Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

penso solo nel momento della cattura

mmm peccato non potro vederlo per ora xD

 

quindi fa vedere la descrizione dell'abilita?o del pike? mica ho capito sa ahahaha se fa vedere quella dell'abilita sarebbe la stessa descrizione che possiamo poi leggere dopo nella lista di tutti i pike giusto? o cambia qualcosa?

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mmm peccato non potro vederlo per ora xD

 

quindi fa vedere la descrizione dell'abilita?o del pike? mica ho capito sa ahahaha se fa vedere quella dell'abilita sarebbe la stessa descrizione che possiamo poi leggere dopo nella lista di tutti i pike giusto? o cambia qualcosa?

 

dell'abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, nulla di speciale, tranquillo. :')

grazie mille,gentilissimo <3

 

Avrebbero potuto migliorare anche la visualizzazione della lista pokémon: arrivare fino in fondo sta diventando via via sempre più scocciante.

mmm ora che ci penso sarebbe molto utile,ma penso che oggi abbiamo avuto parecchie novita io personalmente sono contento ;)

 

ps:hanno sistemato anche il bug che aveva mewtwo,il poverino non compariva nella ricerca delle megaevoluzioni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa cosa non l'ho capita,spiegami gentilmente xD

 

Posso solo immaginare come hai fatto tu e gli altri, dal momento che anche io ho tutti i Pokémon finora rilasciati (sabato però potremo già  fare il test). Credo vengano visualizzati dati come la Potenza e l'Abilità , ovvero quelli che normalmente puoi consultare solo nella Lista.

 

non è un bug

 

È per forza di cose un bug: la descrizione non collima con la realtà  dei fatti :XD:

È successa la stessa cosa con, mi pare, Mew, non ricordate? Solo che poi ci hanno rovinato la festa fixando il tutto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso solo immaginare come hai fatto tu e gli altri, dal momento che anche io ho tutti i Pokémon finora rilasciati (sabato però potremo già  fare il test). Credo vengano visualizzati dati come la Potenza e l'Abilità , ovvero quelli che normalmente puoi consultare solo nella Lista.

 

capito grazie mille ;)

 

cmq credo che il signor victini,a quanto ho capito verra implementato sabato,non credo dia solo tantissima exp ma credo si possa anche catturare,almeno spero ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso solo immaginare come hai fatto tu e gli altri, dal momento che anche io ho tutti i Pokémon finora rilasciati (sabato però potremo già  fare il test). Credo vengano visualizzati dati come la Potenza e l'Abilità , ovvero quelli che normalmente puoi consultare solo nella Lista.

Exactly

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capito grazie mille ;)

 

cmq credo che il signor victini,a quanto ho capito verra implementato sabato,non credo dia solo tantissima exp ma credo si possa anche catturare,almeno spero ehehehe

 

Io lo do per scontato  :omg:

Altrimenti sarebbe una vera e propria presa per i fondelli  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo do per scontato  :omg:

Altrimenti sarebbe una vera e propria presa per i fondelli  :eveeplz:

gia xD io spero mettano anche qualcosa che mi posso occupare il tempo,non mi è rimasto quasi nulla da fare su shuffle,quindi sarei ultra felice per dei nuovi livelli ma mi accontenterei anche di 1 altro regi e una nuova competizione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nell'aggiornamento 1.3 voglio l'implementazione dei bonifici. 


 


Ciao Alexietto.  :secret:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno da lavoro, apro shuffle.... al messaggio grigio e alla parola E-shop, l'infarto: Cristo, credevo fosse imploso tutto XD poi ho letto la notizia e.... Che meraviglia! davvero un bel miglioramento! ora, se mettessero pure cuori infiniti.... no dai, scherzo XD (più o meno)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo è caduto con un Blocca intralcio e una Megaball che mi ha portato la percentuale al 20% :yeah:

Next Genesect :jump:

Buono a sapersi, grazie. :)

Catturato Mewtwo con 16% usando Blocco Intralcio e Megastart senza megaball, che fortuna! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricare questo aggiornamento è stata un'impresa... non so cosa aveva l'eshop oggi ma continuava a crasharmi o caricare a vuoto...


In ogni caso l'unica cosa pienamente positiva che ho trovato è quella del livello bloccato e anche il primo (e unico) set di vite regalato. Peccato però che il sistema non avverta minimamente se si stanno intaccando le vite extra, quindi attenzione a non giocarvele subito!


 


L'altra nota positiva della giornata è che col bonus di Shaymin sono riuscita a prendere Blaziken col M-Start di MAero :D


 


(Ah, noticina, sembra solo a me che il riccio sia leggermente strabico o che gli occhi copincollati gli diano una espressione strana misto depresso-arrabbiato? òuò)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrebbero potuto migliorare anche la visualizzazione della lista pokémon: arrivare fino in fondo sta diventando via via sempre più scocciante.

 

Basta usare lo strumento ricerca, c'è una frecciolina che punta in su che cambia l'ordine dei pokémon tipo da crescente a decrescente se ci premi sopra e la fai puntare in giù, comodissima! ^^

 

Cmq direi che le cose migliori di questo nuovo aggiornamento sono il fatto che quando passi da uno stage all'altro ti riporta dove hai giocato l'ultima volta...era una tortura tornare sempre indietro fino al livello 37! Davvero apprezzatissimo! :love_emote: E anche il fatto che mostri il livello e la barra dell'esperienza quando uno ottimizza mi pare ottimo. Carino anche che faccia vedere le statistiche del pokémon quando si catturi...per ora non ho potuto vedere com'è visto che li ho già  tutti, ma mi pare una cosa utile! ^^

E finalmente hanno sistemato il bug di Mewtwo...yuhuuuu!!! ^^ Anche la possibilità  di conservare cuori extra mi piace! Insomma...aggiornamento approvato in toto!!!

 

Sono davvero davvero davvero stracuriosa di sapere cosa siano le caramelline accanto alle megaevoluzioni! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cmq direi che le cose migliori di questo nuovo aggiornamento sono il fatto che quando passi da uno stage all'altro ti riporta dove hai giocato l'ultima volta...era una tortura tornare sempre indietro fino al livello 37! Davvero apprezzatissimo! :love_emote: E anche il fatto che mostri il livello e la barra dell'esperienza quando uno ottimizza mi pare ottimo. Carino anche che faccia vedere le statistiche del pokémon quando si catturi...per ora non ho potuto vedere com'è visto che li ho già  tutti, ma mi pare una cosa utile! ^^

E finalmente hanno sistemato il bug di Mewtwo...yuhuuuu!!! ^^ Anche la possibilità  di conservare cuori extra mi piace! Insomma...aggiornamento approvato in toto!!!

 

Sono davvero davvero davvero stracuriosa di sapere cosa siano le caramelline accanto alle megaevoluzioni! :XD:

sono in totale accordo con ogni singola parola,ma ormai sta diventando un abitudine xD

Di vite extra ne ho usate due, voglio vedere se si ricaricano

a me di vite extra ne ha data solo 1 xD forse perchè ho scaricato l'aggiornamento oggi alle 8.30 e avevo solo 1 cuore totale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...