Guest NicoRobin Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho battuto regirock e l'ho catturato con la prima mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Fatto il 190 senza potenziamenti e catturato il pokemon yeeeeeeee :3 Ho battuto regirock e l'ho catturato con la prima mega ball Siete delle brutte persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) Siete delle brutte persone ho speso più di 18000 monete fra tutti i potenziamenti ( l'unico che non ho usato è il +50% di esperienza) e la mega ball. l'ho essato e catturato, direi che me lo merito no?! Modificato 11 maggio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 I nuovi livelli sono al di sopra delle mie aspettative. Bene. Però sono un po' difficili per me, ora mi concentro di più a S are per MewTwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Quindi i consigli per catturare Regirock sono usare megastart e blocco intralcio? Non c'è altra soluzione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Quindi i consigli per catturare Regirock sono usare megastart e blocco intralcio? Non c'è altra soluzione? xD usare anche il doppia potenza e il +5 mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Solo io posso bloccarmi su uno come Quilladin.... solo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Solo io posso bloccarmi su uno come Quilladin.... solo io... No, tranquillo...Quadillin è un infame! Ho provato una volta a farlo e oltre a fare schifo io ho inquadrato anche il suo essere infame, l'ho rifatto con mosse +5, megastart e bloccaintralcio, perché non avevo intenzione di buttare cuori inutilmente e niente...prendo S ma non mi entra nemmeno alla terza megaball con il 56%...ti lascio immaginare l'urlo interiore stile quadro di Munch.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) Bene un po d'impressioni a caldo su i livelli che ho provatoNuovi Livelli(Sono arrivato A Frogadier): Allora difficoltà diciamo Media...xkè ne hanno messo 2 Facili(e con alto tasso di cattura iniziale),1 Medio(Duosion) ma con basso tasso di cattura... e uno che prima è Difficoltà Medio-Alta...poi diventa Alta e con tasso di cattura Bassissimo(Snorlax).Ora ho catturato Sneasel e Granbull,Duosion e Snorlax(Battuto con solo 2 mosse di anticipo) no... Livello di Regirock: INFAME! Ho fatto una prova senza potenziamenti per vedere come si gestiva....sono riuscito a togliergli Metà vita soltanto... Modificato 11 maggio, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Pratica Steelix chiusa con B... senza aiuti e preso. Ora è rock che deve morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 In sostanza il livello 189 è MegaAerodactyl + Megastart = oneshot e S assicurata! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 No, tranquillo...Quadillin è un infame! Ho provato una volta a farlo e oltre a fare schifo io ho inquadrato anche il suo essere infame, l'ho rifatto con mosse +5, megastart e bloccaintralcio, perché non avevo intenzione di buttare cuori inutilmente e niente...prendo S ma non mi entra nemmeno alla terza megaball con il 56%...ti lascio immaginare l'urlo interiore stile quadro di Munch.... Pure io alla fine ho usato un mosse +5... l'ho battuto, ma ho buttato le mie ultime monete per lui... che infame -.- poi 2% di cattura. figuriamoci........ Ho già provato quello dopo, metà vita. Ok. E so che non è neppure il più difficile..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Regirock è proprio brutto, ma brutto brutto brutto, lo confermo Preso con una A, per carità , ma che fatiiiiiica Il bilancio attuale è:sono ferma al 189, non ho smania di riprovarlo, sinceramente S-ati il 181, 182, 184, 185, 186 e 188da catturare ho ancora quella brutta bestia di Shelgon, che non vuole entrare quale che sia il risultato che ottengo con lui ; non ho fretta, però, è solo questione di tempo Cuori : non ci sprecherò altre Monete, perché l'ho già fatto in abbondanza sia per S-arlo che per la vagonata di Mega Ball che gli ho lanciato dietro inutilmente, ma non mi dispero perché, come ho detto, è solo questione di tempo, prima o poi cederà , magari con una percentuale bassissima consiglio a tutti vivamente di usare la combinazione MegaMewtwo Y, Slowbro e Slowking contro il 186 il 183 mi sta sulle balls: all hail Ampharos ! Il problema sta tutto nella squadra che uso: Lucario è al top, gli altri tre invece sono molto meh :/ Sto allenando Throh e Sawk (entrambi al 6), ma Mienshao proprio non mi piace, io voglio Pangoro .-.Il 189 può aspettare, intendo S-are e catturare tutto quello che gli viene prima, nel frattempo cerco di capire come affrontarlo per benino senza spenderci un capitale Non oso immaginare il 190... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ok presi tutti i pike disponibili mancano da s-are solamente il 184 e il 188 meowth-buneary mi siete mancati ma tempo 1 altro giorno e tornero da voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Tra un po' torno da Regirock: non c'è speranza senza aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Tra un po' torno da Regirock: non c'è speranza senza aiuti? Al primo tentativo senza aiuti io quasi lo battevo... peccato per quell'ultima combo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Solo io ho trovato la cattura di Gundurr di una facilità imbarazzante? 22 mosse a disposizione, ma ne ho usate solo quattro: tasso di cattura massimo e catturato. Catturato anche Regirock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Solo io ho trovato la cattura di Gundurr di una facilità imbarazzante?22 mosse a disposizione, ma ne ho usate solo quattro: tasso di cattura massimo e catturato.Catturato anche Regirock! Anche per me Grundurr è stato facilissimo...lui e Sneasel sono i più semplici tra i nuovi livelli direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Solo io ho trovato la cattura di Gundurr di una facilità imbarazzante?22 mosse a disposizione, ma ne ho usate solo quattro: tasso di cattura massimo e catturato. anchio e tra l'altro ho usato slowbro come mega e non mew2 xDAnche per me Grundurr è stato facilissimo...lui e Sneasel sono i più semplici tra i nuovi livelli direi! verissimo ti quoto in pieno,sneasel e gurdurr unici 2 pike s-ati e presi al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Preso Regirock, così mi concentro sui nuovi livelli.Ps: ma per MegaMewtwoY devo S are tutti i primi 150 livelli o 150 livelli a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 anchio e tra l'altro ho usato slowbro come mega e non mew2 xDverissimo ti quoto in pieno,sneasel e gurdurr unici 2 pike s-ati e presi al primo colpo Anche io ho usato Slowbro come mega con Grundurr!!! Direi che siamo abbastanza in sintonia Preso Regirock, così mi concentro sui nuovi livelli.Ps: ma per MegaMewtwoY devo S are tutti i primi 150 livelli o 150 livelli a caso? Credo che basti S-are 150 livelli a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Consigli per il livello di MegaMewtwo y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Consigli per il livello di MegaMewtwo y? Ti posso aiutare poco, quando l'ho fatto io avevano regalato a tutti un pokémon -1 in quel periodo e alla fine avevo deciso di usare quello...probabilmente per sicurezza avevo buttato dentro qualche altro aiuto e cmq i pokémon che consigliava lui. Questo è quello che ricordo almeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ti posso aiutare poco, quando l'ho fatto io avevano regalato a tutti un pokémon -1 in quel periodo e alla fine avevo deciso di usare quello...probabilmente per sicurezza avevo buttato dentro qualche altro aiuto e cmq i pokémon che consigliava lui. Questo è quello che ricordo almeno! Grazie di aver risposto io ho provato con il megastart e per poco non lo battevo caspita.. Per quanto riguarda regirock invece mi sa che in questi giorni alleno un pò i pike e poi ci riprovo perchè è davvero infame di brutto, mai visto niente di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) Io vado un po' controtendenza Ho trovato Gurdurr ostico inizialmente, poi quando ho sfoderato MegaMewtwo Y è andato giù come una foglia al vento A volte basta usare i Pokémon più adatti, o semplicemente beccare lo stesso livello, solo con una partenza "giusta" Per quanto riguarda le S... all'inizio ho preso solo una A con Sneasel, per contro ho S-ato subito Duosion Anche Braixen, seguendo il consiglio di Whisper, è stato una cavolata da una mossa e via: con Blastoise, invece, non riuscivo manco a batterlo ; pure Granbull e Shelgon sono fattibili, solo che col primo ci si ritrova ad usare Mawile (santo piripillo, la Steelixite subito, please...) e con il secondo a bestemmiare in turco per farlo entrare in una benedetta Ball, almeno nel mio caso Anzi no, veramente il secondo soffre per Glalie: parliamo tanto di Mawile, ma anche lui non è proprio 'sto fenomeno (infatti si soffre pure contro Quilladin... Pidgeotite, Scizorite, Megapietre di tipo Fuoco, dove sieteeeeeeee???)... Modificato 11 maggio, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati