Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho notato adesso che tutti gli eventi speciali terminano lunedì. Tremate...

Poco male, direi che le novità  nella premiazione (20.000 posti per la Manectricite invece dei soliti 15.000 sono già  di per sé ottima cosa) mi ricompensano della pochezza delle novità , d'altra parte temo che lunedì prossimo ci verrà  proposto pure troppo e, come sempre, proprio dopo un periodo soggetto a drastici cali nel capitale  :fg:...

 

:omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io diciamo che aspetto ad entrare...vorrei calmare un po le acque(per quel poco che si può fare xD) Quindi magari entro o Giovedi nel fine settimana in gara...xD(Tanto come ho detto sono più propenso ai turni che al tempo xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo il tuo post e faccio non è possibile che con megagengar sono così scarso devo riprovarci :facepalm:... morale? 8990 punti  :omg:

Facciamo a modo mio adesso con slowbro :asduj1:... record 13129 punti :stupid:

Ovviamente sono tutti a livello MAX non mi cambia niente :)

 

Amo particolarmentea anche MegaSlowbro ma non ho ancora provato con lui, però se dici che ti ci trovi così bene potrei davvero fare qualche tentativo anche con lui per vedere come va! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che ha già  partecipato seriamente? Comunque con tutti i poteri usando mgengar groudon donphan e marowak ho totalizzato 43000 punti, sono 49esimo su 15000, mi aspetto di retrocedere tra i primi 5000 max, non so se valga la pena utilizzare altre monete per migliorare nel caso dovessi retrocedere dietro i primi 3000, vedrò, comunque lunedi deludente, sognavo tanti livelli invece alle 9 di mattina la novità  era già  stata consumata e inoltrata nel 'già  fatto', comunque meglio usare stunfisk anzichè donphan credo..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che ha già  partecipato seriamente? Comunque con tutti i poteri usando mgengar groudon donphan e marowak ho totalizzato 43000 punti, sono 49esimo su 15000, mi aspetto di retrocedere tra i primi 5000 max, non so se valga la pena utilizzare altre monete per migliorare nel caso dovessi retrocedere dietro i primi 3000, vedrò, comunque lunedi deludente, sognavo tanti livelli invece alle 9 di mattina la novità  era già  stata consumata e inoltrata nel 'già  fatto', comunque meglio usare stunfisk anzichè donphan credo..

 

Ma infatti, non è (molto) meglio Stunfisk di Donphan  :look:?

Valanga è tanto buona quanto Raffica, d'altro canto Scossone non si attiva praticamente mai .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me vi siete illusi troppo sui nuovi livelli: ormai è assodato che vengono aggiunti alla fine di una nuova competizione.

Io non proverò con i potenziamenti prima di sabato, dato che ho tutti i pokemon utili all'8 e non ho lo sbatti di livellare su Ampharos tutta la settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti, non è (molto) meglio Stunfisk di Donphan  :look:?

Valanga è tanto buona quanto Raffica, d'altro canto Scossone non si attiva praticamente mai .-.

Ne ero consapevole ma dato che ce l'ho al lv 1 non mi andava di tergiversare, donphan invece era al 9 quindi ho fatto un breve calcolo e o aspettavo di partecipare allenando stunfisk oppure me ne infischiavo, la 2 mi è parsa migliore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me vi siete illusi troppo sui nuovi livelli: ormai è assodato che vengono aggiunti alla fine di una nuova competizione.

Io non proverò con i potenziamenti prima di sabato, dato che ho tutti i pokemon utili all'8 e non ho lo sbatti di livellare su Ampharos tutta la settimana.

 

Ehm... è capitato che li aggiungessero in concomitanza con un Livello Speciale e basta  :look:...

 

Ne ero consapevole ma dato che ce l'ho al lv 1 non mi andava di tergiversare, donphan invece era al 9 quindi ho fatto un breve calcolo e o aspettavo di partecipare allenando stunfisk oppure me ne infischiavo, la 2 mi è parsa migliore lol

 

Ah, ok, ma questo è un altro discorso :XD:: io parlavo di efficacia, poi se uno non può/vuole usarlo, amen...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io usai mew2 ;)

 

Non hai fatto tentativi usando altre squadre, vero  :attention:?

Mi piacerebbe sapere con quale team rischio meno, anche perché vorrei cercare di non usare il Pokémon -1...

 

 

Sono scesa di botto di 13.300 Monete ma ne è valsa la pena  :cool::

 

OOBfTDF.jpg

 

Ho usato due Cuori: il primo per fare le presentazioni, il secondo la seria  :look:

Comprati tutti i Potenziamenti utili, mi sono rimasti 24 secondi ed il 42% uscito è stato sufficiente perché entrasse nella Poké Ball.

Sono la felicità  fatta persona (non catturavo un nuovo Pokémon da una settimana, ero in crisi d'astinenza  :asduj1:), suppongo però di aver sistemato solo il più semplice dei tre  :confused:

Il lavoro sporco è stato fatto da MegaAerodactyl, Milotic, Manaphy ed Aurorus si sono occupati di far danni  :th_sisi:

Edit: OMG, avengah mi ha messo un "Sìì"  :eveeplz: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKFIAFDO5w

Mi sento (almeno un pochino) pr0  :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai fatto tentativi usando altre squadre, vero  :attention:?

Mi piacerebbe sapere con quale team rischio meno, anche perché vorrei cercare di non usare il Pokémon -1...

 

 

Sono scesa di botto di 13.300 Monete ma ne è valsa la pena  :cool::

 

OOBfTDF.jpg

 

Ho usato due Cuori: il primo per fare le presentazioni, il secondo la seria  :look:

Comprati tutti i Potenziamenti utili, mi sono rimasti 24 secondi ed il 42% uscito è stato sufficiente perché entrasse nella Poké Ball.

Sono la felicità  fatta persona (non catturavo un nuovo Pokémon da una settimana, ero in crisi d'astinenza  :asduj1:), suppongo però di aver sistemato solo il più semplice dei tre  :confused:

Il lavoro sporco è stato fatto da MegaAerodactyl, Milotic, Manaphy ed Aurorus si sono occupati di far danni  :th_sisi:

Edit: OMG, avengah mi ha messo un "Sìì"  :eveeplz: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKFIAFDO5w

Mi sento (almeno un pochino) pr0  :bidof:

ho provato con slowbro un paio di volte poi con la squadra mewtwo con tutti i pot sono riuscito a finirlo filo filo con 12 mosse per prendere la S,il mio obiettivo era quello xD

 

per quanto riguarda delphox purtroppo si è il + semplice dei 3 xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato con slowbro un paio di volte poi con la squadra mewtwo con tutti i pot sono riuscito a finirlo filo filo con 12 mosse per prendere la S,il mio obiettivo era quello xD

 

per quanto riguarda delphox purtroppo si è il + semplice dei 3 xD

 

Quindi dici che non conviene usare MegaSlowbro (più Mewtwo, Xereneas e Victini)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dici che non conviene usare MegaSlowbro (più Mewtwo, Xereneas e Victini)?

esattamente la squadra che usai per S-arlo feci vari tentativi anche con slowbro ma mi trovavo molto mejo con mew2 anche se come detto l'ho trovato lo stesso difficilissimo da S-are infatti x questo è il peggior livello di quelli nuovi,sempre a parer mio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per S-are Conkeldurr... meglio MegaSlowbro o MegaMewtwo Y? Mi stanno venendo di quei dubbi :fg:...

meglio mewtwo il grosso lo fa lui mentre slowbro abbatte le barriere che sono cruciali nel livello altrimenti ti mette lo schema daccapo e ti fa perdere la s .a me è successo 2 volte con -1.Io ho risparmiato 17 mosse senza usare pkmn -1per la cronaca . Modificato da Tyngo678
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio mewtwo il grosso lo fa lui mentre slowbro abbatte le barriere che sono cruciali nel livello altrimenti ti mette lo schema daccapo e ti fa perdere la s .a me è successo 2 volte con -1.Io ho risparmiato 17 mosse senza usare pkmn -1per la cronaca .

Mi confermi quindi che, usando MegaMewtwo Y, il -1 non è indispensabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi confermi quindi che, usando MegaMewtwo Y, il -1 non è indispensabile?

io credo che se devi s-arlo devi usarlo per forza a meno che non incappi in combo fortunose a valanga xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...