IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) mi aiutate contro megamewtwo Y? Qualche consiglio? Modificato 7 maggio, 2015 da IoCentroConKawaiiCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) Catturato pinsir al primo Tentativo col 19%. Mentre la poke ball girava avevo questo sguardo: Modificato 7 maggio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Banettite presa. Pinsir no.Tre megaball gli ho tirato. Tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Strano queste lamentele su pinsir. Io l'ho preso al primo tentativo con 4 mosse rimaste e 11%. Pensavo fosse facile da catturare come lo è stato celebi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io ho appena sprecato 11000 monete per tentare di S-are Timburr, ma non ci sono riuscito :/ Ora mi ritrovo povero e con le solite S rimanenti ad aspettarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io ho appena sprecato 11000 monete per tentare di S-are Timburr, ma non ci sono riuscito :/ Ora mi ritrovo povero e con le solite S rimanenti ad aspettarmi. Se hai speso solo 11000 monete vuol dire che non hai usato qualche aiuto? Cmq Timburr è rognoso da S-are purtroppo! Presa in tranquillità la Banettite e preso pure Pinsir al volo, per fortuna avevo letto bene la descrizione e avevo visto che è sfidabile solo una volta al giorno, quindi ero pronta a usare la megaball, ma con un po' di fortuna è entrato senza fare storie! Ho preso solo A, ma per la S ci riproviamo domani...no problem! Certo che mi aspettavo qualcosina di più....a questo punto spero in un qualche aggiornamento più consistente lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ah ecco, pure io avevo un'idea del genere ma non ero sicuro... ti ringrazio di nulla ci mancherebbe Se hai speso solo 11000 monete vuol dire che non hai usato qualche aiuto? Cmq Timburr è rognoso da S-are purtroppo! Presa in tranquillità la Banettite e preso pure Pinsir al volo, per fortuna avevo letto bene la descrizione e avevo visto che è sfidabile solo una volta al giorno, quindi ero pronta a usare la megaball, ma con un po' di fortuna è entrato senza fare storie! Ho preso solo A, ma per la S ci riproviamo domani...no problem! Certo che mi aspettavo qualcosina di più....a questo punto spero in un qualche aggiornamento più consistente lunedì! lunedi sono obbligati a farlo xD no sul serio seno non so piu che fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Raga,come siete riusciti a battere il livello con Haxerus? Io non riesco a batterlo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Raga,come siete riusciti a battere il livello con Haxerus? Io non riesco a batterlo >.< c'è un modo preciso, basta che guardi su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Raga,come siete riusciti a battere il livello con Haxerus? Io non riesco a batterlo >.< è difficilotto,devi ragionarci 1 po su,solo una combo è quella giusta xD ps:se vuoi il gioco facile ho sentito parlare di una soluzione su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Vabene adesso vedo grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io invece sto allenando Heatran adesso in vista di Sceptilite e Venusarite Io lo dissi qualche tempo fa che sarebbe stato più utile una Mega d'erba... Ma Banette non esiste come livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io lo dissi qualche tempo fa che sarebbe stato più utile una Mega d'erba...Ma Banette non esiste come livello? Certo che esiste! E' il livello 177! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Certo che esiste! E' il livello 177! Ahh... Ecco perché non me lo trovavo! Sono ad Onix che non riesco proprio a battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ahh... Ecco perché non me lo trovavo! Sono ad Onix che non riesco proprio a battere Eh Onix è un po' un tappo...se ci hai già buttato tanti cuori senza successo ti consiglierei di accumulare un po' di monetine con il livello 37 di Meowth per prendere qualche aiuto base (tipo mosse più 5, bloccaintralcio, se hai voglia di spendere magari anche megastart...così magari lo porti anche a S e adios) per sconfiggerlo così da andare avanti! I livelli successivi sono più abbordabili se non ricordo male, almeno fino a Milotich! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Eh Onix è un po' un tappo...se ci hai già buttato tanti cuori senza successo ti consiglierei di accumulare un po' di monetine con il livello 37 di Meowth per prendere qualche aiuto base (tipo mosse più 5, bloccaintralcio, se hai voglia di spendere magari anche megastart...così magari lo porti anche a S e adios) per sconfiggerlo così da andare avanti! I livelli successivi sono più abbordabili se non ricordo male, almeno fino a Milotich! Grazie Mille!! Mi hai aiutato moltissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 (modificato) Io lo dissi qualche tempo fa che sarebbe stato più utile una Mega d'erba... Ma ovviamente sarebbe una delle mega + utile insieme alla volante in quanto non ne abbiamo,ma è anche ovvio che un po di difficolta nel gioco ci dev^essere e sta sicuro che prima di vedere la sceptilite come pensa qualcuno passerra tanto di quel tempo e sicuramente la vedremo dopo la venusaurite,che gia sara tanto nonostante blastoise per alcuni è una sega ma se vai a pensarci sara l'unica mega d'acqua per un bel po di tempo,quindi avoja se è utile ahahah xD Modificato 7 maggio, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma ovviamente sarebbe una delle mega + utile insieme alla volante in quanto non ne abbiamo,ma è anche ovvio che un po di difficolta nel gioco ci dev^essere e sta sicuro che prima di vedere la sceptilite come pensa qualcuno passerra tanto di quel tempo e sicuramente la vedremo dopo la venusaurite,che gia sara tanto nonostante blastoise per alcuni è una sega ma se vai a pensarci sara l'unica mega d'acqua per un bel po di tempo,quindi avoja se è utile ahahah xDApposta ho detto che serve uno d'erba. Ma anche coleottero (scizor o beedrill), volante (pidgeot) e altri... Non hanno ancora sviluppato molti livelli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Apposta ho detto che serve uno d'erba. Ma anche coleottero (scizor o beedrill), volante (pidgeot) e altri... Non hanno ancora sviluppato molti livelli :/ e appunto io ti ho detto che è ovvio che non ci siano seno il gioco pack sarebbe impacchettato,invece bisogna trovare delle difficolta e lo trovo giustissimo come ragionamento ps: temo per te che beedrill ci vorra un secolo in quanto credo abbiano la precedenza sia scizor che heracross e poi credo tocchera anche a pinsir,o magari pinsir proprio visto il livello dedicato sara il primo ;9 boh chi lo sa stiamo a vedere E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 e appunto io ti ho detto che è ovvio che non ci siano seno il gioco pack sarebbe impacchettato,invece bisogna trovare delle difficolta e lo trovo giustissimo come ragionamento ps: temo per te che beedrill ci vorra un secolo in quanto credo abbiano la precedenza sia scizor che heracross e poi credo tocchera anche a pinsir,o magari pinsir proprio visto il livello dedicato sara il primo ;9 boh chi lo sa stiamo a vedereLoool. Era il primo che mi è venuto in mente. Non ho pensato a tutti questi coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 provato catturare pinsir niente, ci riprovo domani^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Loool. Era il primo che mi è venuto in mente. Non ho pensato a tutti questi coleottero ehehhe sisi era per dire,visto che il povero beedrill ancora non è nemmeno disponibile xD mentre gli altri stanno li da secoli,mi riferito a scizor e hera non a pinsir xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Phew Ieri ho preso Pinsir...considerato che da oggi fino a domani non posso toccare il 3DS mi è andata di Lusso,Bravura e Sedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Preso pinsir col 30% alla prima megaball fiuu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Pinsir è il male!!! un tentativo al giorno e un tasso così basso di cattura non sono salutari per la mente di un giocatore... specie se questo è sprovvisto di megaball, o si gioca male la partita.... mi sa tanto che non riuscirò a prenderlo.... E' stata aggiunta una reazione da Yggdra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati