Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Se lo lasciano cosi Arceus sarà il primo pokemon da potenza base 90ps. l'abilità di Jirachi è un pò meh potevano dargli di meglio, vogliono costringerci a usare MMeawile D: alleniamolo aspettando megasteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 La seconda sessione è andata molto meglio della prima: dopo altri tre cuori, finalmente Tepig si è lasciato catturare senza megaball; Jirachi invece si è lasciato prendere al primo tentativo col 23%; con l'ultimo cuore ho provato Wynaut e mi sono fatto una grassa risata quando mi è scappato col 95%. Ho riso perché l'ho battuto in due mosse e non dovrebbe essere difficile catturarlo al prossimo tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 La seconda sessione è andata molto meglio della prima: dopo altri tre cuori, finalmente Tepig si è lasciato catturare senza megaball; Jirachi invece si è lasciato prendere al primo tentativo col 23%; con l'ultimo cuore ho provato Wynaut e mi sono fatto una grassa risata quando mi è scappato col 95%. Ho riso perché l'ho battuto in due mosse e non dovrebbe essere difficile catturarlo al prossimo tentativo. certo che te e la sfiga vi volete bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Provato a fare i primi 2 nuovi livelli.....s-ati al primo tentativo senza difficolta,ho pensato che avessero abbassato la difficolta invece il terzo rimane quasi impossibile da S-are ha bisogno di pot e non solo di uno poi preso il pike del giorno al terzo tentativo.....sfiga immane è uscito 2 volte col 95% cioè solo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bhe sfiga... e le 2 S al primo tentativo cosa sono? Chiamerei il tutto bilanciamento del karma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bhe sfiga... e le 2 S al primo tentativo cosa sono? Chiamerei il tutto bilanciamento del karma ahaha bho non so ho trovato quei 2 livelli particolarmente facili infatti ero entusiasta poi pero il terzo mi ha smontato ora devo pensare a quali pot usare perchè solo col blocco gia provato e niente risultati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ahaha bho non so ho trovato quei 2 livelli particolarmente facili infatti ero entusiasta poi pero il terzo mi ha smontato ora devo pensare a quali pot usare perchè solo col blocco gia provato e niente risultati xD usali tutti. ari il pokemon che è una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 chi ha catturrato tepig?a a me e fuggito con il 26% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 chi ha catturrato tepig?a a me e fuggito con il 26% tranquillo, eltirat ha fatto peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 usali tutti. ari il pokemon che è una meraviglia ae addirittura -1? mi sembra esagerato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ae addirittura -1? mi sembra esagerato xD beh, garanzie più che soddisfacenti, per il resto c'è mastercard. a parte gli scherzi, quello no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 beh, garanzie più che soddisfacenti, per il resto c'è mastercard. a parte gli scherzi, quello no ahahahha si apparte il -1 forse conviene usarli tutti nel tentativo di acciuffare sia la S sia il pike...dopo provero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Jirachi preso dopo due Megaball... vabbè, comunque aggiornamenti mica male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 cialex, per quante sapesse già tutto, sarà molto entusiasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 chi ha catturrato tepig?a a me e fuggito con il 26% Io l'ho preso al secondo tentativo con il 32% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Benissimo jirachi scappato....comunque penso che i pot siano obbligatori se si vuole far salire un po il tasso di cattura seno 20-25% siamo su livelli ridicoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 (modificato) Presi agilmente Jirachi (1 megaball)e wynaut. Teapig è *censura* lo lascio per dopo XD Arrivato alla mega finale lasciando indietro qualcosa,vediamo un pò XD Modificato 6 luglio, 2015 da Ironmark87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma chi per jirachi?Io ad aver fatto un tentativo per conoscerlo non avrei buttato tanti soldi per robe inutili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ok ragazzi ho fatto il tentativo col livello n.203 e usando megastart+blocco+5mosse l'ho finito con 22 mosse quindi sconsiglio altamente il +5 mosse che ho usato solo per precauzione ma gli altri 2 pot se volete s-arlo credo siano d'obbligo ammeno di combo esagerate ps:comunque preso ed s-ato nello stesso colpo,è questo il io obiettivo per tutti i pike ehehe fin ora 4 pike affrontati 4 presi e 4 S portate a casa....avanti cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 (modificato) ma chi per jirachi? Io ad aver fatto un tentativo per conoscerlo non avrei buttato tanti soldi per robe inutili... io per jirachi ho usato lucario,groudon ninetales e heatran tutti al max e senza potenziamenti Modificato 6 luglio, 2015 da Ironmark87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 io per jirachi ho usato lucario,groudon ninetale e heatran tutti al max e senza potenziamenti io ho usato lucario con heatran-ninetales-delphox per sfruttare al massimo l'abilita di delphox tutti al Max ovviamente ma un risultato pietosa appena 19% di tasso di cattura ed è uscito al primo oscillamento a te comè andata?quanta % di cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 io ancora non ho delphox T_TMi sembra 25 poi raddoppiato con megaball E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 non ricordo bene, però mi sembra di vere fatto 20-23% senza mega, poi ho abbuiato la faccia stile zoro e mi è apparsa la superchance al 80-85% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ho molti problemi con spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ecco il mio riassuntino: Ho preso la megacarica finendo intorno ai 2700, ho catturato molto facilmente tepig jirachi e wynaut dopodiche ho fatto i primi due livelli normali catturandoli ed S-andoli.Tutto questo senza spendere neanche un centesimoDirei che cominciamo bene xDio ho usato lucario con heatran-ninetales-delphox per sfruttare al massimo l'abilita di delphox tutti al Max ovviamente ma un risultato pietosa appena 19% di tasso di cattura ed è uscito al primo oscillamento a te comè andata?quanta % di cattura?Se posso intromettermi, ho usato la sua squadra e l'ho catturato col 27%/senza pot You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati