Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho trovato anche questo, il tizio nel video è riuscito a battere Grovyle in due mosse. Guarda dal minuto 2.00 in poi [media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=F8VoPeQP2UQHo provato ma viene una combinazione differente, suppongo che vada a fortuna quindi...hmmm.. capito però non mi piace tanto questa trovata... non c'è un modo per evitarla? tipo aumentare cuorili puoi comprare con soldi reali ma non so quanto ti convenga per un gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 li puoi comprare con soldi reali ma non so quanto ti convenga per un gioco... già .. ma si aspetto grazie ancora per tutte le delucidazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 già .. ma si aspetto grazie ancora per tutte le delucidazioni di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Consigli per battere MegaGlalie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ma andando avanti nel gioco si toglieranno i suggerimenti? intendo quelli che evidenziano le facce dei Pokémon quando uno vuole fare gli allineamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ma andando avanti nel gioco si toglieranno i suggerimenti? intendo quelli che evidenziano le facce dei Pokémon quando uno vuole fare gli allineamentiNo. Ma sinceramente ti consiglio di non seguirle. Non sono gli alliniamenti migliori che si possono fare usalo solo in casi disperati dove non trovi un'altra soluzione. Consigli per battere MegaGlalie?Bloccaintralcio is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 No. Ma sinceramente ti consiglio di non seguirle. Non sono gli alliniamenti migliori che si possono fare usalo solo in casi disperati dove non trovi un'altra soluzione. si appunto... l'ho pensato anch'io xD ed è fastidioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 si appunto... l'ho pensato anch'io xD ed è fastidioso... Io nemmeno lo noto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ma andando avanti nel gioco si toglieranno i suggerimenti? intendo quelli che evidenziano le facce dei Pokémon quando uno vuole fare gli allineamenti Io sinceramente li trovo utili per i "pesci piccoli"! Almeno non devo star lì a cercare ogni Pokémon tra tutti quelli catturati e mi mette subito quelli superefficaci (più che altro è per la voglia ahahahah). Poi eventualmente modifico a seconda di chi mi serve. Invece quando sono contro qualche Pokéon più forte ovviamente me li scelgo tutti bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allor, sembrerà stupido ma come si fa grovyle ? devo fare S per sbloccare Xerny e mi mancano 15 S Sono accetti video o spiegazioni accurate Prova a portarti dietro Treecko come supporter, così da partire subito con una combo. Io ho fatto così e sono riuscita ad S-arlo. Chiedo qui... Se cambio console, posso passare i dati di shuffle da una console all'altra attraverso la sd? Sorry, Darph: no clue. Consigli per battere MegaGlalie? Bloccaintralcio is the way. Bloccaintralcio ed eventualmente un +5 Mosse. E la fortuna, of course. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma con Xerneas come avete fatto? X'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma con Xerneas come avete fatto? X'C Mega Start + Bloccaintralcio + Mega Ball, MegaMawile lv. 7, Bronzong lv. 6, Nidoking lv. 6, Nidoqueen lv. 6, gli ho fatto il culetto a stelle e strisce E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mega Start + Bloccaintralcio + Mega Ball, MegaMawile lv. 7, Bronzong lv. 6, Nidoking lv. 6, Nidoqueen lv. 6, gli ho fatto il culetto a stelle e strisce ecco come hai fatto a prendere S ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi mancava giusto una mossa per battere MMawile (senza boosters) à§_à§Comunque sto usando MSableye, Lucario, Charizard e Phanpy (volevo rimpiazzarlo con Conbusken ma non si fa catturare), che ne dite? :OE ho raggiunto i 10k points e ora sto sulla 12000esima posizione! Speriamo bene per la Lucarionite C: Ah, questo descrive perfettamente: lol E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E io che sono ancora a heatran You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Prova a portarti dietro Treecko come supporter, così da partire subito con una combo. Io ho fatto così e sono riuscita ad S-arlo. Sorry, Darph: no clue. Bloccaintralcio ed eventualmente un +5 Mosse. E la fortuna, of course. puoi spiegare più nello specifico ? grazie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mega Start + Bloccaintralcio + Mega Ball, MegaMawile lv. 7, Bronzong lv. 6, Nidoking lv. 6, Nidoqueen lv. 6, gli ho fatto il culetto a stelle e strisce Io non voglio sprecare troppe monete, ma credo che lo farò pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Dannato Charizard..1% di probabilità di cattura...quasi 3 giri con la normale Pokéball e solo 1 con la Megaball per poi fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 puoi spiegare più nello specifico ? grazie D: Se ti porti Treecko come supporter il gioco dovrebbe piazzarli in campo in maniera tale da avere immediatamente 4 Treecko in fila, quindi ancor prima di fare qualunque mossa ti parte una combo. E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Chiedo qui... Se cambio console, posso passare i dati di shuffle da una console all'altra attraverso la sd? Nessuno può aiutarmi, sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nessuno può aiutarmi, sul serio? Per quanto ne so devi fare il trasferimento dati da console a console. Devi averle entrambe però. Correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Potreste consigliarmi alcuni livelli in cui farmare monete? voglio prendermi un bloccaintralcio, sto diventando pazzo su Mmawile!!!! (adesso ho capito a cosa servono davvero i cristalli, mannaggia a me che me li son mangiati tutti appena li prendevo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Potreste consigliarmi alcuni livelli in cui farmare monete? voglio prendermi un bloccaintralcio, sto diventando pazzo su Mmawile!!!! (adesso ho capito a cosa servono davvero i cristalli, mannaggia a me che me li son mangiati tutti appena li prendevo) looool io li ho ancora tutti e 14 ehehe mai usato nemmeno 1 e ho finito lo stesso il game xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) Potreste consigliarmi alcuni livelli in cui farmare monete? voglio prendermi un bloccaintralcio, sto diventando pazzo su Mmawile!!!! (adesso ho capito a cosa servono davvero i cristalli, mannaggia a me che me li son mangiati tutti appena li prendevo) L'unico livello in cui farmare monete credo sia quello di Meowth(Lv 37) dove battendolo e allineando le 3 monete che ci sono nel livello ne ricevi 130 Modificato 19 marzo, 2015 da -Gintoki E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 L'unico livello in cui farmare monete credo sia quello di Meowth(Lv 37) dove battendolo allineando le 3 monete che ci sono nel livello ne ricevi 130 gia è l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati