Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Pianificavo di scaricarlo più avanti ma dopo che hanno annunciato la lucarite con disponibilità limitata l'ho scaricato un paio di giorni fa, ho fatto una quarantina di livelli e sto imparando come si gioca, ma ho qualche domanda : 1. Mi conviene usare sempre gli stessi pokemon per fagli aumentare di livello più in fretta o usare quelli suggeriti? 2. La mossa che suggerisce il gioco è sempre la migliore o suggerisce random? 3. Ci sono altri modi di ottenere cristalli apparte connessione/streetpass/e-shop ? 4. Migliori pokemon? Grazie a chi risponderà 1. Assolutamente no, usa sempre i pokemon che suggerisce, però se suggerisce una megaevoluzione non superefficacie toglila e sostituiscila con un pokemon superefficacie. (se li hai obv). 2. No, non è la migliore, la uso solo in casi disperati, dove non c'è altra scelta. 3. No, apparte ogni volta che finisci una "città ". 4. Dipende contro chi sei, non c'è un migliore. Tipo Xerneas è 90 ma se lo usi contro un tipo fuoco è meglio utilizzare un pokemon d'acqua di forza 60-70-80... E' stata aggiunta una reazione da LLeonard e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Volevo giocarci con calma ma sono dovuto arrivare subito al livello 69 per ottenere Slowbro e fare un buon punteggio contro MegaLucario! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 visto che nella copertina ci sono groudon e ray si possono catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 visto che nella copertina ci sono groudon e ray si possono catturare? Si potranno, immagino, visto che hanno reso ottenibile Kyogre 10 giorni fa E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io slowbro non riesco a prenderlo!ho sprecato un sacco di mega ball ma mica lo prendo!voglio la lucariteeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 visto che nella copertina ci sono groudon e ray si possono catturare?Ci sarà senz'altro un aggiornamento per ottenerli Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Anzi, penso che Lunedì ci sarà l'evento di Groudon, sisi u.u il primo a pensarlo è stato alex ma dettagli, shh E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Pianificavo di scaricarlo più avanti ma dopo che hanno annunciato la lucarite con disponibilità limitata l'ho scaricato un paio di giorni fa, ho fatto una quarantina di livelli e sto imparando come si gioca, ma ho qualche domanda : 1. Mi conviene usare sempre gli stessi pokemon per fagli aumentare di livello più in fretta o usare quelli suggeriti? 2. La mossa che suggerisce il gioco è sempre la migliore o suggerisce random? 3. Ci sono altri modi di ottenere cristalli apparte connessione/streetpass/e-shop ? 4. Migliori pokemon? Grazie a chi risponderà 1) Suggeriti 2) Sinceramente non l'ho mai seguita, mi sembra abb random, con un'occhiata più attenta riesci ad individuare combo migliori. 3) Al momento no 4) Quelli che si incontrano verso gli ultimi livelli, con base power 70/80 e quelli degli stage EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io slowbro non riesco a prenderlo!ho sprecato un sacco di mega ball ma mica lo prendo!voglio la lucariteeeeeeeeeeIo sono stato fortunato: preso al terzo tentativo col 25% di probabilità di cattura!Sconfiggerlo é stata un'impresa piuttosto ardua comunque... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io sono stato fortunato: preso al terzo tentativo col 25% di probabilità di cattura!Sconfiggerlo é stata un'impresa piuttosto ardua comunque...Io la prima volta ho fatto S con una facilità assurda e mi è uscito con 50+ di catturaseconda volta ugualeterza volta ho persoquarta pureora vinco e faccio max 17 di prob, ho sempre dei tavoli iniziali da schifoaiutatemi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 (modificato) MegaLucario.Punti: 14566Posizione: 1218° su 76525 partecipantiSquadra utilizzata: MegaSlowbro, Xerneas, Mewtwo e Swellow Modificato 18 marzo, 2015 da DarkFoxClaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io ho fatto S 56% ma niente! E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Lo sto scaricando adesso xD penso non riuscirò mai a prender la lucarite in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Lo sto scaricando adesso xD penso non riuscirò mai a prender la lucarite in tempo penso sia un po difficile ahahh E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io la prima volta ho fatto S con una facilità assurda e mi è uscito con 50+ di catturaseconda volta ugualeterza volta ho persoquarta pureora vinco e faccio max 17 di prob, ho sempre dei tavoli iniziali da schifoaiutatemi ;_;Sono fermo al livello 76 ( e da là non mi muoveró per un bel pó) e finora l'unico stage ostico é stato quello di Espeon, con quei maledetti specchi -.-! Solo per puro caso sono riuscito a sconfiggerlo ( ma non a catturarlo ovviamente!! ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non serve S-are i livelli speciali vero? Mi consigliate un team per Lucario? :OHo appena fatto 7444 contro MLucario piazzandomi 24323con una stupidissima squadraMKanga (5) Azuma(2) Swellow(2) Chatot (2)Spero di riuscire a livellare il team completo entro lunedì e piazzarmi tra i primi 10000 :{ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 preso Articuno presto suicune sarà miooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ho appena sprecato 2500 monete per non riuscire ancora a battere Lucario -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ho appena sprecato 2500 monete per non riuscire ancora a battere Lucario -.-" L'ho appena battuto al primo colpo con MKanga(5) Azuma(2) Slurpuff(1) e Chatot (2) con 8 sec di scarto, non l'ho preso però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 quante S? Per Xerneas 100 Livelli S-ati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 rimangono le domande:1= come sconfiggere Mega mawile lv902=sbloccare Yveltal3= quanti livelli normali ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Una domanda: oramai sono arrivato al livello 90 (Mega-mawile), tuttavia fino ad adesso non mi è mai apparsa una sola mega ball da acquistare... è per caso un bug oppure c'è un modo specifico per trovarle??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 rimangono le domande: 1= come sconfiggere Mega mawile lv90 2=sbloccare Yveltal 3= quanti livelli normali ci sono? Puoi sconfiggere MegaMawile con i pokemon superefficace (e magari qualche potenziamento no?) Ci sono 151 livelli! (Mewtwo è il 151esimo) Per sbloccare Yveltal credo sempre 100 pokemon S-ati! Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati