cialex88 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Probabilmente intendeva Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Era zoroark... l'ho confuso con quello di rumble Comunque ero 6 ora al torneo... se si scende di una posizione al giorno sto meravigliosamente al sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io sono entrato nella top 7000° e senza potenziamenti non faccio più di 14mila punti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Raga, voi con che Pike l'avete battuto Mega Glalie? Io le provo tutte ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quanto è bello vedere il meowth del lv 37 che ormai 8 volte su 10 implode e mi dona solo 30 monete... Che cosa mi vuoi dire? che Genesect non è ancora alla mia portata? ma grazie -.-Se non altro, sono ancora tra i primi 1800 per la venusaurite. Sarebbe il colmo se da qui a domenica perdessi pure quella.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quanto manca alla fine della competizione di Venu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quanto manca alla fine della competizione di Venu? Dovrebbe terminare domenica\lunedì mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Thank u :s E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Waaaa stamattina mi aspettavo un regi u.u forse ero l'unico che ci sperava xD speriamo in bene per lunedi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 è vero che mi sto annoiando anche io, essendomi ammazzato la competizione giorni fa per aumentare la difficoltà sto provando a S-re tumbr senza aiuti anziché fare soldi o provare a prendere genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 è vero che mi sto annoiando anche io, essendomi ammazzato la competizione giorni fa per aumentare la difficoltà sto provando a S-re tumbr senza aiuti anziché fare soldi o provare a prendere genesect io purtroppo non ho piu nulla da fare,l'unica cosa che mi manca è far fare mezzo livello a victini in modo da raggiungere il liv.max dopo quello non sapro piu che fare eheh quindi gia da domani bhooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 io purtroppo non ho piu nulla da fare,l'unica cosa che mi manca è far fare mezzo livello a victini in modo da raggiungere il liv.max dopo quello non sapro piu che fare eheh quindi gia da domani bhooooo xD no comment XD E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Nightwolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 no comment XD ahaha invece dovresti cosi da consigliarmi qualcosina da fare ehehehe E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Spero di non perdere venusaur You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Spero di non perdere venusaur Credo che lo speriamo tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Forse succede qualcosa domani ;sé no nuovi livelli lunedì o un regi.Pensavo che dopo Genesect ci fosse veramente Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 (modificato) Credo che lo speriamo tutti xDMa tanto tu sei tipo Gesù sceso in terra su questo gioco. Va a finire che se diventi ancora piu' OP mi fai piangere :cPs. Sono passato da top 3000 a 5433.. La cosa va degenerando -_-" Se l'ultimo giorno sono sotto i primi 8000 credo che ritenterò Modificato 4 giugno, 2015 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Nightwolf 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Alex, piuttosto prenditi una pausa dal gioco, almeno lunedì sarai carico e rilassato Effettivamente anche io mi sto annoiando, sto racimolando solo monete (sto a 40k+). Sabato però devo provare il livello di Venusaur con gli aiuti, perché senza finirò sicuramente oltre i diecimila. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 E' tutto pronto. Monete? 20840. Team? Aero\heatran\ninetales\aurorus tutti lv Max.livello extra 21: Genesect. si spendono 13300 monete per +10sec\Mstart\Bintralcio\Piké-1. Si parte.Lo si batte avanzando 20 secondi. E' già un progresso. 16% di cattura. 1,2...scappa. Ho i soldi per 3 Megaball, caro mio <3Si lancia la prima. 1,2,3....PRESO. FEEL LIKE A PRO. La mia giornata è completa, oggi non posso chiedere di meglio XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ho sperato anche io nell'aggiunta di un Regi stamane, ma forse è meglio così: l'allenamento dei Pokémon mi sta prendendo assai, ultimamente Voi che livello preferite per expare (Victini a parte )?Io quello di Ampharos, con Snorlax non ho mai avuto un bel rapporto, spesso non riesco a batterlo, e pure di parecchio Ovviamente non ha senso usargli contro Pokémon di tipo Lotta se non si ha bisogno di allenarli, quindi mi chiedo come lo si possa battere con chi non colpisce superefficace, specialmente se un novellino: ha il doppio dei PS di Ampharos In questi ultimi tempi ho riscoperto Pokémon che pensavo delle scartine (in realtà lo penso ancora ma, in mancanza d'alternative migliori, fanno comunque il loro lavoro): sto parlando di Aerodactyl, Blastoise e Altaria.Il primo era già da tempo nella lista dei Pokémon da allenare, e di fatto ho iniziato a lavorarci su parecchie settimane fa, gli altri due sono invece molto più recenti: con l'eccezione di Altaria, al quale manca però davvero poco, sono ormai al 9, il livello che io considero massimo.Stessa sorte per Shaymin e Regirock: completi pure loro. Tra non molto anche Articuno e Moltres si uniranno al gruppone.Avete notato il buffo suono che fa un Pokémon quand'è addormentato ? Io me ne sono accorta allenando appunto Shaymin: se alzo il volume finisco per sbellicarmi dalle risate ogni volta Essendo ormai a corto di Megaevoluzioni da allenare (MegaVenusaur è dietro l'angolo, ma è pur sempre e solo un unico Pokémon, MegaBanette è invece destinato a Victini, essendo una pippa inutile come MegaMewtwo Y in mancanza delle condizioni adeguate) stavo prendendo in considerazione Kangaskhan e Lopunny: quasi quasi sistemo per benino anche loro, mi viene il sospetto che, prima o poi, si renderà obbligatorio l'uso di un mono-Normale, altrimenti non mi spiego l'utilità del suddetto tipo in questo gioco Dentro ci butto anche Blissey e Snorlax, così faccio cinquina e non se ne parla più!Ho deciso di non allenare né Pinsir, né Charizard, né Pidgeot, altrimenti poi, quando sarà disponibile la loro Megapietra, non saranno buoni che per essere testati una manciata di volte Se vado di questo passo finisco per prendere di mira anche Mew, Celebi e Keldeo, che pure sono taaaanto scarsi, ma piuttosto che rimanere senza lavoro... Esigo Pangoro, Conkeldurr, Volcarona, Hippowdon e le evo finali degli Starter di Kalos al più presto E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 E' tutto pronto. Monete? 20840. Team? Aero\heatran\ninetales\aurorus tutti lv Max. livello extra 21: Genesect. si spendono 13300 monete per +10sec\Mstart\Bintralcio\Piké-1. Si parte. Lo si batte avanzando 20 secondi. E' già un progresso. 16% di cattura. 1,2...scappa. Ho i soldi per 3 Megaball, caro mio <3 Si lancia la prima. 1,2,3....PRESO. FEEL LIKE A PRO. La mia giornata è completa, oggi non posso chiedere di meglio XD Ora, da bravo, supera anche Alexietto in tutto. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ora, da bravo, supera anche Alexietto in tutto. Mi spiace, faccio un miracolo al giorno (non scherziamo, chi lo batte a quello. Il livello finale di shuffle sarà megaalexietto, altroché) E' stata aggiunta una reazione da Darki e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi spiace, faccio un miracolo al giorno (non scherziamo, chi lo batte a quello. Il livello finale di shuffle sarà megaalexietto, altroché) Ci vorrà un Pokemon -2 xD E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ci vorrà un Pokemon -2 xD Uberstart E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Uberstart Ecco spiegate le caramelle. Sono l'uber start per battere alex! (?) E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Nightwolf 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati