Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Boh, che dire, la Lucarite me la sogno, ci rinuncio . A causa di questa maledetta restrizione a 20 mosse disponibile potevano farlo semplicemente a tempo, se non erro a due minuti bah. Con 20 mosse è impossibile ottenere un record e scendo sempre di piu e sono fuori dei 15 mila. :(

Ma hai usato qualche pot?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bloccato Genesect.. caspita quanti intralci ci sono!! :c Avete dei consigli su quali aiuti e che Pokémon usare per batterlo??

 

Io li ho usati tutti...e si fa comunque una faticaccia...senza aiuti credo sia difficile anche solo arrivare alla fine del livello...magari ora con i pokémon allenati farei meglio...ma comunque quando l'ho fatto le volte passate ho usato sempre tutti gli aiuti, e poi prega che ti entri nella poké/mega ball... :sweat: Il suo livello è l'unico in cui ho A, negli altri ho tutti S, anche negli extra...se Mewtwo con gli aiuti diventava una cosa tranquilla Genesect rimane ostico. Good luck!  ^^  Cmq a me fa usare MegaAerodactyl, Heatran, Ninetales e Aurorus...non so se però ci sia qualche mega che magari è più utile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho usati tutti...e si fa comunque una faticaccia...senza aiuti credo sia difficile anche solo arrivare alla fine del livello...magari ora con i pokémon allenati farei meglio...ma comunque quando l'ho fatto le volte passate ho usato sempre tutti gli aiuti, e poi prega che ti entri nella poké/mega ball... :sweat: Il suo livello è l'unico in cui ho A, negli altri ho tutti S, anche negli extra...se Mewtwo con gli aiuti diventava una cosa tranquilla Genesect rimane ostico. Good luck!  ^^  Cmq a me fa usare MegaAerodactyl, Heatran, Ninetales e Aurorus...non so se però ci sia qualche mega che magari è più utile...

Grazie mille per il consiglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo in classifica per la Lucarite se non sbaglio ora è un italiano con 60mila e qualcosa punti! Nelle prime competizioni non ne avevo mai visti in top 5 se non ricordo male! :XD: Ci siamo anche noi, dajeee!!! ^^

verissimooooooo ho pensato lo stesso stamattina ;) mai e poi mai visti in top5 italiani xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tutti i Pokémon del giorno, quello di oggi (non nomino onde evitare spoilers, anche se non so se è più necessario :look:) è l'unico che non mi aspettavo di vedere così collaborativo. Entrato nella Poké Ballal primo tentativo. :jump:


E con lui terminano anche i Pokémon del giorno. Tempo di tornare ai livelli normali!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tutti i Pokémon del giorno, quello di oggi (non nomino onde evitare spoilers, anche se non so se è più necessario :look:) è l'unico che non mi aspettavo di vedere così collaborativo. Entrato nella Poké Ballal primo tentativo. :jump:

E con lui terminano anche i Pokémon del giorno. Tempo di tornare ai livelli normali!

 

Ho avuto fortuna pure io: entrato nella Poké con il 20%, un solo Cuore usato ^^

 

Pensate di allenare qualcuno dei cinque Pokémon resi disponibili in questi giorni?

A me non sembrano un granché, come tutti quelli appartenenti a questa categoria, ma dopo aver visto Sigilyph impiegato nell'ultima competizione contro Lucario (che poi, non ho mica capito dove sta la sua reale utilità  :/) ci sto facendo un pensierino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh siccome x questi giorni non posso giocare(Esami in vista...) Girafarig e Spiritomb li rimando alla prossima settimana....nel frattempo ho fatto ieri il livello di mega lucario....che dite? essere 484 in classifica mi permetterà  di galleggiare tra i 15000 x questi 3 giorni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho rifatto il livello di MegaLucario per pura noia: ero poco sotto i 6000, ma ho migliorato il record e ora sono 1700esimo o giù di lì. Ci sono molti meno partecipanti del solito, ottenere quei due cristalli sarà  facilissimo (in pratica li ho già  in tasca).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso il pokémon del giorno al terzo cuore. S-ato sia il livello di Ampharos che quello della relativa Mega. MegaLucario ti salva in ogni circostanza. Ora sono a 179 S, ancora una e sblocco Genesect, ma non so chi provare ad S-are, con tutti quelli rimasti mi dice sempre male....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'aggiornamento di lunedì hanno tolto molti ps a Regirock, per questo molti riescono a catturarlo facilmente adesso.

waaa davvero? bhè sono contento per chi non lo ha preso io martedi mattina,cioè il giorno successivo a quando l'avevano appena messo riuscii a prenderlo subito con molte e molte monete spese ma va bene cosi fortunatamente sono riuscito a rifarle tutte in questa settimana ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regirock preso. Botta di c**o assurda, però megastart + superattacco + 5 mosse. 12 mosse rimaste e un misero 17% però è andata bene. Mi ha prosciugato quasi tutte le monete sto lurido pezzo di roccia xD A mio avviso però non vale tutte le monete spese.


Dal momento che sono bloccato ancora con mega mew2y mi sono dato ai livelli extra anche per racimolare monete. Mi manca zapdos, moltres, blaziken, xerneas e yveltal. Questi ultimi 2 sono ostici cavoli. Ma quello su cui mi arrabbio di più è mew2y.. Ho speso un pò di monete anche con lui per gli aiuti ma niente.. Ho sableye all'8 ma non è un gran che ma è l'unica megaevo utile in questo caso perchè mega gengar serve a poco... Uffaaaaaa!!! Dai almeno penso ke avrò la lucarite, sono nei 10.000. Con mega lucario prendo yveltal e magari f***o quel maledetto di mew2! Pensavo di prendere xerneas per aiutarmi con yveltal ma sono messo ancora più male, contro di lui posso usare solo mawile (-.-) nidoqueen, nidoking...e...uffa non ricordo l'altro. Comunque mawile lo sappiamo.. fa caà .. anche se a liv discretamente elevato. Gli altri sono al 4.. Vabbè.. Speriamo nella Lucarite :)


 


Alexietto, mio mentore xD Hai qualche consiglio utile per me?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regirock preso. Botta di c**o assurda, però megastart + superattacco + 5 mosse. 12 mosse rimaste e un misero 17% però è andata bene. Mi ha prosciugato quasi tutte le monete sto lurido pezzo di roccia xD A mio avviso però non vale tutte le monete spese.

Dal momento che sono bloccato ancora con mega mew2y mi sono dato ai livelli extra anche per racimolare monete. Mi manca zapdos, moltres, blaziken, xerneas e yveltal. Questi ultimi 2 sono ostici cavoli. Ma quello su cui mi arrabbio di più è mew2y.. Ho speso un pò di monete anche con lui per gli aiuti ma niente.. Ho sableye all'8 ma non è un gran che ma è l'unica megaevo utile in questo caso perchè mega gengar serve a poco... Uffaaaaaa!!! Dai almeno penso ke avrò la lucarite, sono nei 10.000. Con mega lucario prendo yveltal e magari f***o quel maledetto di mew2! Pensavo di prendere xerneas per aiutarmi con yveltal ma sono messo ancora più male, contro di lui posso usare solo mawile (-.-) nidoqueen, nidoking...e...uffa non ricordo l'altro. Comunque mawile lo sappiamo.. fa caà .. anche se a liv discretamente elevato. Gli altri sono al 4.. Vabbè.. Speriamo nella Lucarite :)

 

Alexietto, mio mentore xD Hai qualche consiglio utile per me?

eccomi ;)

 

mmmmm allora vediamo,un cosiglio che posso darti è non fare yveltal-xerneas-mewtwo se non hai monete sufficienti per tutti i pot,quindi -1 intralcio e megastart.detto questo si sono tosti ma sono fattibilissimi,te lo dico avendoli s-ati tutti come tutti i livelli tranne genesect,su quest'ultimo cè un discorso a parte xD

 

per quanto riguarda invece la squadra per xerneas io lo feci con bronzong oltre a mr e miss nido e alla segaccia di mawile,ora pero cè il portentoso steelix che credo faciliti le cose anche se ho letto che sei fermo a mewtwoy quindi la squadra che ti consiglo è quella stardard e la piu forte per il momento.per yveltal che io ho preso subito dopo xerneas ti consiglio appunto xerneas e poi la lucarite sarebbe preziosissima ;) e naturalmente tutti i potenziamenti.

 

ho scritto un poema ahaha se ti serve altro chiedi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque. 5 cuori su di meowth. 30 monete per 2 volte, 330 per altre 2 e 1 volta non mi muore neppure. Sto infame.


Ci butto un sesto cuore per poter arrivare a 2800 monete, al che vado da Quilladin e compro megastart e mosse +5. E ovviamente.... lo batto in 3 mosse. 800 monete di +5 buttate, allegria...........


 


....Beh, se non altro era la mia S n.180. Indovinate chi ho finalmente sbloccato???? *^*


 


Edit: Ok, l'ho provato senza potenziamenti, gli è rimasto tipo 1\4 di vita. Il vero problema sono le nubi, altrimenti sarebbe fattibilissimo senza aiuti. C'è solo da usare la squadra adatta

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque. 5 cuori su di meowth. 30 monete per 2 volte, 330 per altre 2 e 1 volta non mi muore neppure. Sto infame.

Ci butto un sesto cuore per poter arrivare a 2800 monete, al che vado da Quilladin e compro megastart e mosse +5. E ovviamente.... lo batto in 3 mosse. 800 monete di +5 buttate, allegria...........

 

....Beh, se non altro era la mia S n.180. Indovinate chi ho finalmente sbloccato???? *^*

 

Edit: Ok, l'ho provato senza potenziamenti, gli è rimasto tipo 1\4 di vita. Il vero problema sono le nubi, altrimenti sarebbe fattibilissimo senza aiuti. C'è solo da usare la squadra adatta

qualsiasi squadra usi a qualsiasi livello è impossibile da S-are,dobbiamo per forza aspettare pike con potenza base + forte xD

 

ps: questo era per farti risparmiare i 10secondi di tempo,che servono come le 5mosse cioè per s-are ma non nel conto finale per la cattura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualsiasi squadra usi a qualsiasi livello è impossibile da S-are,dobbiamo per forza aspettare pike con potenza base + forte xD

 

ps: questo era per farti risparmiare i 10secondi di tempo,che servono come le 5mosse cioè per s-are ma non nel conto finale per la cattura xD

 

Come ho già  detto gli extra non mi interessa S-arli, ma grazie della dritta ;) più che altro devo far su una buona squadra, magari che tolgano le nubi che sono l'unico vero problema del livello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...