Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Bhe non ci ho pensato comunque è facile la mia è stata una fila verticale ce ne erano due sopra e due sotto, con la combo l'intralcio me ne ha inserite 2 al centro e ho fatto la fila da 6 monete.

Quindi ricapitolando

 

3 Monete = 100

4 Monete = 300

5 Monete = 500

6 Monete = 700

 

:cool:

 

suppongo che sia l'unico modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accumuliamo un po' di monetine, sperando che il Regi di domani entri presto così posso dedicarmi a mewtwo e genesect che sono lì ad aspettarmi e prendere polvere :tf:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono riuscito a fare solo 5 monete in fila da meowth... ma nel lv 39, perciò mi sento un prò.


Vi prego niente safari!!!! non ne parlate neppure!!!! speriamo in altri livelli normali, o magari un'altra competizione (anche se vorrei tenere le monete per genesect).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odio i regi.


Evviva buizel! Mi ha fatto sconfiggere braixen senza spendere monete :riot:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, vero, anche io domani riceverò i due cristallini! Me ne ero dimenticato! Stamattina avevo ricontrollato ed ero poco sotto i primi duemila, perciò dovrei avercela fatta tranquillamente (e senza spendere una singola moneta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, vero, anche io domani riceverò i due cristallini! Me ne ero dimenticato! Stamattina avevo ricontrollato ed ero poco sotto i primi duemila, perciò dovrei avercela fatta tranquillamente (e senza spendere una singola moneta).

aaaa anchioooo uguale a teeeeee sia perchè mi ero scordato sia per la posizione ottenuta senza spendere nulla,direi che i 2 cristallini ce li siamo meritati ;)

 

ora non ci resta che sperare nel nuovo aggiornamento e vediamo che cos'hanno da proporci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto la pietra di MLucario finalmente. Sono una persona felice. à§___à§

Scusate la domanda, il livello massimo di ogni pokémon qual'è?

liv.Max

 

sarebbe liv.10

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino Shaymin, e direi che, per la prima volta, abbiamo un leggendario misterioso che vale la pena allenare :th_sisi: 


Tante grazie per il Pokémon -1, credo lo terrò per la prossima Megaevoluzione di fine mondo!


Ma solo io ho capito che ne è cambiato il funzionamento :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino Shaymin, e direi che, per la prima volta, abbiamo un leggendario misterioso che vale la pena allenare :th_sisi:

Tante grazie per il Pokémon -1, credo lo terrò per la prossima Megaevoluzione di fine mondo!

Ma solo io ho capito che ne è cambiato il funzionamento :confused:

mmmm secondo me è cambiata solo la dicitura in quanto nei livelli dove ci mettevano i pike intralcio gia li toglieva poi boh forse ho capito male io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmm secondo me è cambiata solo la dicitura in quanto nei livelli dove ci mettevano i pike intralcio gia li toglieva poi boh forse ho capito male io

 

Il fatto è che, fintanto che non lo uso (e non intendo farlo tanto presto), non posso sperimentarlo di persona :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...