Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Superato qualche ora fa il livello 150 con estrema facilità (immaginatevi cosa sarà successo :XD:). Per ora procede tutto abbastanza bene ma mi sembra fin troppo facile... Prevedo una crescita vertiginosa tra il 200 e il 300 :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena fatta la 150.....provato con blocco e super attack ho fallito di un filo che manco sto qui a dirvi,quindi ho ritentato aggiungendo il +5 e ho finito con 9 mosse rimaste...come al solito 0 anzi forse anche sotto lo 0 di fortuna per me e questo non è niente.Oltre ad aver affrontato tutte e 3 le difficolta esagerate fin ora 50-100-150 la cosa + bella è stata non veder mai arrabbiato zygarde dalla 138 alla 151 e continua a non arrabbiarsi.....quanto avrei preferito spendere ma con un SP normale....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alexietto ha scritto:

Appena fatta la 150.....provato con blocco e super attack ho fallito di un filo che manco sto qui a dirvi,quindi ho ritentato aggiungendo il +5 e ho finito con 9 mosse rimaste...come al solito 0 anzi forse anche sotto lo 0 di fortuna per me e questo non è niente.Oltre ad aver affrontato tutte e 3 le difficolta esagerate fin ora 50-100-150 la cosa + bella è stata non veder mai arrabbiato zygarde dalla 138 alla 151 e continua a non arrabbiarsi.....quanto avrei preferito spendere ma con un SP normale....

è consolante sapere di non essere l'unico, comincio a pensare che questo zigarde si diverta a far incazzare me !!!

Modificato da andrenaru
errore ortografico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho dovuto fare sia 50 che 100, il primo con un +5 mosse e il secondo con anche il Superattacco :/ Zygarde poi si è arrabbiato alla difficoltà 101 giustamente. 

 

Piccola curiosità: Goomy ha Megapotere. Ricordo male io o prima aveva Megapotere+? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, mikidrv ha scritto:

ciao a tutti,qualcuno potrebbe consigliarmi la squadra per affrontare il livello 150 di zygarde?

 

qualcuni può dirmi i premi che si vinceranno dopo il 150?

Allora la prima volta ho usato latios-goodra-dragonite-zygarde50% non sapendo che il livello spawna solo blocchi infrangibili e invece ero convinto che spawnasse goomy e barrieri,quindi per la seconda volta quella buona anzi direi + che buona ho usato rayquaza con xerneas-diancie-kyurem

 

 

per quanto riguarda tutti i premi e tutti i dettagli trovi tutto nella solita guida che menzioniamo sempre,completa di tutto il necessario,ti lascio il link dei livelli speciali,basta cliccare sull'opzione "sfide progressive"

 

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Allora la prima volta ho usato latios-goodra-dragonite-zygarde50% non sapendo che il livello spawna solo blocchi infrangibili e invece ero convinto che spawnasse goomy e barrieri,quindi per la seconda volta quella buona anzi direi + che buona ho usato rayquaza con xerneas-diancie-kyurem

 

 

per quanto riguarda tutti i premi e tutti i dettagli trovi tutto nella solita guida che menzioniamo sempre,completa di tutto il necessario,ti lascio il link dei livelli speciali,basta cliccare sull'opzione "sfide progressive"

 

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

 

ok grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatta anche la 180,ovviamente cè bisogno di dirvelo? mi si è incazzato a 166 e portato a 170 poi il nulla cosmico.....Affrotnata con la squadra di Rayquaza con kyurem-diancie-xerneas con tutti i Potenziamenti escludendo il -1 e son riuscito per un soffio a batterlo,se spawna son dolori...forse i + grandi di shuffle fin ora tra la 150 e la 180 è qualcosa di pazzesco come intralci spero di non vedere mai livelli normali cosi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alllllllora, ecco i recenti sviluppi della mia personale scalata.

Difficoltà 180 bypassata senza alcuna macchinazione, ha fatto tutto il gioco.

Stamattina mi sveglio e riprendo dalla 192.

Al che succede quello che ho paventato fin da martedì: la fortuna se ne va proprio quando ne ho realmente bisogno.

Passo la difficoltà 194: niente arrabbiatura.

Passo la difficoltà 195... ed ecco l'arrabbiatura :mki:

196 + ... 3

Nuooooooooooooo :cry2::cry2::cry2:

 

I miei timori si sono rivelati fondati: le difficoltà-premio "vere", vale a dire quelle che corrispondono a una Megacarica o a un Livello Max ↑, si saltano... ma non si saltano. Mi spiego meglio: arrabbiatura di Zygarde o meno, una difficoltà-premio ("vera") va comunque giocata.

Di conseguenza, il gioco non genererà MAI un'arrabbiatura che faccia giocare una difficoltà superiore a quella premio "vero".

O genera un'arrabbiatura che fa giocare la difficoltà-premio o una che la precede.

Ed è quello che mi è capitato :cry:

Avevo due scelte, quando ho visto l'arrabbiatura: accettarla, ma mi avrebbe portato a 199, e siccome il gioco non genera MAI due arrabbiature di fila, per motivi piuttosto ovvi, avrei solamente accorciato l'agonia, oppure rifiutarla, e pregare che il mio timore non fosse fondato.

Purtroppo si è rivelato fondato eccome, e in tutto questo ci ho pure smazzato 3 cuori in più :angry:

Insomma, per farla breve, ecco la mia difficoltà 200:

 

WVW69jHD-xU-zzCwEc

 

16.300 Monete sono volate via così, come una fogliolina in balia di un tornado.

Ho usato MegaRayquaza, Xerneas e Kyurem, il quarto Pokémon viene rimosso dal Pokémon -1.

Gli intralci non sono allucinanti, per fortuna, ma, prima che l'effetto del Bloccaintralcio finisca, bisogna giocare davvero molto bene e pregare il dio delle combo, ammesso che esista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Alllllllora, ecco i recenti sviluppi della mia personale scalata.

Difficoltà 180 bypassata senza alcuna macchinazione, ha fatto tutto il gioco.

Stamattina mi sveglio e riprendo dalla 192.

Al che succede quello che ho paventato fin da martedì: la fortuna se ne va proprio quando ne ho realmente bisogno.

Passo la difficoltà 194: niente arrabbiatura.

Passo la difficoltà 195... ed ecco l'arrabbiatura :mki:

196 + ... 3

Nuooooooooooooo :cry2::cry2::cry2:

 

I miei timori si sono rivelati fondati: le difficoltà-premio "vere", vale a dire quelle che corrispondono a una Megacarica o a un Livello Max ↑, si saltano... ma non si saltano. Mi spiego meglio: arrabbiatura di Zygarde o meno, una difficoltà-premio ("vera") va comunque giocata.

Di conseguenza, il gioco non genererà MAI un'arrabbiatura che faccia giocare una difficoltà superiore a quella premio "vero".

O genera un'arrabbiatura che fa giocare la difficoltà-premio o una che la precede.

Ed è quello che mi è capitato :cry:

Avevo due scelte, quando ho visto l'arrabbiatura: accettarla, ma mi avrebbe portato a 199, e siccome il gioco non genera MAI due arrabbiature di fila, per motivi piuttosto ovvi, avrei solamente accorciato l'agonia, oppure rifiutarla, e pregare che il mio timore non fosse fondato.

Purtroppo si è rivelato fondato eccome, e in tutto questo ci ho pure smazzato 3 cuori in più :angry:

Insomma, per farla breve, ecco la mia difficoltà 200:

 

WVW69jHD-xU-zzCwEc

 

16.300 Monete sono volate via così, come una fogliolina in balia di un tornado.

Ho usato MegaRayquaza, Xerneas e Kyurem, il quarto Pokémon viene rimosso dal Pokémon -1.

Gli intralci non sono allucinanti, per fortuna, ma, prima che l'effetto del Bloccaintralcio finisca, bisogna giocare davvero molto bene e pregare il dio delle combo, ammesso che esista...

Vorresti dire che le difficoltà 150 200 250 e 300 sono impossibili da evitare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, papermoon ha scritto:

Vorresti dire che le difficoltà 50, 100, 150, 180, 200, 250 e 300 sono impossibili da evitare? 

 

^fixed

 

Si, esatto, uno le deve giocare per forza, o in modalità "Zygarde arrabbiato" o in modalità classica.

Questo è un po' quello che ho dedotto dalla mia esperienza e da quello che vedo su miiverse (chi affronta quelle difficoltà, guarda caso, ottiene sempre un somma che fa 50, 100, 150, 180, 200, 250 o 300).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

^fixed

 

Si, esatto, uno le deve giocare per forza, o in modalità "Zygarde arrabbiato" o in modalità classica.

Questo è un po' quello che ho dedotto dalla mia esperienza e da quello che vedo su miiverse (chi affronta quelle difficoltà, guarda caso, ottiene sempre un somma che fa 50, 100, 150, 180, 200, 250 o 300).

Concordo,in tutte le difficolta che ho passato ho sperato anche nell'ultimo livello tipo 179+3 ma credo sia impossibile o capita l'arrabbiatura che ti porta alla difficolta tonda o in questo caso niente,quindi inutile sperare se si è a meno di 3 livelli dalla fatidica "sfida boss"

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Concordo,in tutte le difficolta che ho passato ho sperato anche nell'ultimo livello tipo 179+3 ma credo sia impossibile o capita l'arrabbiatura che ti porta alla difficolta tonda o in questo caso niente,quindi inutile sperare se si è a meno di 3 livelli dalla fatidica "sfida boss"

chiaro, vi aggiornerò in giornata per la mia 150

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono buttato anche io su Zygarde, non havevo proprio voglia di livellare... attualmente sono a livelli bassi (22) con la squadra Mray-Xerneas-goodra-Kyurem. Secondo voi quanto posso andare lontano con questi pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

^fixed

 

Si, esatto, uno le deve giocare per forza, o in modalità "Zygarde arrabbiato" o in modalità classica.

Questo è un po' quello che ho dedotto dalla mia esperienza e da quello che vedo su miiverse (chi affronta quelle difficoltà, guarda caso, ottiene sempre un somma che fa 50, 100, 150, 180, 200, 250 o 300).

Però aspetta tu il 15o l hai saltato giusto? perché dici che il 200 non si puo saltare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

mi sono buttato anche io su Zygarde, non havevo proprio voglia di livellare... attualmente sono a livelli bassi (22) con la squadra Mray-Xerneas-goodra-Kyurem. Secondo voi quanto posso andare lontano con questi pokémon?

ma vai tranquillo,fino al 90 ho usato pokemon scrausi al 4 senza nemmeno 1 megaevoluzione xD tutt'ora sono alla 186 e sto usando goomy(2) zygarde50%(4) quindi fai tu xD

8 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Però aspetta tu il 15o l hai saltato giusto? perché dici che il 200 non si puo saltare?

Credo che tu non abbia letto bene il nostro ragionamento xD non è difficile da capire,rileggi bene la spiegazione dettagliata di Cialex e il mio commento successivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

ma vai tranquillo,fino al 90 ho usato pokemon scrausi al 4 senza nemmeno 1 megaevoluzione xD tutt'ora sono alla 186 e sto usando goomy(2) zygarde50%(4) quindi fai tu xD

 

Perfetto. Oramai sono arrivato al livello 42 grazie a 2 arrabbiature (sono sicuro che settimana prossima mi pentirò di aver usato i cuori extra, ma vabbè) e ancora avanzo sulle 10 mosse alla volta. Se tutte le SP fossero così andremmo alla grande XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Però aspetta tu il 15o l hai saltato giusto? perché dici che il 200 non si puo saltare?

 

Il punto non è questo: ho saltato il 150 "difficile" ma ho comunque giocato il 150, non è che sono saltata al 151, 152, 153 o 154.

Le difficoltà di cui ho parlato, con un po' (tanta) fortuna, possono essere saltate tutte, ma la questione è che vanno comunque giocate.

Secondo la mia teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Il punto non è questo: ho saltato il 150 "difficile" ma ho comunque giocato il 150, non è che sono saltata al 151, 152, 153 o 154.

Le difficoltà di cui ho parlato, con un po' (tanta) fortuna, possono essere saltate tutte, ma la questione è che vanno comunque giocate.

Secondo la mia teoria.

 No scusate non ho capito

rimaniamo sull esempio del 150 , posto che il 150 è un livello a se, ovvero con un quadro iniziale totalmente diverso dal 149 o dal 151, tu questo livello diverso lo hai saltato giocando un ipotetico 152 che non aveva nulla a che vedere con le difficoltà del 150 in questione.

Ora mi stai dicendo che questi livelli che uno è riuscito a saltare te li ritrovi alla fine?

o semplicemente che se sei a  tre livelli di differnza dal livello Boss e impossibile che ti ricapiti l arrabiatura per fartelo saltare?

O ancora che il gioco è impostato per non farteli saltare tutti?

 

e in definita quindi è meglio cavalcare l'onda dell arrabiatura quindi ?

 

ps sono un rompi ma mi avete intrippato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, andrenaru ha scritto:

 

 

NO.

Sto dicendo che un livello come il 50 (prendo il 50 semplicemente perché è il primo tra quelli che ho elencato) va giocato per forza.

O ci si arriva pian pianino, come si è soliti fare, difficoltà per difficoltà, oppure si becca il 45+5, 46+4 o 47+3.

Non fa differenza che lo si giochi difficile, come è previsto che sia, o facilitato, grazie all'arrabbiatura.

Il punto è che non si sperimenterà MAI un 46+5/47+4/48+3 (che porterebbe a 51), un 47+5/48+4/49+3 (che porterebbe a 52) e un 48+5/49+4 (che porterebbe a 53).

Infatti il nocciolo del mio intervento era proprio questo: se dopo aver battuto la difficoltà 46 non si verifica alcuna arrabbiatura, la difficoltà 50 andrà affrontata alla classica maniera, o meglio con la classica difficoltà, e ci si dovrà quindi mettere l'anima in pace/preparare psicologicamente.

 

Ovviamente questo discorso va applicato non solo alla difficoltà 50, ma anche a tutte le altre: la 100, la 150, la 180, la 200, la 250 e la 300.

 

Discorso diverso, invece, per una difficoltà come la 30: prevede anch'essa un premio, però può essere saltata in tutti i sensi.

Si può beccare un 28+5 e affrontare direttamente il 33 senza nemmeno sentir parlare di 30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

NO.

Sto dicendo che un livello come il 50 (prendo il 50 semplicemente perché è il primo tra quelli che ho elencato) va giocato per forza.

O ci si arriva pian pianino, come si è soliti fare, difficoltà per difficoltà, oppure si becca il 45+5, 46+4 o 47+3.

Non fa differenza che lo si giochi difficile, come è previsto che sia, o facilitato, grazie all'arrabbiatura.

Il punto è che non si sperimenterà MAI un 46+5/47+4/48+3 (che porterebbe a 51), un 47+5/48+4/49+3 (che porterebbe a 52) e un 48+5/49+4 (che porterebbe a 53).

Infatti il nocciolo del mio intervento era proprio questo: se dopo aver battuto la difficoltà 46 non si verifica alcuna arrabbiatura, la difficoltà 50 andrà affrontata alla classica maniera, o meglio con la classica difficoltà, e ci si dovrà quindi mettere l'anima in pace/preparare psicologicamente.

 

Ovviamente questo discorso va applicato non solo alla difficoltà 50, ma anche a tutte le altre: la 100, la 150, la 180, la 200, la 250 e la 300.

 

Discorso diverso, invece, per una difficoltà come la 30: prevede anch'essa un premio, però può essere saltata in tutti i sensi.

Si può beccare un 28+5 e affrontare direttamente il 33 senza nemmeno sentir parlare di 30.

Ora ho capito mi sfuggiva che si potesse giocare un livello boss con la facilitazione da arrabbiatura non essendomi mai ancora capitata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

Ho tre megacariche le do a charizard y in modo da maxarlo??  Fatemi sapere per favore

Ultimamente sto pensando proprio a lui per dare le cariche ;) quindi sarebbe un ottimo investimento darle all' Y 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...