Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho usato gli aiuti contro Registeel: tanto non avrei potuto fare diversamente, a meno di clamorosi colpi di fortuna. Ho usato Megastart su Garchomp e Superattacco: ho vinto con 11 mosse rimaste, ma ho dovuto usare una megaball perché il 34% non gli era bastato (per fortuna la superchance mi ha portato al 96%).

Provata la competizione, sono 1500 e qualcosa adesso, con 13k punti circa: con questa ci rivediamo prossima settimana.

Iniziati i nuovi livelli normali con Meditite. La prima volta, con la squadra consigliata, è stata un fiasco totale; poi, con l'ultimo cuore che mi era rimasto, ho provato con Mewtwo, Cresselia e Diancie (entrambi con Frangibarriera+). S-ato e catturato.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-m-m-m-a io volevi i dati, non direttamente i livelli  :look:

 

:look:

 

Vabbé, non mi lamento, anzi :XD:

 

ma come si risolve il quadro di straraptor? O_o

 

Faccio prima a spiegartelo qui ;)

 

E come direbbe cialex: My Body is ready! :P

Ancora non ho visto nulla ma mi divertirò questa settimana! Bene bene
Preferivo che tutto ciò fosse arrivato lunedì ma era la calma prima della tempesta ;)

 

Yeah  :cool:

 

La guida is (almost) ready anche lei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciamo dal dire che ho finito tutti i livelli nuovi lol. Avevo un po' di cuori da usare e li ho sfruttati a dovere. Alcuni sono difficilini. Comunque altamente deluso dalla potenza di questi e dalla abilità  del livello 230... Delusissimo anzi! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciamo dal dire che ho finito tutti i livelli nuovi lol. Avevo un po' di cuori da usare e li ho sfruttati a dovere. Alcuni sono difficilini. Comunque altamente deluso dalla potenza di questi e dalla abilità  del livello 230... Delusissimo anzi! :(

 

Che dici, è utilissima, così si autoboosta da solo la barra della Megaevoluzione  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dici, è utilissima, così si autoboosta da solo la barra della Megaevoluzione  :omg:

Come Banette... La mia povera testa confusa... :facepalm:

Voglio il premio per la memoria di ferro che possiedo...

Comunque ho S-ato 9 livelli su 10 usando:

Meditite: quello che ha consigliato Eltirat e ho usato un +5 mosse con Megastart

Skitty: può bastare anche la Megastart. Altrimenti il +5 mosse per gli spavaldi

Kirlia: Megastart e +5 mosse

Mr.Mime: direi anche di usare una Megastart per sicurezza se si ha i Pokémon con un livello bassino

Klang: usato il Megastart perché altrimenti avrei preso solo una A. E poi il 5 mosse

Medicham: Megastart con +5 mosse (e io ho usato anche un -1 con successo per fortuna)

Sliggoo ora vedrò come fare perché ho provato MegaAltaria ma inutilmente. Perciò consiglio MegaGlalie già  da ora

PS: sono solo consigli. Ognuno è libero di scegliere quello che vuole ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex ho bisogno della tua guida :0

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex ho bisogno della tua guida :0

 

Ovviamente è in continuo aggiornamento^^

Mancano alcuni consigli sui potenziamenti e delle mappe (devo aspettare che qualcuno aggiorni Shuffle Move).

 

https://miiverse.nintendo.net/users/Mappw22

Vi invito tutti a vedere il mio ultimo post. È una grande emozione *^*

 

Ma complimenti vivissimi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente è in continuo aggiornamento^^

Mancano alcuni consigli sui potenziamenti e delle mappe (devo aspettare che qualcuno aggiorni Shuffle Move).

 

 

Ma complimenti vivissimi :D

Grazie mille!!! È bello essere per la prima volta così in alto e visto da tutti! Chissà  quanto durerà  ma sicuramente sarà  nel mio cuore questo grande record! Sono felicissimo! Almeno facciamo capire che ci siamo anche noi italiani in gioco!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come diavolo si fa ad s-are staraptor? Ho usato 3 pot ma ho finito con 3 mosse. È la potenza di fuoco che mi manca, eppure ho tutti i pokemon al max. Se ci fosse superattacco..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille!!! È bello essere per la prima volta così in alto e visto da tutti! Chissà  quanto durerà  ma sicuramente sarà  nel mio cuore questo grande record! Sono felicissimo! Almeno facciamo capire che ci siamo anche noi italiani in gioco!!!

 

Ti sei trovato bene con Garchomp? Io pensavo di utilizzare Blastoise perché ci metto già  di mio una vita a megaevolvere senza avere a che fare con gente come Garchomp e Sharpedo  :dead:...

Ma come diavolo si fa ad s-are staraptor? Ho usato 3 pot ma ho finito con 3 mosse. È la potenza di fuoco che mi manca, eppure ho tutti i pokemon al max. Se ci fosse superattacco..

 

Hai seguito il consiglio sulla prima mossa da usare :O?

Tyranitar è semplicemente obbligatorio, dopodiché direi di andare di forza bruta: Aurorus, Terrakion/Zapdos e MegaAmpharos.

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei trovato bene con Garchomp? Io pensavo di utilizzare Blastoise perché ci metto già  di mio una vita a megaevolvere senza avere a che fare con gente come Garchomp e Sharpedo  :dead:...

Devo dire di si. È il più forte e mi ha dato una grossa mano quando è terminato il bloccaintralcio. Quel mascalzone di Charizard non ne ha presa una :P

È stata anche fortuna perché avevo provato con un altro team: MegaGarchomp, Tyranitar, Kyogre e Greninja. Invece è andata meglio con questa che potete osservare. Tutto sta anche nella fortuna. Sono riuscito ad essere veloce e sfruttare la megaevoluzione per annullare gli intralci. Comunque prima di andarci forte ti consiglio di settare il team perché potresti trovarti meglio con MegaBlastoise ma la sua pecca è la potenza. Infatti i primi 5 hanno usato tutti MegaGarchomp e Tyranitar, elementi indispensabili per la vittoria ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire di si. È il più forte e mi ha dato una grossa mano quando è terminato il bloccaintralcio. Quel mascalzone di Charizard non ne ha presa una :P

È stata anche fortuna perché avevo provato con un altro team: MegaGarchomp, Tyranitar, Kyogre e Greninja. Invece è andata meglio con questa che potete osservare. Tutto sta anche nella fortuna. Sono riuscito ad essere veloce e sfruttare la megaevoluzione per annullare gli intralci. Comunque prima di andarci forte ti consiglio di settare il team perché potresti trovarti meglio con MegaBlastoise ma la sua pecca è la potenza. Infatti i primi 5 hanno usato tutti MegaGarchomp e Tyranitar, elementi indispensabili per la vittoria ^^

 

Testerò certamente anche Blastoise  :th_sisi:

Ognuno deve trovare la sua "dimensione" in questo gioco, vale a dire i Pokémon con i quali si trova meglio e che gli funzionano meglio :XD:

Grazie per aver riportato la tua esperienza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei trovato bene con Garchomp? Io pensavo di utilizzare Blastoise perché ci metto già  di mio una vita a megaevolvere senza avere a che fare con gente come Garchomp e Sharpedo :dead:...

Hai seguito il consiglio sulla prima mossa da usare :O?

Tyranitar è semplicemente obbligatorio, dopodiché direi di andare di forza bruta: Aurorus, Terrakion/Zapdos e MegaAmpharos.

Esattamente: ho usato loro 4 tutti al max. E non credo che con l'unica mossa iniziale sarebbe cambiato qualcosa, ho finito con parecchia differenza dalla mossa della s..

I catch rate di questi pokemon sono ancora più senza senso di quelli prima :fg:

Stavo pensando vista l'enorme mole di soldi da spendere di fermarmi qui per ora coi normali e cominciare a dedicarmi a registeel e Charizard visto che hanno una durata. Sono a 48k e scenderò sicuramente a 20 tra questi due :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(perdonatemi. Beccherò sicuramente un warn, ma lo devo fare. DEVO.)


 


(*Prende respiro profondo*)


 


MEZARDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY *^*


 


Ok, scusate, ma questo è il livello che più aspettavo su shuffle XD


...livello che perderò, se questo dannato registeel non si fa battere neppure con un megastart -.- qualcuno ha consigli su come batterlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

registeel l'ho trovato molto semplice usando Mgarchomp, una volta evoluto ha fatto tutto da solo e senza poteri ho finito con 7 mosse di scarto catturandolo, Mcharizard 2 tentativi: primo senza poteri facendo 13000 e secondo con i poteri facendo 43000, molto semplice il livello in se, Mgarchomp è una bomba una volta evoluto come già  detto, lavorandoci si arriva pure a 100.000 di punteggio secondo me, ma ci vogliono troppemonete quindi mi accontento, finalmente devo dire invece che è arrivata la riproposizione di mew, mi mancava ed ora attendo ansiosamente pinsir keldeo e Mbannette per pareggiare tutti i conti, infine concludo dicendo che ilivelli normali non sono facilissimi però c'è sicuramente una tattica per ognuno di loro.
Domanda: hanno aggiunto extra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

registeel l'ho trovato molto semplice usando Mgarchomp, una volta evoluto ha fatto tutto da solo e senza poteri ho finito con 7 mosse di scarto catturandolo, Mcharizard 2 tentativi: primo senza poteri facendo 13000 e secondo con i poteri facendo 43000, molto semplice il livello in se, Mgarchomp è una bomba una volta evoluto come già  detto, lavorandoci si arriva pure a 100.000 di punteggio secondo me, ma ci vogliono troppemonete quindi mi accontento, finalmente devo dire invece che è arrivata la riproposizione di mew, mi mancava ed ora attendo ansiosamente pinsir keldeo e Mbannette per pareggiare tutti i conti, infine concludo dicendo che ilivelli normali non sono facilissimi però c'è sicuramente una tattica per ognuno di loro.

Domanda: hanno aggiunto extra?

No nessun extra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente è tornato Mew, per la gioia dei novizi di Shuffle e anche dei veterani grazie al cristallo di ricompensa!!

Per Registeel mi sono bastati un Bloccaintralcio e un Superattacco. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio... :(

Non vedevo l'ora dei nuovi livelli!! Per ora sto andando  avanti S-ando e catturando ogni singolo Pokemon poi mi dedicherò ad allenare la squadra per MCharizardY


No nessun extra ^^

Sempre meglio S-are i Nuovi livelli visto che saranno aggiunti al 100% con i prossimi livelli normali ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente è tornato Mew, per la gioia dei novizi di Shuffle e anche dei veterani grazie al cristallo di ricompensa!!

Per Registeel mi sono bastati un Bloccaintralcio e un Superattacco. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio... :(

Non vedevo l'ora dei nuovi livelli!! Per ora sto andando avanti S-ando e catturando ogni singolo Pokemon poi mi dedicherò ad allenare la squadra per MCharizardY

Sempre meglio S-are i Nuovi livelli visto che saranno aggiunti al 100% con i prossimi livelli normali ^^

Già  S-ati tutti :P Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...