Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho battuto MegaSharpedo con il superattacco arrivando 5341... Adesso spero che nessuno mi superi in 4 gg (ma come ha fatto il primo a fare così tanto usando Pikachu e senza Mega? Ha usato il -1?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto MegaSharpedo con il superattacco arrivando 5341... Adesso spero che nessuno mi superi in 4 gg (ma come ha fatto il primo a fare così tanto usando Pikachu e senza Mega? Ha usato il -1?)

Per le competizioni tutti usano tutto :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Credo che il team migliore in assoluto sia costituito da MegaHeracross, Genesect e Salamence.

L'Abilità  di Lugia, in questo caso, non serve a nulla.

Dovrebbero avanzarti un minimo di 36 secondi, quindi non sei troppo distante dal raggiungimento dell'obiettivo ;)

 

Sicuro:

  • Aerodactyl 23

  • Altaria 22

Ampharos 24

Audino 12

Banette 27

Blastoise 19

Blaziken 12

Garchomp 24

Gengar 11

Glalie 19

Heracross 21

Kangaskhan 16

Lopunny 16

Lucario 14

Mawile 21

Manectric 20

Mewtwo Y 23

Sableye 22

Sharpedo 22

Slowbro 18

Venusaur 15

 

Grazie!

E se provassi una squadra formata da MAero, Genesect e Salamence? Ho notato che se elimino in fretta i blocchi infrangibili, il campo resta abbastanza pulito (e si sa che con solo 3 pokémon + campo pulito = combo a raffica (più le combo che faccio io))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!

E se provassi una squadra formata da MAero, Genesect e Salamence? Ho notato che se elimino in fretta i blocchi infrangibili, il campo resta abbastanza pulito (e si sa che con solo 3 pokémon + campo pulito = combo a raffica (più le combo che faccio io))

 

Certo, certo, l'alternativa migliore a MegaHeracross, infatti, è proprio MegaAerodactyl  :th_sisi:

C'è chi si trova più comodo con uno e chi con l'altro, vedi tu ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cari  :blush:

Sapete consigliarmi una strategia per vincere Kyogre?  :attention:


Un'altra domanda...

Ho Pokémon Shuffle Mobile su un telefono e vorrei formattarlo.

Se conservo il codice posso ritrasferire i miei dati anche dopo aver formattato il telefono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono riuscita a catturare finalmente Lugia, dopo avere speso davvero troppo. Ora sto facendo soldi per MegaSharpedo, ma gioco solo ped la megapietra. Nel gioco sono arrivata a MegaMewtwo, consigli per sconfiggerlo?

Ho letto che qua qualcuno ha la versione mobile, ma dove si può scaricare?

Modificato da ThePokemonMaster
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono riuscita a catturare finalmente Lugia, dopo avere speso davvero troppo. Ora sto facendo soldi per MegaSharpedo, ma gioco solo ped la megapietra. Nel gioco sono arrivata a MegaMewtwo, consigli per sconfiggerlo?

Ho letto che qua qualcuno ha la versione mobile, ma dove si può scaricare?

Mewtwo X o Y?

Comunque per adesso Pokemon Shuffle Mobile non è ancora arrivato in Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono riuscita a catturare finalmente Lugia, dopo avere speso davvero troppo. Ora sto facendo soldi per MegaSharpedo, ma gioco solo ped la megapietra. Nel gioco sono arrivata a MegaMewtwo, consigli per sconfiggerlo?

Ho letto che qua qualcuno ha la versione mobile, ma dove si può scaricare?

Prova a cercare "Apk Pokémon Shuffle mobile" e installalo sul tuo smartphone. Io l'ho provato e funziona, ma l'ho tolto subito (preferisco aspettare la versione italiana). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che qua qualcuno ha la versione mobile, ma dove si può scaricare?

Un utente ha fatto una guida per questo:

www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96717-come-scaricare-pokemon-shuffle-mobile-su-dispositivi-android-e-ios/#entry2176434

Il gioco scaricato sarà  però in inglese.

Sono tornato a casa dei miei per il Week-end e ho volontariamente lasciato il 3ds a casa mia pensando non mi servisse, dimenticandomi della competizione -.-

Devo dire addio al Victini di domani, ma almeno potrò fare un tentativo serio domenica sera per la competizione.

Questo fatto mi perplimpe: la mia passione per Shuffle sta diminuendo. Speriamo si riaccenda con i nuovi livelli normali che spero arriveranno lunedì.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un utente ha fatto una guida per questo:

www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96717-come-scaricare-pokemon-shuffle-mobile-su-dispositivi-android-e-ios/#entry2176434

Il gioco scaricato sarà  però in inglese.

Grazie mille, anche se sto avendo difficoltà  a trovare le impostazioni per collegare Play Store (sarò cieca ma proprio non le trovo ahahah), lo scaricherò
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora in top 300 anche se per poco. Diciamo che gli altri per ora si sono applicati molto poco rispetto al normale... :(

 

Nelle competizioni inedite c'è sempre meno partecipazione, probabilmente perché molti le ritengono troppo ostiche e confidano di ottenere la Megapietra con la riproposizione, quando cioè saranno un po' più preparati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beato te, io sono qui col terrore, da ieri ho già  perso quasi 1000 posizioni...Al momento penso di essere ancora 6000 (ho guardato sta mattina xD)

 

Tutto quello che posso dirti è buona fortuna ;) ma se sei nel dubbio, fossi in te proverei con un altro tentativo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle competizioni inedite c'è sempre meno partecipazione, probabilmente perché molti le ritengono troppo ostiche e confidano di ottenere la Megapietra con la riproposizione, quando cioè saranno un po' più preparati.

Beh meglio così. Io sono molto contento :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se buttare nuovamente tutte le monetine cercando di risalire di qualche posizione, magari col team MHera+fate. Al momento sto al 856° posto con 41k, è un rischio non tentare? Dire che all'inizio ero intorno ai 300imi :/ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se buttare nuovamente tutte le monetine cercando di risalire di qualche posizione, magari col team MHera+fate. Al momento sto al 856° posto con 41k, è un rischio non tentare? Dire che all'inizio ero intorno ai 300imi :/ 

Non ti conviene per nulla

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero Darki, finalmente sono a 20k monete ma d'altra parte mi viene la paranoia per la megacarica x-x

La megacarica non è impossibile per te perché, avendo parlato con cialex prima, è una nuova competizione e molti potrebbero provare a vincere la pietra la prossima volta. Poi non dovresti scendere molto perché sono stato in top 300 da domenica ad oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La megacarica non è impossibile per te perché, avendo parlato con cialex prima, è una nuova competizione e molti potrebbero provare a vincere la pietra la prossima volta. Poi non dovresti scendere molto perché sono stato in top 300 da domenica ad oggi

buh pure io ero top 300 ma di 500 posizioni sono scesa, comunque la cosa è semplice... controllerò le posizioni fino all'ultimo giorno, se sto entro il 999° posto non ritento.

Sul fatto che dopo sia più facile è relativo, oltre che ci sono meno posti per le cariche, non è detto neanche che la competizione sia più facile (la scorsa di venusaur per me è stata terribile o_o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...