Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

non ce ne sono che tipo per ricompensa diano anche solo 100 monete? sarebbe già  una bella cosa (anche perchè nel livello di Meowth si va tanto a fortuna mi sa)

no quello è l'unico ci vuole tanta fortuna ma anche tanta ma tanta bravura ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai usato la megaball per passare dall'1 al 2%? Davvero?

 

Si..ho fatto una gigantesca cavolata lo so. Ci ho riprovato poco fa..col 20% di possibilità  di cattura, ma è uscito all'ultimo giro. Con Lucario invece vado vicinissimo a sconfiggerlo e finisce il tempo :(

 

 

EDIT

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Lucario sconfitto e catturato al primo tentativo col 12% di possibilità  di cattura

Modificato da Meg@DelphoX
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E molti con pokemon peggiori fanno anche di più xD siamo compagni di sfiga XD

 

Oggi col 18% ho catturato Grovyle e l'ho pure S-ato. Forse oggi la sfiga non mi perseguita D:

Consigli per battere MegaGlalie?

Pokémon-1, Bloccaintralcio e tanta fortuna :riot:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora diciamo che in questi giorni avanzo a tentoni, ma avanzo sono riuscito a S-are e catturare raichu e liepard, in più ho catturato alla grande Xerneas sul primo ds.

Comunque ho giá le monete per comprare i potenziamenti contro lucario, ma aspetto di essere superato altrimenti non li uso.

Ds principale

Livello raggiunto Megamewtwo (S).

Pokèmon da catturare: Togekiss :angry: .

Livelli da S-are:

Attualmente alla A: MAmpharos, Glaceon, Gengar, Zoroarc, Ampharos, Bronzong, Nidoqueen, Nidoking, Skarmory, Floatzel, Heracross, Togekiss.

Attualmente alla B: MMawile, MGlalie, MGengar.

Attualmente alla C: Toxicrack.

Speciali:

Mew, Kyogre e i vari rotom S.

Megalucario punteggio 9146.

Extra (19/20):

Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Anticuno (A), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A), Entei (A), Suicune (A), Raikou (S), Xerneas (A).

Battuti ma non catturati:

Secondo Ds

Livello raggiunto: Megamewtwo ( ancora non l'ho battuto).

Pokèmon da catturare: Jolteon, Glaceon, Liepard, Heracross, Vanilluxe.

Livelli da S-are:

Attualmente alla A: Sylveon, Dedenne, MAmpharos, Glalie, Jolteon, Ninetales, Vanilluxe, MGlalie, Haunter, Lampent, Gengar, Persian, Froslass, Raichu, Ampharos, Mismagius, Sloking, Bronzong, Chandelure, Nidoking, Nidoqueen, Heracross.

Attualmente alla B: MMawile, Swalot, Skarmory.

Attualmente alla C: MGengar, Toxicroack, Togekiss.

Speciali:

Mew e i vari rotom S, Kyogre A.

Megalucario punteggio 9531.

Extra (19/20):

Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (A), Moltres (B), Venusaur (A), Blastoise (A), Dragonite (A), Xerneas (A).

Battuti ma non catturati: Charizard (A).

Modificato da Gaetano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sicuramente io non riuscirò a fare di più di quanto ho fatto coi due bonus attivi (anche perchè ci arriva a 9000 monete?) e con tutto che quella giornata ero intorno alla 150a posizione già  oggi il rank è andato sotto i 100 o-O


Il vero delirio si vedrà  l'ultimo giorno dove TUTTI useranno quello che hanno al massimo delle loro risorse *HALP*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho fatto 11.000 punti e rientro di poco nei 20k *_* speriamo non mi superino, chi ci riesce più a superare ancora <.<

 

Se io con 9877 punti sto sotto i 14000 non credo che tu possa essere quasi fuori dai 20000...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io con 9877 punti sto sotto i 14000 non credo che tu possa essere quasi fuori dai 20000...

 

Ok la classifica era aggiornata al vecchio punteggio, sono 8500 adesso, direi missione compiuta a meno che non stiano tutti aspettando l'ultimo giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok la classifica era aggiornata al vecchio punteggio, sono 8500 adesso, direi missione compiuta a meno che non stiano tutti aspettando l'ultimo giorno 

 

Ma speriamo proprio di no, sennò io sto messo ben peggio di te... comunque complimenti per la posizione ottenuta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la primissima volta che ho provato a fare Mlucario,la mattina del primo giorno prima di andare a lavoro che avevo fatto appena 9298 oggi ho finalmente sprecato 1 vita riprovandoci e direi che senza usare nulla è andata piuttosto bene,anche se ho perso qualche secondo per distrazione come al solito eheheh


 


punteggio: 11650


posizione: 5813/91388


 


ps: comunque non credo di farcela con questo punteggio,ma anchio come molti altri ho l'asso nella manica e domani usero sicuramente i potenziamenti ;) tra l'altro ho ancora il pokemon-1 che è stato regalato in quell'occasione xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la primissima volta che ho provato a fare Mlucario,la mattina del primo giorno prima di andare a lavoro che avevo fatto appena 9298 oggi ho finalmente sprecato 1 vita riprovandoci e direi che senza usare nulla è andata piuttosto bene,anche se ho perso qualche secondo per distrazione come al solito eheheh

 

punteggio: 11650

posizione: 5813/91388

 

ps: comunque non credo di farcela con questo punteggio,ma anchio come molti altri ho l'asso nella manica e domani usero sicuramente i potenziamenti ;) tra l'altro ho ancora il pokemon-1 che è stato regalato in quell'occasione xD

Anche io sto aspettando l'ultimo giorno per vedere se usare il pokemon -1 regalo e il bloccaintralcio xD mi sa che l'ultimo giorno ci sarà  il pandemonio -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sto aspettando l'ultimo giorno per vedere se usare il pokemon -1 regalo e il bloccaintralcio xD mi sa che l'ultimo giorno ci sarà  il pandemonio -.-"

si sono d'accordissimo con te.di fatti sono nei primi 6 mila ma sono sicuro che con quel punteggio saro fuori per questo domani usero i potenziamenti quasi sicuramente senza aspettare domenica ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bo, io vedo come va nell'ultimo giorno, se rimango nei 20'000, non sto a sprecare le monete per migliorare un pochino la classifica, tanto il premio me lo danno lo stesso. Tengo al massimo le monete per quando ci sarà  un eventuale nuova classifica per un altra pietra o pokemon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sono d'accordissimo con te.di fatti sono nei primi 6 mila ma sono sicuro che con quel punteggio saro fuori per questo domani usero i potenziamenti quasi sicuramente senza aspettare domenica ^^

Se fosse veramente così io sono fuori. Quindi spero di no .____.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...