Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma vaaaaaaaa che roba pinsirrrr,con 11 mosse rimaste 25% e esce al secondo tintinnio,la prima megaball esce subito la seconda uguale e alla terza si degna di entrare -.- con il 50% paro paro di cattura


 


bhè che dire,serve bravura si ma mai sfidare la fortuna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi ha fatto sprecare tre Mega Ball... e oggi entra con una misera Poké Ball col 7% di tasso di cattura, contro il 37% di ieri!?


 


Sparisci dalla mia vista, Pinsir. :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi la fortuna è dalla mia: con le stesse mosse rimaste (8), e dunque la stessa percentuale di cattura (19%), ho preso Pinsir senza sprecare alcuna Mega Ball  :cool:


Pensavo di allenare Heracross come Megaevoluzione di tipo Coleottero, ma credo prenderò lui in considerazione, visto che la sua Megapietra è arrivata per prima  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi la fortuna è dalla mia: con le stesse mosse rimaste (8), e dunque la stessa percentuale di cattura (19%), ho preso Pinsir senza sprecare alcuna Mega Ball  :cool:

Pensavo di allenare Heracross come Megaevoluzione di tipo Coleottero, ma credo prenderò lui in considerazione, visto che la sua Megapietra è arrivata per prima  :looksi:

Waaaa che fortuna xD

 

io anche avevo pensato di allenare pinsir ma il mio scizor liv9 non me lo perdonerebbe u.u quindi per ora continuero senza dubbi ad usare scizor in attesa della prima pietra coleottero,di chi sia sia,allenero il suddetto pike ^^

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waaaa che fortuna xD

 

io anche avevo pensato di allenare pinsir ma il mio scizor liv9 non me lo perdonerebbe u.u quindi per ora continuero senza dubbi ad usare scizor in attesa della prima pietra coleottero,di chi sia sia,allenero il suddetto pike ^^

 

È vero c'è anche Scizor  :facepalm:

Pure nel mio caso è al livello 9... uhm, allora quasi quasi ci ripenso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi la fortuna è dalla mia: con le stesse mosse rimaste (8), e dunque la stessa percentuale di cattura (19%), ho preso Pinsir senza sprecare alcuna Mega Ball  :cool:

Pensavo di allenare Heracross come Megaevoluzione di tipo Coleottero, ma credo prenderò lui in considerazione, visto che la sua Megapietra è arrivata per prima  :looksi:

 

aspetta. cos....? come sarebbe la megapietra di Pinsir è arrivata prima??? te la danno se lo catturi???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta. cos....? come sarebbe la megapietra di Pinsir è arrivata prima??? te la danno se lo catturi???

Io l'ho preso ieri col 15% (era quasi mezzanotte e ho fatto un tentativo random lol) e non ho ricevuto nulla :"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta. cos....? come sarebbe la megapietra di Pinsir è arrivata prima??? te la danno se lo catturi???

 

Pardon, una svista  :facepalm:

Intendevo dire che, con tutta probabilità , la Megapietra di Pinsir arriverà  prima di quella di Heracross (vista la piega che stanno prendendo le cose ultimamente :P).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, una svista  :facepalm:

Intendevo dire che, con tutta probabilità , la Megapietra di Pinsir arriverà  prima di quella di Heracross (vista la piega che stanno prendendo le cose ultimamente :P).

 

Non ti preoccupare, una svista succede a tutti ;) infatti mi pareva strano, non avevo letto la cosa da nessuna parte e catturandolo oggi (18% con la megaball) non mi hanno aggiunto nulla alla cattura.

Sono sollevato, ora mi posso concentrare sulla decina di S che ancora mi mancano.... anche se temo che lunedì arrivi un'altra competizione  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero c'è anche Scizor  :facepalm:

Pure nel mio caso è al livello 9... uhm, allora quasi quasi ci ripenso :/

 

Gia,speriamo rilascino prima la sua pietra xD

Pinsir non vuole entrarmi.  :facepalm: 

Sta fino all'11 vero? speriamo..

in teoria si ma io temo che tutti coloro che non l'hanno preso abbiano solo domani per poterlo affrontare,in quanto pinsir torna tutte le mattine alle 8 quindi la competizione finira l'11 alle 6 e per questo son sicuro che domani è l'ultima possibilita.Auguro a tutti quelli che non lo sono riuscito a prendere di prenderlo domani,buona fortuna

Ragazzi se lunedi non dovessero implementare nuovi livelli,secondo il vostro parere cosa vedremo?1 altro pike evento?oppure di nuovo il safari? o addirittura un altra competizione? o magari altro ancora? u.u

 

voi cosa pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che lo rimetteranno... ma spero più in la :crazy:

Gia ehehehe io pero ho paura non mettano i nuovi livelli normali,e mi dispiacerebbe perchè a parer mio hanno gia aspettato molto,non ne chiedo 50 ma almeno 10-15 xD

 

e se partisse una nuova competizione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...