Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Quanto è bello vedere il meowth del lv 37 che ormai 8 volte su 10 implode e mi dona solo 30 monete... Che cosa mi vuoi dire? che Genesect non è ancora alla mia portata? ma grazie -.-


Se non altro, sono ancora tra i primi 1800 per la venusaurite. Sarebbe il colmo se da qui a domenica perdessi pure quella....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che mi sto annoiando anche io, essendomi ammazzato la competizione giorni fa per aumentare la difficoltà  sto provando a S-re tumbr senza aiuti anziché fare soldi o provare a prendere genesect :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che mi sto annoiando anche io, essendomi ammazzato la competizione giorni fa per aumentare la difficoltà  sto provando a S-re tumbr senza aiuti anziché fare soldi o provare a prendere genesect :omg:

io purtroppo non ho piu nulla da fare,l'unica cosa che mi manca è far fare mezzo livello a victini in modo da raggiungere il liv.max dopo quello non sapro piu che fare eheh quindi gia da domani bhooooo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io purtroppo non ho piu nulla da fare,l'unica cosa che mi manca è far fare mezzo livello a victini in modo da raggiungere il liv.max dopo quello non sapro piu che fare eheh quindi gia da domani bhooooo xD

no comment XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che lo speriamo tutti xD

Ma tanto tu sei tipo Gesù sceso in terra su questo gioco. Va a finire che se diventi ancora piu' OP mi fai piangere :c

Ps. Sono passato da top 3000 a 5433.. La cosa va degenerando -_-"

 

Se l'ultimo giorno sono sotto i primi 8000 credo che ritenterò

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex, piuttosto prenditi una pausa dal gioco, almeno lunedì sarai carico e rilassato :D

Effettivamente anche io mi sto annoiando, sto racimolando solo monete (sto a 40k+). Sabato però devo provare il livello di Venusaur con gli aiuti, perché senza finirò sicuramente oltre i diecimila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tutto pronto. Monete? 20840. Team? Aero\heatran\ninetales\aurorus tutti lv Max.


livello extra 21: Genesect. si spendono 13300 monete per +10sec\Mstart\Bintralcio\Piké-1. Si parte.


Lo si batte avanzando 20 secondi. E' già  un progresso. 16% di cattura. 1,2...scappa. Ho i soldi per 3 Megaball, caro mio <3


Si lancia la prima. 1,2,3....PRESO.


 


FEEL LIKE A PRO.


 


La mia giornata è completa, oggi non posso chiedere di meglio XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sperato anche io nell'aggiunta di un Regi stamane, ma forse è meglio così: l'allenamento dei Pokémon mi sta prendendo assai, ultimamente :jump:


Voi che livello preferite per expare (Victini a parte :XD:)?


Io quello di Ampharos, con Snorlax non ho mai avuto un bel rapporto, spesso non riesco a batterlo, e pure di parecchio  :confused:


Ovviamente non ha senso usargli contro Pokémon di tipo Lotta se non si ha bisogno di allenarli, quindi mi chiedo come lo si possa battere con chi non colpisce superefficace, specialmente se un novellino: ha il doppio dei PS di Ampharos  :fg:


In questi ultimi tempi ho riscoperto Pokémon che pensavo delle scartine (in realtà  lo penso ancora ma, in mancanza d'alternative migliori, fanno comunque il loro lavoro): sto parlando di Aerodactyl, Blastoise e Altaria.


Il primo era già  da tempo nella lista dei Pokémon da allenare, e di fatto ho iniziato a lavorarci su parecchie settimane fa, gli altri due sono invece molto più recenti: con l'eccezione di Altaria, al quale manca però davvero poco, sono ormai al 9, il livello che io considero massimo.


Stessa sorte per Shaymin e Regirock: completi pure loro. Tra non molto anche Articuno e Moltres si uniranno al gruppone.


Avete notato il buffo suono che fa un Pokémon quand'è addormentato :XD:? Io me ne sono accorta allenando appunto Shaymin: se alzo il volume finisco per sbellicarmi dalle risate ogni volta  :asduj1:


Essendo ormai a corto di Megaevoluzioni da allenare (MegaVenusaur è dietro l'angolo, ma è pur sempre e solo un unico Pokémon, MegaBanette è invece destinato a Victini, essendo una pippa inutile come MegaMewtwo Y in mancanza delle condizioni adeguate) stavo prendendo in considerazione Kangaskhan e Lopunny: quasi quasi sistemo per benino anche loro, mi viene il sospetto che, prima o poi, si renderà  obbligatorio l'uso di un mono-Normale, altrimenti non mi spiego l'utilità  del suddetto tipo in questo gioco  :stupid:


Dentro ci butto anche Blissey e Snorlax, così faccio cinquina e non se ne parla più!


Ho deciso di non allenare né Pinsir, né Charizard, né Pidgeot, altrimenti poi, quando sarà  disponibile la loro Megapietra, non saranno buoni che per essere testati una manciata di volte :(


Se vado di questo passo finisco per prendere di mira anche Mew, Celebi e Keldeo, che pure sono taaaanto scarsi, ma piuttosto che rimanere senza lavoro... Esigo Pangoro, Conkeldurr, Volcarona, Hippowdon e le evo finali degli Starter di Kalos al più presto  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tutto pronto. Monete? 20840. Team? Aero\heatran\ninetales\aurorus tutti lv Max.

livello extra 21: Genesect. si spendono 13300 monete per +10sec\Mstart\Bintralcio\Piké-1. Si parte.

Lo si batte avanzando 20 secondi. E' già  un progresso. 16% di cattura. 1,2...scappa. Ho i soldi per 3 Megaball, caro mio <3

Si lancia la prima. 1,2,3....PRESO.

 

FEEL LIKE A PRO.

 

La mia giornata è completa, oggi non posso chiedere di meglio XD

Ora, da bravo, supera anche Alexietto in tutto. :tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, faccio un miracolo al giorno  :tf:

 

(non scherziamo, chi lo batte a quello. Il livello finale di shuffle sarà  megaalexietto, altroché)

Ci vorrà  un Pokemon -2 xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uberstart

Ecco spiegate le caramelle. Sono l'uber start per battere alex!  :mki2:

 

 

 

(?)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...