Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Se lo lasciano cosi Arceus sarà  il primo pokemon da potenza base 90

ps. l'abilità  di Jirachi è un pò meh potevano dargli di meglio, vogliono costringerci a usare MMeawile D:

 alleniamolo aspettando megasteelix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda sessione è andata molto meglio della prima: dopo altri tre cuori, finalmente Tepig si è lasciato catturare senza megaball; Jirachi invece si è lasciato prendere al primo tentativo col 23%; con l'ultimo cuore ho provato Wynaut e mi sono fatto una grassa risata quando mi è scappato col 95%. Ho riso perché l'ho battuto in due mosse e non dovrebbe essere difficile catturarlo al prossimo tentativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La seconda sessione è andata molto meglio della prima: dopo altri tre cuori, finalmente Tepig si è lasciato catturare senza megaball; Jirachi invece si è lasciato prendere al primo tentativo col 23%; con l'ultimo cuore ho provato Wynaut e mi sono fatto una grassa risata quando mi è scappato col 95%. Ho riso perché l'ho battuto in due mosse e non dovrebbe essere difficile catturarlo al prossimo tentativo.

 

certo che te e la sfiga vi volete bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato a fare i primi 2 nuovi livelli.....s-ati al primo tentativo senza difficolta,ho pensato che avessero abbassato la difficolta invece il terzo rimane quasi impossibile da S-are ha bisogno di pot e non solo di uno 


 


poi preso il pike del giorno al terzo tentativo.....sfiga immane è uscito 2 volte col 95% cioè solo io xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe sfiga... e le 2 S al primo tentativo cosa sono? Chiamerei il tutto bilanciamento del karma   :asduj1:

ahaha bho non so ho trovato quei 2 livelli particolarmente facili infatti ero entusiasta poi pero il terzo mi ha smontato ora devo pensare a quali pot usare perchè solo col blocco gia provato e niente risultati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ahaha bho non so ho trovato quei 2 livelli particolarmente facili infatti ero entusiasta poi pero il terzo mi ha smontato ora devo pensare a quali pot usare perchè solo col blocco gia provato e niente risultati xD

 

usali tutti. ari il pokemon che è una meraviglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ae addirittura -1? mi sembra esagerato xD

 

beh, garanzie più che soddisfacenti, per il resto c'è mastercard.

 

a parte gli scherzi, quello no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, garanzie più che soddisfacenti, per il resto c'è mastercard.

 

a parte gli scherzi, quello no

ahahahha si apparte il -1 forse conviene usarli tutti nel tentativo di acciuffare sia la S sia il pike...dopo provero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ho fatto il tentativo col livello n.203 e usando megastart+blocco+5mosse l'ho finito con 22 mosse quindi sconsiglio altamente il +5 mosse che ho usato solo per precauzione ma gli altri 2 pot se volete s-arlo credo siano d'obbligo ammeno di combo esagerate


 


ps:comunque preso ed s-ato nello stesso colpo,è questo il io obiettivo per tutti i pike ehehe fin ora 4 pike affrontati 4 presi e 4 S portate a casa....avanti cosi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chi per jirachi?

Io ad aver fatto un tentativo per conoscerlo non avrei buttato tanti soldi per robe inutili...

 

 

io per jirachi ho usato lucario,groudon ninetales e heatran tutti al max e senza potenziamenti

Modificato da Ironmark87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per jirachi ho usato lucario,groudon ninetale e heatran tutti al max e senza potenziamenti

io ho usato lucario con heatran-ninetales-delphox per sfruttare al massimo l'abilita di delphox tutti al Max ovviamente ma un risultato pietosa appena 19% di tasso di cattura ed è uscito al primo oscillamento a te comè andata?quanta % di cattura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non ricordo bene, però mi sembra di vere fatto 20-23% senza mega, poi ho abbuiato la faccia stile zoro e mi è apparsa la superchance al 80-85%


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio riassuntino:

Ho preso la megacarica finendo intorno ai 2700, ho catturato molto facilmente tepig jirachi e wynaut dopodiche ho fatto i primi due livelli normali catturandoli ed S-andoli.

Tutto questo senza spendere neanche un centesimo

Direi che cominciamo bene xD

io ho usato lucario con heatran-ninetales-delphox per sfruttare al massimo l'abilita di delphox tutti al Max ovviamente ma un risultato pietosa appena 19% di tasso di cattura ed è uscito al primo oscillamento a te comè andata?quanta % di cattura?

Se posso intromettermi, ho usato la sua squadra e l'ho catturato col 27%/senza pot

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...