Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Nuoooooooooooooooooooooo, ma io non avevo mica capito che avessimo un tentativo al giorno per prendere Pinsir, quindi quando non è entrato nella Poké Ball non c'ho pensato due volte a non usare la Mega La mia faccia quando il Pokémon è sparito dai livelli speciali ----> Vabbuò, ci riproverò domani stando più attenta Avevo fatto una buona percentuale, 19% (3 + 2*8), ancora migliore con la Mega (38%), ma non ho voluto sprecare 2.500 Monete... Io speriamo che me la cavo, vista la breve durata dell'evento (beh, ho 30k Monete circa, quindi almeno 12 tentativi li ho assicurati).noooo uguale uguale a te,anchio ci son rimasto malissimo quando è sparito,non avevo mica letto ahahah,ho finito il livello con 8 mosse,mi ha dato solo grado A,e il 19% di cattura come te,ma niente da fare,menomale che possiamo riprovare e usero sicuramente la megaball e magari anche qualche potenziamento tipo il seperattacco,tanto ho circa 95mila monete da parte quindi non ci pensero su 2 volte ad usare minimo la megaball xD ps:presa la banettite abbastanza facilmente,classificato in top750,bene cosi quindi 3 su 3 per quanto riguarda le megapietre,ora aspetto la prossima sperando sia piu utile di questa xDChe potere ha MBanette? Ancora non ho sbloccato Banette normale.la stessa identica di Mmewtwo y E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 la stessa identica di Mmewtwo yMa io non ho Mewtwo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ok, ho preso pure io la Banettite... ma di Pinsir ne vogliamo parlare??? a parte che ho scoperto solo ora che solo la prima megaball aumenta il tasso di cattura e che quindi la seconda l'ho proprio sprecata ( e mi è pure scappato il b...urlone) ma questo è quasi peggio del safari... 4 tentativi??? oddio sfida accettata, ma ho una paura matta di perderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma io non ho Mewtwo. D: xD non hai mai sentito parlare della sua abilita? comunque toglie fino a 10 pike del suo stesso tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) E con Ampharos a livello MAX e Zapdos a livello 9 ho finito di S-re quel dannato milotic* Chi sarà il prossimo per il cammino verso Genesect? *Già mi aveva fatto portare Sceptile e Feebas a MAX Modificato 7 maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Secondo voi mi conviene di più fare il livello di Meowth (monete) o livellare?(tenendo conto anche di Pinsir)Ho anche dei livelli da S-are Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) Secondo voi mi conviene di più fare il livello di Meowth (monete) o livellare?(tenendo conto anche di Pinsir) Ho anche dei livelli da S-are Se vuoi un consiglio da parte mia,prima ti conviene s-are tutti i livelli,poi ti concentri su meowth e su beneary-ampharos per monete e livelli,io ho fatto cosi e sto una vera pacchia ora u.u Modificato 7 maggio, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Se vuoi un consiglio da parte mia,prima ti conviene s-are tutti i livelli,poi ti concentri su meowth e su beneary-ampharos per monete e livelli,io ho fatto cosi e sto una vera pacchia ora u.u Ok, allora mi metto a livellare i pike per S-are, grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) Ok, allora mi metto a livellare i pike per S-are, grazie per il consiglio! di nulla scherzi? io ora sto portando i rimanenti pike utili dall'8 al 9 me ne mancano circa 7-8 mentre gli altri sono gia tutti liv9 in attesa dei nuovi livelli normali xD Modificato 7 maggio, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 E con Ampharos a livello MAX e Zapdos a livello 9 ho finito di S-re quel dannato milotic* Chi sarà il prossimo per il cammino verso Genesect? *Già mi aveva fatto portare Sceptile e Feebas a MAX A me manca Onix , Froakie, Larvesta, Pupitar, Drillbur, Timburr (Non ci provo neanche fino a che non verrà sistemato) e le mega da Mawile in poi . Cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 di nulla scherzi? io ora sto portando i rimanenti pike utili dall'8 al 9 me ne mancano circa 7-8 mentre gli altri sono gia tutti liv9 in attesa dei nuovi livelli normali xD Quali sarebbero i vari pokémon utili? giusto per capire e concentrarmi anche io su di essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 A me manca Onix , Froakie, Larvesta, Pupitar, Drillbur, Timburr (Non ci provo neanche fino a che non verrà sistemato) e le mega da Mawile in poi . Cosa faccio? Indubbiamente froakie e larvesta... Timburr non è buggato è semplicemente così strutturato: 4 Pokemon non megavoluti del tuo primo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Indubbiamente froakie e larvesta... Timburr non è buggato è semplicemente così strutturato: 4 Pokemon non megavoluti del tuo primo Pokemon Frokie mi sta facendo dannare da più di un mese!! Non vuole neanche entrare!! Anche se spendo una marea di monete per arrivare a un 60 % esce lo stesso !! :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) Quali sarebbero i vari pokémon utili? giusto per capire e concentrarmi anche io su di essi ognuno struttura le sue squadre,io ci son stato 1 po a ragionare e ho tutte le squadre settate per ogni tipo u.u non ho problemi a rivelarti tutti i pike che uso,ma ci vuole un po di tempo,se ti puo essere utile pero lo faccio senza problemi,dimmi tu Timburr non è buggato è semplicemente così strutturato: 4 Pokemon non megavoluti del tuo primo Pokemon Concordo pienamente timbur è settato cosi Modificato 7 maggio, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io sinceramente non capisco come si possa fare punteggi di 20000 in un minuto.. 0.0 Assurdo.. Comunque mi accontento del cristallo.. Pinsir è uno scherzo.. Al 7% è entrato subito al primo tentativo. Vabbè sarà stato fattore C xD Speravo in qualche livello normale in più magari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ognuno struttura le sue squadre,io ci son stato 1 po a ragionare e ho tutte le squadre settate per ogni tipo u.u non ho problemi a rivelarti tutti i pike che uso,ma ci vuole un po di tempo,se ti puo essere utile pero lo faccio senza problemi,dimmi tu Oh no, se sono squadre che hai ideato tu allora no. Ti ringrazio, ma sarebbe come approfittare del lavoro che hai fatto e non mi sembra giusto... mi metto anche io a ragionarci su ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Oh no, se sono squadre che hai ideato tu allora no. Ti ringrazio, ma sarebbe come approfittare del lavoro che hai fatto e non mi sembra giusto... mi metto anche io a ragionarci su ma grazie comunque Per me non cè nessunissimo problema anziiiii,se posso aiutare lo faccio volentieri,comunque si diciamo che basta usare un po di logica,in alcune squadre hai poca scelta,in altre nessuna,mentre in altre ci sono 4-5 pike che avanzato e sei tu a scegliere quale preferisci xD ps:io pero non uso megaevoluzioni non efficacie,nel senso nella squadra vs elettro,quindi del tipo terra,uso groudon-donphan-stunfisk-marowak nessuna mega,ma questa è un idea mia che porto avanti dall'inizio del gioco xD spero di essermi spiegato bene e di averti fatto capire ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Per me non cè nessunissimo problema anziiiii,se posso aiutare lo faccio volentieri,comunque si diciamo che basta usare un po di logica,in alcune squadre hai poca scelta,in altre nessuna,mentre in altre ci sono 4-5 pike che avanzato e sei tu a scegliere quale preferisci xD ps:io pero non uso megaevoluzioni non efficacie,nel senso nella squadra vs elettro,quindi del tipo terra,uso groudon-donphan-stunfisk-marowak nessuna mega,ma questa è un idea mia che porto avanti dall'inizio del gioco xD spero di essermi spiegato bene e di averti fatto capire ahaha Ti sei spiegato benissimo Ora mi ci metto pure io, al momento ho al max solo lucario, ma ci voglio portare pure Charizard (non so quanto sia utile, ma su di lui non transigo) e poi vedrò gli altri... Più che altro, saresti così gentile da spiegarmi l'abilità di sceptile? io davvero non la capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ti sei spiegato benissimo Ora mi ci metto pure io, al momento ho al max solo lucario, ma ci voglio portare pure Charizard (non so quanto sia utile, ma su di lui non transigo) e poi vedrò gli altri... Più che altro, saresti così gentile da spiegarmi l'abilità di sceptile? io davvero non la capisco ahahaha io al max ho solo slowbro,che è stato il primissimo forse piu di 1 mese fa e poi ho portato proprio 2 giorni fa il mio amato charizard,sono sicuro che sara utilissimo in quanto sara la prima mega fuoco,ma se anche cosi non fosse e non verrebbe mai rilasciata la sua megapietra(o le sue xD) non mi importa,per lui questo ed altro <3 per quanto riguarda la mega di sceptile è un abilita difficile da interpretare,in quanto dice che i suoi danni variano dai ps del nemico,io credo che piu ps abbia il nemico,meno danni faccia,e meno ps abbia il nemico e piu danni faccia xD.questo pero è solo un mio parare u.u ho cercato di immedesimarmi nell'bilita erbaiuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Come faccio a sconfiggere megamwtwo Y? sto da un mese su quel livello, ho comprato anche megastart e +5 mosse ma niente: mi sembra che la mia mega (gengar) non serva a molto. Cosa devo fare ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sono riuscito a prendere la Banettite(ahha) classificandomi 190° e ho perso 20 posizioni dalle undici di ieri sera ahahahPinsir str*****>>Safari Pokemon st***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ahahaha io al max ho solo slowbro,che è stato il primissimo forse piu di 1 mese fa e poi ho portato proprio 2 giorni fa il mio amato charizard,sono sicuro che sara utilissimo in quanto sara la prima mega fuoco,ma se anche cosi non fosse e non verrebbe mai rilasciata la sua megapietra(o le sue xD) non mi importa,per lui questo ed altro <3 per quanto riguarda la mega di sceptile è un abilita difficile da interpretare,in quanto dice che i suoi danni variano dai ps del nemico,io credo che piu ps abbia il nemico,meno danni faccia,e meno ps abbia il nemico e piu danni faccia xD.questo pero è solo un mio parare u.u ho cercato di immedesimarmi nell'bilita erbaiuto xD ah ecco, pure io avevo un'idea del genere ma non ero sicuro... ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io invece sto allenando Heatran adesso in vista di Sceptilite e Venusarite E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sono riuscito a prendere la Banettite(ahha) classificandomi 190° e ho perso 20 posizioni dalle undici di ieri sera ahahahPinsir str*****>>Safari Pokemon st***** Io invece sto allenando Heatran adesso in vista di Sceptilite e Venusarite Potrebbero anche essere solo dei normali boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Bhe qualcosa di fuoco ben allenato in prospettiva futura male non fa per ora è un misero livello 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati