Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Siete delle brutte persone  :cry2:

ho speso più di 18000 monete fra tutti i potenziamenti ( l'unico che non ho usato è il +50% di esperienza) e la mega ball. l'ho essato e catturato, direi che me lo merito no?!  :XD:   :cool:

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quindi i consigli per catturare Regirock sono usare megastart e blocco intralcio? Non c'è altra soluzione? xD

usare anche il doppia potenza e il +5 mosse

Link al commento

Solo io posso bloccarmi su uno come Quilladin.... solo io... 

No, tranquillo...Quadillin è un infame! Ho provato una volta a farlo e oltre a fare schifo io ho inquadrato anche il suo essere infame, l'ho rifatto con mosse +5, megastart e bloccaintralcio, perché non avevo intenzione di buttare cuori inutilmente e niente...prendo S ma non mi entra nemmeno alla terza megaball con il 56%...ti lascio immaginare l'urlo interiore stile quadro di Munch.... :cry:

Link al commento

Bene un po d'impressioni a caldo su i livelli che ho provato

Nuovi Livelli(Sono arrivato A Frogadier): Allora difficoltà  diciamo Media...xkè ne hanno messo 2 Facili(e con alto tasso di cattura iniziale),1 Medio(Duosion) ma con basso tasso di cattura... e uno che prima è Difficoltà  Medio-Alta...poi diventa Alta e con tasso di cattura Bassissimo(Snorlax).Ora ho catturato Sneasel e Granbull,Duosion e Snorlax(Battuto con solo 2 mosse di anticipo) no... 

Livello di Regirock: INFAME! Ho fatto una prova senza potenziamenti per vedere come si gestiva....sono riuscito a togliergli Metà  vita soltanto...

Modificato da Tails
Link al commento

No, tranquillo...Quadillin è un infame! Ho provato una volta a farlo e oltre a fare schifo io ho inquadrato anche il suo essere infame, l'ho rifatto con mosse +5, megastart e bloccaintralcio, perché non avevo intenzione di buttare cuori inutilmente e niente...prendo S ma non mi entra nemmeno alla terza megaball con il 56%...ti lascio immaginare l'urlo interiore stile quadro di Munch.... :cry:

Pure io alla fine ho usato un mosse +5... l'ho battuto, ma ho buttato le mie ultime monete per lui... che infame -.- poi 2% di cattura. figuriamoci........

Ho già  provato quello dopo, metà  vita. Ok. E so che non è neppure il più difficile.....

Link al commento

Regirock è proprio brutto, ma brutto brutto brutto, lo confermo  :dead:

Preso con una A, per carità , ma che fatiiiiiica  :sweat:

Il bilancio attuale è:

• sono ferma al 189, non ho smania di riprovarlo, sinceramente  :look:
  • S-ati il 181, 182, 184, 185, 186 e 188
  • da catturare ho ancora quella brutta bestia di

Shelgon

, che non vuole entrare quale che sia il risultato che ottengo con lui  :cry2:; non ho fretta, però, è solo questione di tempo Cuori  :cool:: non ci sprecherò altre Monete, perché l'ho già  fatto in abbondanza sia per S-arlo che per la vagonata di Mega Ball che gli ho lanciato dietro inutilmente, ma non mi dispero perché, come ho detto, è solo questione di tempo, prima o poi cederà , magari con una percentuale bassissima  :asduj1: 

• consiglio a tutti vivamente di usare la combinazione MegaMewtwo Y, Slowbro e Slowking contro il 186  :th_sisi:  
  • il 183 mi sta sulle balls: all hail Ampharos  :angry:! Il problema sta tutto nella squadra che uso: Lucario è al top, gli altri tre invece sono molto meh :/ Sto allenando Throh e Sawk (entrambi al 6), ma Mienshao proprio non mi piace, io voglio Pangoro .-.
  • Il 189 può aspettare, intendo S-are e catturare tutto quello che gli viene prima, nel frattempo cerco di capire come affrontarlo per benino senza spenderci un capitale  :confused: Non oso immaginare il 190...
Link al commento

Solo io ho trovato la cattura di Gundurr di una facilità  imbarazzante?

22 mosse a disposizione, ma ne ho usate solo quattro: tasso di cattura massimo e catturato.

Catturato anche Regirock!

Anche per me Grundurr è stato facilissimo...lui e Sneasel sono i più semplici tra i nuovi livelli direi! ^^

Link al commento

Solo io ho trovato la cattura di Gundurr di una facilità  imbarazzante?

22 mosse a disposizione, ma ne ho usate solo quattro: tasso di cattura massimo e catturato.

anchio e tra l'altro ho usato slowbro come mega e non mew2 xD

Anche per me Grundurr è stato facilissimo...lui e Sneasel sono i più semplici tra i nuovi livelli direi! ^^

verissimo ti quoto in pieno,sneasel e gurdurr unici 2 pike s-ati e presi al primo colpo 

Link al commento

anchio e tra l'altro ho usato slowbro come mega e non mew2 xD

verissimo ti quoto in pieno,sneasel e gurdurr unici 2 pike s-ati e presi al primo colpo 

Anche io ho usato Slowbro come mega con Grundurr!!! :XD: Direi che siamo abbastanza in sintonia :XD:

Preso Regirock, così mi concentro sui nuovi livelli.

Ps: ma per MegaMewtwoY devo S are tutti i primi 150 livelli o 150 livelli a caso?

Credo che basti S-are 150 livelli a caso... ^^

Link al commento

Consigli per il livello di MegaMewtwo y?

Ti posso aiutare poco, quando l'ho fatto io avevano regalato a tutti un pokémon -1 in quel periodo e alla fine avevo deciso di usare quello...probabilmente per sicurezza avevo buttato dentro qualche altro aiuto e cmq i pokémon che consigliava lui. Questo è quello che ricordo almeno! ^^

Link al commento

Ti posso aiutare poco, quando l'ho fatto io avevano regalato a tutti un pokémon -1 in quel periodo e alla fine avevo deciso di usare quello...probabilmente per sicurezza avevo buttato dentro qualche altro aiuto e cmq i pokémon che consigliava lui. Questo è quello che ricordo almeno! ^^

Grazie di aver risposto :) io ho provato con il megastart e per poco non lo battevo caspita.. Per quanto riguarda regirock invece mi sa che in questi giorni alleno un pò i pike e poi ci riprovo perchè è davvero infame di brutto, mai visto niente di simile

Link al commento

Io vado un po' controtendenza :XD:

Ho trovato Gurdurr ostico inizialmente, poi quando ho sfoderato MegaMewtwo Y è andato giù come una foglia al vento  :cool:

A volte basta usare i Pokémon più adatti, o semplicemente beccare lo stesso livello, solo con una partenza "giusta"  :looksi:

Per quanto riguarda le S... all'inizio ho preso solo una A con Sneasel, per contro ho S-ato subito Duosion  :look:

Anche Braixen, seguendo il consiglio di Whisper, è stato una cavolata da una mossa e via: con Blastoise, invece, non riuscivo manco a batterlo  :dead:; pure Granbull e Shelgon sono fattibili, solo che col primo ci si ritrova ad usare Mawile (santo piripillo, la Steelixite subito, please...) e con il secondo a bestemmiare in turco per farlo entrare in una benedetta Ball, almeno nel mio caso  :angry:

Anzi no, veramente il secondo soffre per Glalie: parliamo tanto di Mawile, ma anche lui non è proprio 'sto fenomeno (infatti si soffre pure contro Quilladin... Pidgeotite, Scizorite, Megapietre di tipo Fuoco, dove sieteeeeeeee???)...

Modificato da cialex88
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...