Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho trovato anche questo, il tizio nel video è riuscito a battere Grovyle in due mosse. Guarda dal minuto 2.00 in poi ;)

[media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=F8VoPeQP2UQ

Ho provato ma viene una combinazione differente, suppongo che vada a fortuna quindi...

hmmm.. capito però non mi piace tanto questa trovata... non c'è un modo per evitarla? tipo aumentare cuori

li puoi comprare con soldi reali ma non so quanto ti convenga per un gioco... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma andando avanti nel gioco si toglieranno i suggerimenti? intendo quelli che evidenziano le facce dei Pokémon quando uno vuole fare gli allineamenti

No. Ma sinceramente ti consiglio di non seguirle. Non sono gli alliniamenti migliori che si possono fare ;) usalo solo in casi disperati dove non trovi un'altra soluzione. ;)

Consigli per battere MegaGlalie?

Bloccaintralcio is the way.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Ma sinceramente ti consiglio di non seguirle. Non sono gli alliniamenti migliori che si possono fare ;) usalo solo in casi disperati dove non trovi un'altra soluzione. ;)

si appunto... l'ho pensato anch'io xD ed è fastidioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma andando avanti nel gioco si toglieranno i suggerimenti? intendo quelli che evidenziano le facce dei Pokémon quando uno vuole fare gli allineamenti

Io sinceramente li trovo utili per i "pesci piccoli"! Almeno non devo star lì a cercare ogni Pokémon tra tutti quelli catturati e mi mette subito quelli superefficaci (più che altro è per la voglia ahahahah). Poi eventualmente modifico a seconda di chi mi serve.

 

Invece quando sono contro qualche Pokéon più forte ovviamente me li scelgo tutti bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allor, sembrerà  stupido ma come si fa grovyle ? devo fare S per sbloccare Xerny e mi mancano 15 S

 

Sono accetti video o spiegazioni accurate

 

Prova a portarti dietro Treecko come supporter, così da partire subito con una combo. Io ho fatto così e sono riuscita ad S-arlo. :)

 

 

Chiedo qui... Se cambio console, posso passare i dati di shuffle da una console all'altra attraverso la sd?

 

 

Sorry, Darph: no clue. :(

 

 

 

Consigli per battere MegaGlalie?

 

Bloccaintralcio is the way.

 

Bloccaintralcio ed eventualmente un +5 Mosse.

E la fortuna, of course. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Start + Bloccaintralcio + Mega Ball, MegaMawile lv. 7, Bronzong lv. 6, Nidoking lv. 6, Nidoqueen lv. 6, gli ho fatto il culetto a stelle e strisce  :yeah:

 

ecco come hai fatto a prendere S ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancava giusto una mossa per battere MMawile (senza boosters) à§_à§


Comunque sto usando MSableye, Lucario, Charizard e Phanpy (volevo rimpiazzarlo con Conbusken ma non si fa catturare), che ne dite? :O


E ho raggiunto i 10k points e ora sto sulla 12000esima posizione! Speriamo bene per la Lucarionite C:


 


Ah, questo descrive perfettamente:


 

shufflingshufflin.gif 


 


lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a portarti dietro Treecko come supporter, così da partire subito con una combo. Io ho fatto così e sono riuscita ad S-arlo. :)

 

 

Sorry, Darph: no clue. :(

 

 

 

Bloccaintralcio ed eventualmente un +5 Mosse.

E la fortuna, of course. :omg:

puoi spiegare più nello specifico ? grazie D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Start + Bloccaintralcio + Mega Ball, MegaMawile lv. 7, Bronzong lv. 6, Nidoking lv. 6, Nidoqueen lv. 6, gli ho fatto il culetto a stelle e strisce  :yeah:

Io non voglio sprecare troppe monete, ma credo che lo farò pure io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi spiegare più nello specifico ? grazie D:

 

Se ti porti Treecko come supporter il gioco dovrebbe piazzarli in campo in maniera tale da avere immediatamente 4 Treecko in fila, quindi ancor prima di fare qualunque mossa ti parte una combo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste consigliarmi alcuni livelli in cui farmare monete? voglio prendermi un bloccaintralcio, sto diventando pazzo su Mmawile!!!!


 


(adesso ho capito a cosa servono davvero i cristalli, mannaggia a me che me li son mangiati tutti appena li prendevo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste consigliarmi alcuni livelli in cui farmare monete? voglio prendermi un bloccaintralcio, sto diventando pazzo su Mmawile!!!!

 

(adesso ho capito a cosa servono davvero i cristalli, mannaggia a me che me li son mangiati tutti appena li prendevo)

looool io li ho ancora tutti e 14 ehehe mai usato nemmeno 1 e ho finito lo stesso il game xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste consigliarmi alcuni livelli in cui farmare monete? voglio prendermi un bloccaintralcio, sto diventando pazzo su Mmawile!!!!

 

(adesso ho capito a cosa servono davvero i cristalli, mannaggia a me che me li son mangiati tutti appena li prendevo)

L'unico livello in cui farmare monete credo sia quello di Meowth(Lv 37) dove battendolo e  allineando  le 3 monete che ci sono nel livello ne ricevi 130

Modificato da -Gintoki
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...