Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

livello 124 raggiunto senza problemi, sempre con la stessa squadra. Devo ammettere che questa SP mi piace, speriamo ripropongano la faccenda dell'arrabbiatura anche in futuro.

 

Vedo bene l'arrabbiatura per un futuro Giratina Forma Originale :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, mikidrv ha scritto:

sicuramente usa goomy e zigarde 50% perchè vengono usati come intralci

 

non posso dirti altro perchè ieri gli ho dato solo un'occhiata ma non l'ho fatto

ma spero scherzi,usare quei 2 nella 180 è come tirare le monete direttamente al balcone....

 

ps: comunque a chi serve,io la mia squadra la scrissi,come faccio sempre,la trovate qualche post indietro ;) 

 

Edit: comunque ragazzi vi faccio un appello,cercate di leggere qualche volta,perchè vengono ripetute sempre le stesse domande ed è ovvio che uno si stanca a dar sempre la stessa risposta,non mi riferisco solo a yaka e papermoon ma a tutti coloro che richiedono senza leggere,tipo quelli che ancora chiedono se si perde il premio se zygarde si arrabbia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

ma spero scherzi,usare quei 2 nella 180 è come tirare le monete direttamente al balcone....

 

ps: comunque a chi serve,io la mia squadra la scrissi,come faccio sempre,la trovate qualche post indietro ;) 

 

Edit: comunque ragazzi vi faccio un appello,cercate di leggere qualche volta,perchè vengono ripetute sempre le stesse domande ed è ovvio che uno si stanca a dar sempre la stessa risposta,non mi riferisco solo a yaka e papermoon ma a tutti coloro che richiedono senza leggere,tipo quelli che ancora chiedono se si perde il premio se zygarde si arrabbia xD

magari volevo una seconda opinione.. vabbe  come non detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, papermoon ha scritto:

180 risolta con Mray kyurem xernas e zygarde 50% , megastart bloccaintralcio e superattacco, 3 mosse rimaste, poteva andare molto peggio quindi consiglio anche mosse +5 

se avessi usato la tua squadra penso avrei fatto come te... purtroppo ho usato diance al posto di zygarde 50 e sono stato costretto ad usare anche un cristallo e l'ho battuto all'ultima mossa per un soffio -.-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè diance? per via del tipo così da sfruttare Mray o per una questione di potenza? calcola che Mray va forte anche avendo con se solo 2 tipi differenti da drago anzichè 3, lo trovo più efficace al di là delle circostanze, comunque zygarde 50% in questo caso mi sembra indispensabile per via degli intralci di zygarde stesso e per via della sua potenza nettamente maggiore rispetto a diance, magari anche se hai diance al max e zygarde a 1 vai meglio con quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È FINITA, È FINITA, È FINITA [Cit.]

 

Il blocco 276-299 è giustamente più ostico di qualunque altro: 20.111 PS che vanno aumentando di 441 a difficoltà, belli pieni di barriere di ghiaccio.

Pur impiegando MegaRayquaza, Xerneas, Diancie e Mamoswine, a 284 ho registrato la prima sconfitta e ho cominciato a far uso del Mosse +5.

È stato certamente troppo presto poiché, su 7 utilizzi totali, solo in 2 casi mi ha effettivamente salvato le chiappe, ma nella mia mente c'era solo l'idea di prendere un certo passaggio, e di prenderlo proprio restando imbattuta nelle difficoltà precedenti...

Un'oretta fa, ferma a 291, riprendo la scalata con 6 cuori pronti e un settimo che sta per caricarsi.

Passo il 292... niente. Meglio così.

Passo il 293... niente. Ottimo.

Gioco il 294 consapevole che la prima chance può benissimo apparire subito dopo... niente. Sudo freddo al ricordo del 200 e del 250.

Passo il 295.. nessun +3 infame!!! Ma nemmeno nessun +4. La prossima è l'ultima spiaggia. Prego Arceus.

Passo il 296, copro lo schermo inferiore, non ho il coraggio di guardare... chiudo la finestra senza leggere... prego anche il Divino Magikarp... tolgo la mano... e Zygarde è arrabbiato :mki: :mki: :mki:

Non può che essere 297+3 :love_emote:

Gioco il settimo Mosse +5 per precauzione, inutile perché vinco con 11 mosse rimaste, ma chissene, È FINITAAAAAAH!!!

 

WVW69jHPwWoWA-l16F

 

Non mi resta quindi che attendere lo Zygarde Perfetto finendo di allenare la sua metà :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Passo il 296, copro lo schermo inferiore, non ho il coraggio di guardare... chiudo la finestra senza leggere... prego anche il Divino Magikarp... tolgo la mano... e Zygarde è arrabbiato :mki: :mki: :mki:

Non può che essere 297+3 :love_emote:

 

 

Semplicemente divino ahahahah daje cosi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32.600 + 3 CRISTALLI per affrontare la 300.....non dico altro

 

su 7 difficolta boss 50-100-150-180-200-250-300 il signorino ha saltato solo la 250 e speso 3 volte nella 300,che affare sta SP...la + costosa di shuffle personalmente ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alexietto ha scritto:

32.600 + 3 CRISTALLI per affrontare la 300.....non dico altro

 

su 7 difficolta boss 50-100-150-180-200-250-300 il signorino ha saltato solo la 250 e speso 3 volte nella 300,che affare sta SP...la + costosa di shuffle personalmente ;)

Come l hai affrontata? e sfiga o strategia sbagliata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

Come l hai affrontata? e sfiga o strategia sbagliata?

Nono,sfiga pazzesca è dire poco il team usato sempre lo stesso gengar-dragonite-goodra a fine blocco intralcio avevo appena tolto 150k di vita,una cosa pazzesca scendevano si e no 10 combo a mossa,si ripuliva il campo e scendeva paro paro senza combo,la seconda ho optato per latios al posto di goodra che non serve minimamente a nulla,ma niente anche qui 180k prima del blocco,e poi 1k a mossa,una cosa terrificante,ben 3 cristalli x un totale di 11 mosse in +.manco a dirlo che l'ultimo cristallo è servito per l'ultima mossa che sara valsa si e no 400 hp quindi pensa tu....altro che sfiga,peggio di cosi è impossibile che vada.....forse se usavo eevee-rotom-mew facevo + danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Nono,sfiga pazzesca è dire poco il team usato sempre lo stesso gengar-dragonite-goodra a fine blocco intralcio avevo appena tolto 150k di vita,una cosa pazzesca scendevano si e no 10 combo a mossa,si ripuliva il campo e scendeva paro paro senza combo,la seconda ho optato per latios al posto di goodra che non serve minimamente a nulla,ma niente anche qui 180k prima del blocco,e poi 1k a mossa,una cosa terrificante,ben 3 cristalli x un totale di 11 mosse in +.manco a dirlo che l'ultimo cristallo è servito per l'ultima mossa che sara valsa si e no 400 hp quindi pensa tu....altro che sfiga,peggio di cosi è impossibile che vada.....forse se usavo eevee-rotom-mew facevo + danni

LoL  ... Mi sta a salire l ansia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, andrenaru ha scritto:

LoL  ... Mi sta a salire l ansia XD

Tranquillo,basta proprio un pizzico di fortuna...o meglio un pizzico di non jella ahahahah

 

comunque mi son scordato di dire ieri nel resoconto che nel cammino verso la 300 ho usato il mosse+5 solo ed esclusivamente nelle difficolta 298-299 in quanto il cammino precedente è andato alla grande,ho giocato veramente delle partite ottime,a 298 ho perso 2 cuori e non cio pensato + su,capendo che era arrivato il momento del +5.nella corsa ho rifiutato un 296+3 anche se ero sicuro che non mi avrebbe mai fatto saltare al 300 anche per un fatto di logica,era gia un miracolo aver saltato la 250 ahahah che vedendo la cattivaria con cui si è rivoltata contro di me,preferivo farla e spendere il solito normale nella 300 come hanno fatto 9/10,chi l'ha affrontata xk ho visto molti saltarla ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

Voi a chi assegnerete i LIV MAX?

Ecco, parliamone. Molti li stanno assegnando a Charizard, ma io non lo uso molto e martedì parte la Blazikenite: quindi sarebbe utile assegnarli a Groudon, che di contro non uso da mesi. 

 

Nel dubbio non ho nemmeno ancora sfidato Victini per l'exp. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Voi a chi assegnerete i LIV MAX?

io tra poco usero i primi su charizard,potrei darli anche a kyogre e groudon maxandone uno dei 2 ma vorrei aspettare 1 po,quel che sono certo è che i loro archeorisvegli saranno separati come "forme alternative"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...