Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sicuramente Regice al posto di Regirock, per l'altro non so... :)

 

Ti confondi con Registeel  :omg:

 

Btw, credo proprio che domani otterremo l'aggiornamento che solitamente arriva di lunedì.

Perché penso questo? È semplice: i dati di Registeel non sono già  presenti in game, cosa abbastanza insolita per un evento che parte il venerdì e di cui siamo a conoscenza grazie al sito ufficiale giapponese.

C'è quindi la seria possibilità  che anche ciò che ci aspetta lunedì (una competizione?) venga introdotto* domani, in tutto o in parte.

 

*mi riferisco ovviamente ai dati di gioco, non alla disponibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È periodo di nuovi livelli normali, però. Secondo me inseriranno solo Registeel.

 

Non si dice sempre che i nuovi livelli normali arrivano al termine di una competizione? D'accordo che non è mica scritto sulla pietra, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma arrivano dopo una nuova competizione e io infatti li aspettavo lunedì :/

Non hanno mai proposto una nuova competizione due settimane dopo aver iniziato una nuova competizione... è anche vero però che gli sviluppatori possono fare come gli pare, perciò...

Più che altro, mi chiedo quanto tempo loro vogliano metterci a darci tutti i pokémon e le megapietre: insomma, quanta longevità  si aapettano da questo gioco considerando che, di quei cinque milioni di download, in parecchi hanno mollato da tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma arrivano dopo una nuova competizione e io infatti li aspettavo lunedì :/

 

Perché, io no  :tf:?

 

Non hanno mai proposto una nuova competizione due settimane dopo aver iniziato una nuova competizione... è anche vero però che gli sviluppatori possono fare come gli pare, perciò...

 

È successo che proponessero due competizioni di fila (sebbene solo una fosse in edita), fai un po' te .-.

Già  :)

 

Più che altro, mi chiedo quanto tempo loro vogliano metterci a darci tutti i pokémon e le megapietre: insomma, quanta longevità  si aapettano da questo gioco considerando che, di quei cinque milioni di download, in parecchi hanno mollato da tempo?

 

Non mi aspetto nulla di breve, ma dopotutto che importa? Si può benissimo giocare insieme ad altri titoli, specialmente quando inizi ad avere i Pokémon più forti al MAX...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho accumulato un bel gruzzolo (16k), e vorrei catturare Mewtwo e Regirock, mi date qualche consiglio ?

Per regirock ti consiglio lucario con mosse +5 e superattacco, ma dovrai spendere soldi per mega ball..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi Livelli: Battuto Meditite ho trovato Skitty per la prossima sessione


Mew: Battuto e S-to in scioltezza prendendo il cristallo


Registeel: Qua la vedo dura non mi ricordo se sono arrivato almeno a metà  barra


Competizione Charizite Y: ho usato due vite di prova 13mila punti e qualcosa, siamo all'inizio devo vedere cosa conviene di più


 


:jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste novità  rilasciate a camionate mi uccidono! Dal niente al tutto, fortuna che a questo giro ho messo da parte un po' di gruzzolo xD


Sui nuovi livelli



al momento ho visto Meditite, Skitty e Kirlia, dalla news leggevo ci sarà  anche Klink, qualcuno li ha visti tutti?



Per registeel non mi è andata troppo male col mono-fuoco ma dovrei livellarli per vincere o usare qualche pot, è leggermente meno infame di suo fratello.


Di CharY invece già  si sa qualcosa a livello tecnico? (potenza/abilità ?) Sul team quasi aspetto di vedere come va la situazione in classifica e magari provo a prendere Tyra  >_< 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia catturato registeel e fatto 43k su mega charizard y, quindi torno su meowth, lá mia priorita sara sempre i pokémon delle competizioni e quelli della settimana, quindi fino ad oggi à¢ncora non sono riuscito a fare tutti S, anche perche sono un meowth dipendente, passo le giornate a farmare monete... Da domani si ricomincia, penso comunque che faro i nuovi livelli solo dopo completare tutte le S fino a vivilion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, io mi sono stancato di farmare monete da Meowth.

Battuto Mew in quattro mosse, presumo che il livello sia rimasto lo stesso della prima volta; per compensare la sua facilità  imbarazzante, Registeel è un colosso. Gli ho dedicato quattro cuori, provando con varie mega, e l'ho battuto usando il team monofuoco (però riutilizzandolo ancora ho fatto cilecca). A dire il vero, la mega con cui mi son trovato meglio è stata quella di Garchomp, ma è troppo lento a mega evolvere... mi sa che almeno un megastart o un blocca intralcio non me li leva nessuno.

Per ora pensiamo a Registeel, poi andiamo sui livelli normali: farò un paio di tentativi contro CharY ma senza aiuti. Il tentativo serio solo negli ultimi giorni, come sempre.

P.s. Registeel ha un catch rate miserissimo: 1%+3% a mossa rimasta. Gli aiuti bisognebbe usarli anche per portare il catch rate ad un livello decente: sai che roba se usi Megastart, blocca intralcio e superattacco e poi quello ti scappa?

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se usi Megastart, blocca intralcio e superattacco e poi quello ti scappa?

Bhe lo fa Vivillion perché non lui? :tf:

 

Coooooooooooomunque. Sono andato avanti con i livelli normali anziché fissarmi su steel. Arrivato a Straraptor su cui ho usato due vite e niente. L'ultima l'ho ributtata su Steel e ci siamo quasi con megagarchomp, l'ho quasi fatto fuori. Devo aggiustarmi i supporto per la sessione delle 13.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena notato una cosa strana,nella competizione per la charizardite y nella top 5,l'ultimo player "JAMES"  nazionalità  Aus punteggio 61242 usa una squadra composta da: mega-garchomp,tyranitar,greninja e...palkia. Ma se non erro l'evento di palkia non è ancora uscito giusto???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena notato una cosa strana,nella competizione per la charizardite y nella top 5,l'ultimo player "JAMES" nazionalità  Aus punteggio 61242 usa una squadra composta da: mega-garchomp,tyranitar,greninja e...palkia. Ma se non erro l'evento di palkia non è ancora uscito giusto???

Il solito cheattone che rovina tutto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...