Guest NicoRobin Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Bhe non ci ho pensato comunque è facile la mia è stata una fila verticale ce ne erano due sopra e due sotto, con la combo l'intralcio me ne ha inserite 2 al centro e ho fatto la fila da 6 monete. Quindi ricapitolando 3 Monete = 100 4 Monete = 300 5 Monete = 500 6 Monete = 700 suppongo che sia l'unico modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Si comunque io sabato ho fatto,6 monete in fila allineate e' mi ha dato 700 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Bloccato a MegaMawile... T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Bloccato a MegaMawile... T.T Se riesci a prendere la lucarite è una passeggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 (modificato) Accumuliamo un po' di monetine, sperando che il Regi di domani entri presto così posso dedicarmi a mewtwo e genesect che sono lì ad aspettarmi e prendere polvere Modificato 24 maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Non so se domani ci sarà un altro regi: Io sento profumo di Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 L'avevo pensato qualche post fa, ma la vedo dura con il Pokemon del giorno attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io sono riuscito a fare solo 5 monete in fila da meowth... ma nel lv 39, perciò mi sento un prò.Vi prego niente safari!!!! non ne parlate neppure!!!! speriamo in altri livelli normali, o magari un'altra competizione (anche se vorrei tenere le monete per genesect). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 odio i regi.Evviva buizel! Mi ha fatto sconfiggere braixen senza spendere monete You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Grazie a Meowth ho raggiunto stasera 22.000 monete e domani mattina avrò i due cristalli, sono in top per Lucario avendo già la megapietra. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Uh, vero, anche io domani riceverò i due cristallini! Me ne ero dimenticato! Stamattina avevo ricontrollato ed ero poco sotto i primi duemila, perciò dovrei avercela fatta tranquillamente (e senza spendere una singola moneta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Uh, vero, anche io domani riceverò i due cristallini! Me ne ero dimenticato! Stamattina avevo ricontrollato ed ero poco sotto i primi duemila, perciò dovrei avercela fatta tranquillamente (e senza spendere una singola moneta). aaaa anchioooo uguale a teeeeee sia perchè mi ero scordato sia per la posizione ottenuta senza spendere nulla,direi che i 2 cristallini ce li siamo meritati ora non ci resta che sperare nel nuovo aggiornamento e vediamo che cos'hanno da proporci E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Mi state dicendo che eliminare monete nel livello di Meowth con MLucario non dà nulla? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Troll da shuffle...tutti si aspettavano regice o registeel e invece hanno messo shaymin(che è carino x caritá) inoltre regalano un pokemon -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sì shaymin preso... ora posso dedicarmi a mewtwo sta settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 shaymin preso alla prima botta ora mi rimane davvero poco da fare se non portare a liv.max gli ultimi 5-6 pike utili rimasti spero in giovedi in qualcosa di nuovo seno non saprei piu che fare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ho ottenuto la pietra di MLucario finalmente. Sono una persona felice. à§___à§Scusate la domanda, il livello massimo di ogni pokémon qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 (modificato) Ho ottenuto la pietra di MLucario finalmente. Sono una persona felice. à§___ৠScusate la domanda, il livello massimo di ogni pokémon qual'è? liv.Max sarebbe liv.10 Modificato 25 maggio, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Carino Shaymin, e direi che, per la prima volta, abbiamo un leggendario misterioso che vale la pena allenare Tante grazie per il Pokémon -1, credo lo terrò per la prossima Megaevoluzione di fine mondo!Ma solo io ho capito che ne è cambiato il funzionamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Carino Shaymin, e direi che, per la prima volta, abbiamo un leggendario misterioso che vale la pena allenare Tante grazie per il Pokémon -1, credo lo terrò per la prossima Megaevoluzione di fine mondo! Ma solo io ho capito che ne è cambiato il funzionamento ? mmmm secondo me è cambiata solo la dicitura in quanto nei livelli dove ci mettevano i pike intralcio gia li toglieva poi boh forse ho capito male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 mmmm secondo me è cambiata solo la dicitura in quanto nei livelli dove ci mettevano i pike intralcio gia li toglieva poi boh forse ho capito male io Il fatto è che, fintanto che non lo uso (e non intendo farlo tanto presto), non posso sperimentarlo di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Il fatto è che, fintanto che non lo uso (e non intendo farlo tanto presto), non posso sperimentarlo di persona ahahah siamo in 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 liv.Max sarebbe liv.10 Ti ringrazio per la dritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ti ringrazio per la dritta. Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Preso shaymim abbastanza agilmente sembra anche abbastanza forte. Il -1 regalo credo lo userò subito per l ultima s che mi manca per genesect \m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati