Nightwolf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non ce ne sono che tipo per ricompensa diano anche solo 100 monete? sarebbe già una bella cosa (anche perchè nel livello di Meowth si va tanto a fortuna mi sa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non ce ne sono che tipo per ricompensa diano anche solo 100 monete? sarebbe già una bella cosa (anche perchè nel livello di Meowth si va tanto a fortuna mi sa) no quello è l'unico ci vuole tanta fortuna ma anche tanta ma tanta bravura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 no quello è l'unico ci vuole tanta fortuna ma anche tanta ma tanta bravura Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ok, grazie mille di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dannato Charizard..1% di probabilità di cattura...quasi 3 giri con la normale Pokéball e solo 1 con la Megaball per poi fuggire Hai usato la megaball per passare dall'1 al 2%? Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 (modificato) Hai usato la megaball per passare dall'1 al 2%? Davvero? Si..ho fatto una gigantesca cavolata lo so. Ci ho riprovato poco fa..col 20% di possibilità di cattura, ma è uscito all'ultimo giro. Con Lucario invece vado vicinissimo a sconfiggerlo e finisce il tempo EDIT Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Lucario sconfitto e catturato al primo tentativo col 12% di possibilità di cattura Modificato 20 marzo, 2015 da Meg@DelphoX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E molti con pokemon peggiori fanno anche di più xD siamo compagni di sfiga XD Oggi col 18% ho catturato Grovyle e l'ho pure S-ato. Forse oggi la sfiga non mi perseguita D: Consigli per battere MegaGlalie? Pokémon-1, Bloccaintralcio e tanta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 (modificato) Allora diciamo che in questi giorni avanzo a tentoni, ma avanzo sono riuscito a S-are e catturare raichu e liepard, in più ho catturato alla grande Xerneas sul primo ds.Comunque ho giá le monete per comprare i potenziamenti contro lucario, ma aspetto di essere superato altrimenti non li uso.Ds principaleLivello raggiunto Megamewtwo (S).Pokèmon da catturare: Togekiss .Livelli da S-are:Attualmente alla A: MAmpharos, Glaceon, Gengar, Zoroarc, Ampharos, Bronzong, Nidoqueen, Nidoking, Skarmory, Floatzel, Heracross, Togekiss.Attualmente alla B: MMawile, MGlalie, MGengar.Attualmente alla C: Toxicrack.Speciali:Mew, Kyogre e i vari rotom S.Megalucario punteggio 9146.Extra (19/20):Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Anticuno (A), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A), Entei (A), Suicune (A), Raikou (S), Xerneas (A).Battuti ma non catturati: Secondo DsLivello raggiunto: Megamewtwo ( ancora non l'ho battuto).Pokèmon da catturare: Jolteon, Glaceon, Liepard, Heracross, Vanilluxe.Livelli da S-are:Attualmente alla A: Sylveon, Dedenne, MAmpharos, Glalie, Jolteon, Ninetales, Vanilluxe, MGlalie, Haunter, Lampent, Gengar, Persian, Froslass, Raichu, Ampharos, Mismagius, Sloking, Bronzong, Chandelure, Nidoking, Nidoqueen, Heracross.Attualmente alla B: MMawile, Swalot, Skarmory.Attualmente alla C: MGengar, Toxicroack, Togekiss.Speciali:Mew e i vari rotom S, Kyogre A.Megalucario punteggio 9531.Extra (19/20):Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (A), Moltres (B), Venusaur (A), Blastoise (A), Dragonite (A), Xerneas (A).Battuti ma non catturati: Charizard (A). Modificato 20 marzo, 2015 da Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io ho appena usato xerneas contro Mlucario e ho fatto 12 mila punti e sono arrivato verso la posizione 4 mila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Stamattina ho fatto 11.000 punti e rientro di poco nei 20k *_* speriamo non mi superino, chi ci riesce più a superare ancora <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Stamattina ho fatto 11.000 punti e rientro di poco nei 20k *_* speriamo non mi superino, chi ci riesce più a superare ancora <.< 11215 punti proprio fatti ora XD E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Beh, sicuramente io non riuscirò a fare di più di quanto ho fatto coi due bonus attivi (anche perchè ci arriva a 9000 monete?) e con tutto che quella giornata ero intorno alla 150a posizione già oggi il rank è andato sotto i 100 o-OIl vero delirio si vedrà l'ultimo giorno dove TUTTI useranno quello che hanno al massimo delle loro risorse *HALP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Stamattina ho fatto 11.000 punti e rientro di poco nei 20k *_* speriamo non mi superino, chi ci riesce più a superare ancora <.< Se io con 9877 punti sto sotto i 14000 non credo che tu possa essere quasi fuori dai 20000... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se io con 9877 punti sto sotto i 14000 non credo che tu possa essere quasi fuori dai 20000... Ok la classifica era aggiornata al vecchio punteggio, sono 8500 adesso, direi missione compiuta a meno che non stiano tutti aspettando l'ultimo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ok la classifica era aggiornata al vecchio punteggio, sono 8500 adesso, direi missione compiuta a meno che non stiano tutti aspettando l'ultimo giorno Ma speriamo proprio di no, sennò io sto messo ben peggio di te... comunque complimenti per la posizione ottenuta E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dopo la primissima volta che ho provato a fare Mlucario,la mattina del primo giorno prima di andare a lavoro che avevo fatto appena 9298 oggi ho finalmente sprecato 1 vita riprovandoci e direi che senza usare nulla è andata piuttosto bene,anche se ho perso qualche secondo per distrazione come al solito eheheh punteggio: 11650posizione: 5813/91388 ps: comunque non credo di farcela con questo punteggio,ma anchio come molti altri ho l'asso nella manica e domani usero sicuramente i potenziamenti tra l'altro ho ancora il pokemon-1 che è stato regalato in quell'occasione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dopo la primissima volta che ho provato a fare Mlucario,la mattina del primo giorno prima di andare a lavoro che avevo fatto appena 9298 oggi ho finalmente sprecato 1 vita riprovandoci e direi che senza usare nulla è andata piuttosto bene,anche se ho perso qualche secondo per distrazione come al solito eheheh punteggio: 11650posizione: 5813/91388 ps: comunque non credo di farcela con questo punteggio,ma anchio come molti altri ho l'asso nella manica e domani usero sicuramente i potenziamenti tra l'altro ho ancora il pokemon-1 che è stato regalato in quell'occasione xDAnche io sto aspettando l'ultimo giorno per vedere se usare il pokemon -1 regalo e il bloccaintralcio xD mi sa che l'ultimo giorno ci sarà il pandemonio -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Anche io sto aspettando l'ultimo giorno per vedere se usare il pokemon -1 regalo e il bloccaintralcio xD mi sa che l'ultimo giorno ci sarà il pandemonio -.-" si sono d'accordissimo con te.di fatti sono nei primi 6 mila ma sono sicuro che con quel punteggio saro fuori per questo domani usero i potenziamenti quasi sicuramente senza aspettare domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 scusate ma ultimo giorno riguardo a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 scusate ma ultimo giorno riguardo a cosa?Per mega lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Bo, io vedo come va nell'ultimo giorno, se rimango nei 20'000, non sto a sprecare le monete per migliorare un pochino la classifica, tanto il premio me lo danno lo stesso. Tengo al massimo le monete per quando ci sarà un eventuale nuova classifica per un altra pietra o pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ah capito quindi ha una scadenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Si mi sembra sia lunedì alle 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 con MeLucario ho fatto un record di 1833 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 si sono d'accordissimo con te.di fatti sono nei primi 6 mila ma sono sicuro che con quel punteggio saro fuori per questo domani usero i potenziamenti quasi sicuramente senza aspettare domenica Se fosse veramente così io sono fuori. Quindi spero di no .____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati