Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ma le abilità  si attivano allineando 4 o più pokemon?

sarà  un caso ma con volbeat l'abilità  si attiva solo se ne allineo 4

e poi conviene di più allineare 4 pokemon che fare la croce o sbaglio?

Mi sono accorta anche io che fare la croce equivale ad attaccare due volte con un tris di Pokémon, quindi sì, presumo convenga allinearne quattro per far attivare alcune abilità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della serie, ogni tanto ritornano. :D


 


In realtà  non ho giocato molto in questo periodo, quindi nemmeno i progresso sono granchè. Ho recuperato un po' di Pokémon negli extra e ho S-ato qualcosina, ma sono ancora bloccata a MGlalie. Non riesco a togliergli nemmeno metà  vita, che scocciatura! :dead:


 


In compenso ho fatto 12620 punti al livello di MLucario, usando MSlowbro, Azumarill, Chatot e Slurpluff, e resisto nelle prime 3000 posizioni. :riot: Reggerà  fino alla fine? Potrei pure provare a catturare Xerneas, ma arrivare in 5 giori a Mewtwo è impossibile...


 


EDIT: Appena fatto 13623 punti usando la stessa squadra + Blocca intralcio. Posizione attuale: 1531. :jump:


 


- - -



  • Livello raggiunto: MGlalie - That BIP! (lvl. 120)
  • Pokémon da catturare: Raichu (lvl. 103)
  •  Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Liepard (lvl. 87), Throh (lvl. 98), Sawk (lvl. 99), Glalie (lvl. 108), Ninetails (lvl. 117), Vanilluxe (lvl. 119)
    • Attualmente alla B: Raichu (lvl. 103), Jolteon (lvl. 112)
    • Attualmente alla C: MMawile (lvl. 90), MAmpharos (lvl. 105)

  • Livelli extra:
  • Sbloccati: 18/20
  • Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - S), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - S), Zapdos (EXT5 - A), Moltres (EXT6 - A), Venusaur (EXT7 - A), Blastoise (EXT8 - A) Charizard (EXT9 - A)
  • Pokémon vinti e non catturati: Articuno (EXT4 - A), Blaziken (EXT12 - A)
  • Livelli speciali: Catturato Mew (S), le varie forme di Rotom (S a tutti e 5 i livelli) e Kyogre (A).


Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Della serie, ogni tanto ritornano. :D

 

In realtà  non ho giocato molto in questo periodo, quindi nemmeno i progresso sono granchè. Ho recuperato un po' di Pokémon negli extra e ho S-ato qualcosina, ma sono ancora bloccata a MGlalie. Non riesco a togliergli nemmeno metà  vita, che scocciatura! :dead:

 

In compenso ho fatto 12620 punti al livello di MLucario, usando MSlowbro, Azumarill, Chatot e Slurpluff, e resisto nelle prime 3000 posizioni. :riot: Reggerà  fino alla fine? Potrei pure provare a catturare Xerneas, ma arrivare in 5 giori a Mewtwo è impossibile...

 

- - -

  • Livello raggiunto: MGlalie - That BIP! (lvl. 120)

Pokémon da catturare: Raichu (lvl. 103)

 Livelli da S-are:

  • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Liepard (lvl. 87), Throh (lvl. 98), Sawk (lvl. 99), Glalie (lvl. 108), Ninetails (lvl. 117), Vanilluxe (lvl. 119)

Attualmente alla B: Raichu (lvl. 103), Jolteon (lvl. 112)

Attualmente alla C: MMawile (lvl. 90), MAmpharos (lvl. 105)

Livelli extra:

Sbloccati: 18/20

Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - S), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - S), Zapdos (EXT5 - A), Moltres (EXT6 - A), Venusaur (EXT7 - A), Blastoise (EXT8 - A) Charizard (EXT9 - A)

Pokémon vinti e non catturati: Articuno (EXT4 - A), Blaziken (EXT12 - A)

Livelli speciali: Catturato Mew (S), le varie forme di Rotom (S a tutti e 5 i livelli) e Kyogre (A).

 

io mega glalie l'ho battuto al primo colpo. ho usato blocca intralcio e +5 mosse, poi mawile ( che con le combinazioni è diventato mega), combusken, aurosus e lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mega glalie l'ho battuto al primo colpo. ho usato blocca intralcio e +5 mosse, poi mawile ( che con le combinazioni è diventato mega), combusken, aurosus e lucario

 

Io finora ho usato una squadra praticamente identica (giusto Klefki al posto di Combusken) e niente! :fg: Boh, aspetto che si ricarichino i cuori, distruggo qualche Meowth e ci riprovo usando i due bonus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Velocità  e una squadra superefficace con tutti i membri al livello 6. :omg:

 

velocità  basta ed avanza, io l'ho battuto con una squadra al 3

 

più che altro mi chiedo: non possono fare come il Radar di bianco2 e nero2, cioè trasformare le monete della console, che si ottengono ogni 100 passi, se non ricordo male, per ottenere cristalli?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevo dire  battere, volevo dire catturare.

 

...oooooooh!

No. Nessun consiglio per quello: ho lo stesso identico problema. :cry2:

 

più che altro mi chiedo: non possono fare come il Radar di bianco2 e nero2, cioè trasformare le monete della console, che si ottengono ogni 100 passi, se non ricordo male, per ottenere cristalli?

 

Magari, ma dipende tutto dal rapporto monete console-cristallo. Se me ne chiedessero 100 per un solo cristallo mi terrei le monete. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

velocità  basta ed avanza, io l'ho battuto con una squadra al 3

 

più che altro mi chiedo: non possono fare come il Radar di bianco2 e nero2, cioè trasformare le monete della console, che si ottengono ogni 100 passi, se non ricordo male, per ottenere cristalli?

** Mette il ds in modalità  riposo e inizia a correre. **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque riepilogone che non riesco più andare avanti:



 


Ds principale


 


Livello raggiunto Megamewtwo (S).


 


Pokèmon da catturare: Raichu e Togekiss  :angry: .


 


Livelli da S-are:


Attualmente alla A: Liepard, Raichu, MAmpharos, Glaceon, Vanilluxe, Gengar, Zoroarc, Ampharos, Bronzong, Nidoqueen, Nidoking, Skarmory, Floatzel, Heracross.


Attualmente alla B: MMawile, MGlalie, MGengar.


Attualmente alla C: Toxicrack, Togekiss.


 


Speciali:


Mew, Kyogre e i vari rotom S, Megalucario punteggio 9146 posizione 13751.


 


Extra (19/20):


Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A).


Battuti ma non catturati: Articuno (B), Entei (A), Suicune ©.


 


 


Secondo Ds


 


Livello raggiunto: Megamewtwo ( ancora non l'ho battuto).


 


Pokèmon da catturare:Pidgeot, Raichu, Jolteon, Flareon, Glaceon, Liepard, Heracross, Nidoqueen, Nidorino, Vanilluxe, Floatzel, Marowak, Dragonair, Carbink, Sawk, Skarmory.


 


Livelli da S-are:


Attualmente alla A: Sylveon, Dedenne, Slurpuff, Gulpin, Sudowoodo, Nidorina, Nidorino, Fraxure, MAmpharos, Delibird, Misdreavus, Glalie, Dragonair, Jolteon, Glaceon, Blissey, Ninetales, Altaria, Vanilluxe, MGlalie, Haunter, Lampent, Gengar, Persian, Froslass, Ampharos, Mismagius, Sloking, Bronzong, Chandelure, Pidgeot, Marowak, Nidoking, Floatzel.


Attualmente alla B: Liepard ( gran pezzo de ratto de fogna), MMawile, Raichu, Aerodactil, Swalot, Stunkfisk, Nidoqueen, Skarmory, Heracross.


Attualmente alla C: MGengar, Toxicroack, Togekiss.


 


Speciali:


Mew e i vari rotom S, Kyogre A.


Megalucario punteggio 9531 posizione 11712.


 


Extra (19/20):


Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (A), Venusaur (A), Blastoise (A), Dragonite (A), Xerneas (A).


Battuti ma non catturati: Charizard (B).



 


Insomma non sono messo malissimo, ma ho paura che mi soffino la Lucarite :cry2:.


Per chi si chiede come ho fatto a prendere Xerneas sul secondo ds:






Shhhh in un momento di follia ho usato 30.000 monete usando tutti i potenziamenti e megaball fin quando non è entrato.






Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* e sviene dopo soli 30 metri*

Dovrebbero iniziare a vendere un pacchetto a 9,90 €, in cui le vite max aumentano a 10 e si ricaricano ogni 20 min anziché ogni 30 :cry2:,  ho già  la carta di credito in mano,ma non lo faranno mai.

 

30.000 monete per un solo Pokémon neanche tra i più remoti dei miei incubi.

10.000 per La Lucarite invece sì.

30.000 monete per un solo Pokémon neanche tra i più remoti dei miei incubi.

10.000 per La Lucarite invece sì.

Me ne restano altre 30.000 se per l'ultimo giorno non ottengo un bel punteggio le uso tutteper la lucarite   :mad:  :mad:  :mad: .

Modificato da Gaetano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno in questo topic dopo cinque giorni e vedo dieci pagine in più o.O

Comuunque, sono riuscito a superare i 10000 contro Mlucario, sono ora tra i primi 8000/9000 (non ricordo e.e)

Per il resto non sono andato molto avanti, sono sempre bloccato a MGengar e sto cercando di catturare gli extra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più provo mega lucario più scendo di punteggio: la prima volta ho fatto 9400, ora lo ho provato per la quarta volta e ho fatto 6200 :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più provo mega lucario più scendo di punteggio: la prima volta ho fatto 9400, ora lo ho provato per la quarta volta e ho fatto 6200 :fg:

e pure io, il massimo che ho fatto è 9600 >_< ho paura che non resto in classifica fino all'ultimo giorno :c

 

comunque FINALMENTE Battuto MegaGlalieeeeeeee! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e pure io, il massimo che ho fatto è 9600 >_< ho paura che non resto in classifica fino all'ultimo giorno :c

 

comunque FINALMENTE Battuto MegaGlalieeeeeeee! :D

 

 

come hai fattooooooo???? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come hai fattooooooo???? :O

Eh ho dovuto sprecare un bel po di monete -.-'', ho presto MegaStart + 5 mosse (che alla fine NON sono servite accidenti a me :v) + bloccaintralcio. I pokemon che ho usato sono: MegaMawile, Ninetelas, Combusken e Klefki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ho dovuto sprecare un bel po di monete -.-'', ho presto MegaStart + 5 mosse (che alla fine NON sono servite accidenti a me :v) + bloccaintralcio. I pokemon che ho usato sono: MegaMawile, Ninetelas, Combusken e Klefki.

 

dopo lunedi provo a comprare un bloccaintralcio anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pianificavo di scaricarlo più avanti ma dopo che hanno annunciato la lucarite con disponibilità  limitata l'ho scaricato un paio di giorni fa, ho fatto una quarantina di livelli e sto imparando come si gioca, ma ho qualche domanda :


1. Mi conviene usare sempre gli stessi pokemon per fagli aumentare di livello più in fretta o usare quelli suggeriti?


2. La mossa che suggerisce il gioco è sempre la migliore o suggerisce random?


3. Ci sono altri modi di ottenere cristalli apparte connessione/streetpass/e-shop ?


4. Migliori pokemon?


Grazie a chi risponderà  :)


Modificato da ♪ LLeonard ♪
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...