Pincus. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 A domani ragazzuoli e speriamo in tutto tranne il safari Quotone dai 'Sto safari non lo reggo lol :v speriamo dei nuovi livelli e nuove MegaEvoluzioni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 A domani ragazzuoli e speriamo in tutto tranne il safari Domani 15 nuovi livelli, con mega evoluzione per Pinsir. Pokemon speciale sparo per... MegaDiancie! Nuovi livelli extra saranno proprio Diancie e ZygardeMegaDiancie sarà di nuovo il livello competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ohoho che bell'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 15 Nuovi Livelli + Sfida a Regirock....presumo dunque che le prossime volte ci saranno gli altri Regi...bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 I 15 livelli nuovi erano scontati. Contento per i Regi. Chissà chi sarà il nuovo pokemon MegaEvoluto Dai Simo. Caccia questa nuova notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma regirock è una mer _ _ Primo tentativoMega Blaistose (6), Swampert (6) Sceptile e Lucario (Max)per un soffio non lo battoSecondo tentativo MegaLucario (max), sceptile + groudon a 5 (che equivale a donphan livello max) e swampertmolto più schifo di prima Che intenzione ha sto tizio di roccia qua di farmi sclerare ? Capitolo livelli nuoviHo superato Snorlax con 0 mosse 2% ovviamente fuori vedremo alle 11 e mezza cosa combino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io devo ancora battere mega aerodactyl.. Consigli? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma regirock è una mer _ _ Primo tentativoMega Blaistose (6), Swampert (6) Sceptile e Lucario (Max)per un soffio non lo battoSecondo tentativo MegaLucario (max), sceptile + groudon a 5 (che equivale a donphan livello max) e swampertmolto più schifo di prima Che intenzione ha sto tizio di roccia qua di farmi sclerare ? Capitolo livelli nuoviHo superato Snorlax con 0 mosse 2% ovviamente fuori vedremo alle 11 e mezza cosa combino snorlax è resistentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io devo ancora battere mega aerodactyl.. Consigli? MegaLucario e un Mosse +5. L'ho battuto così giusto ieri - giusto in tempo per sbloccare i nuovi livelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 MegaLucario e un Mosse +5. L'ho battuto così giusto ieri - giusto in tempo per sbloccare i nuovi livelli! Non ho megalucario.. Solo blastoise e banette You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) I nuovi stage sono solo dieci, non quindici, e non c'è nessuna mega alla fine. Approvo quanto detto sopra: Regirock è il male. Modificato 11 maggio, 2015 da Eltirat E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) alla faccia snorlax....55 mosse.... per me che non ho Mega Lucario è un impresa.... oggi pomeriggio provo il Rock....cmq Carina la musica della nuova mappa....Western Puro Modificato 11 maggio, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 I nuovi stage sono solo dieci, non quindici, e non c'è nessuna mega alla fine.Approvo quanto detto sopra: Regirock è il male. li hai già finiti tutti?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Preso ieri Pinsir,alla prima megaball..comunque sono arrivato a MegaMewtwoY e non ho intenzione di batterlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Preso ieri Pinsir,alla prima megaball..comunque sono arrivato a MegaMewtwoY e non ho intenzione di batterlo... io l'ho perso pinsir D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 I 15 livelli nuovi erano scontati. Contento per i Regi. Chissà chi sarà il nuovo pokemon MegaEvoluto Dai Simo. Caccia questa nuova notizia Arriva verso ora di pranzo, purtroppo. Ho problemi di connessione! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Belli i nuovi livelli, ma cavolo!! Regirock è impossibile Snorlax poi non ne parliamo, 55 mosse per batterlo, resistentissimo. Battuto al primo colpo ma con il 26% di tasso di cattura mi è scappato uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Belli i nuovi livelli, ma cavolo!! Regirock è impossibile Snorlax poi non ne parliamo, 55 mosse per batterlo, resistentissimo. Battuto al primo colpo ma con il 26% di tasso di cattura mi è scappato uff. a me dei nuovi pokemon non me ne è entrato nemmeno uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Quanto è bello il livello di snorlax vè? passato per un pelo,dopo c'è un pokemon interessante ma lascio scoprirlo a voi XDa me è entrato solo sneasel per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 li hai già finiti tutti?? :ONo, lol, mi sono informato su un sito esterno.I cinque cuori di stamattina li ho disintegrati contro Regirock, senza risultati ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 No, lol, mi sono informato su un sito esterno.I cinque cuori di stamattina li ho disintegrati contro Regirock, senza risultati ovviamente. hai provato senza potenziamenti oppure con qualche potenziamento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Senza. Sono solo i primi tentativi e c'è ancora del tempo, non mi sembra ancora il momento di consumare monete già adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Contentissimo per i nuovi livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 a me dei nuovi pokemon non me ne è entrato nemmeno uno xD Ho catturato solo Snesel e Duosion con in 12% di tasso di cattura, una vera botta di popò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non pensate di usare froakie per frogadier che mette i frogadier anziché i primi come rimpiazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati