Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

19 ore fa, Tanino ha scritto:

Scusate ma come si usano i liv. max? Ho provato sia su pokémon liv. 10 (max) sia su pokémon dal 1 al 9, e mi dice sempre che non posso dare l'oggetto al pokémon.  :/

non puoi darlo a chiunque, solo a pochi pokemon:
i tre starter di kanto e evoluzioni, groudon e kyogre, azumarrill, eevee, espeon umbreon e sylveon, altaria, sableye, lapras, mew, druddigron, frogadrier, braixen e quilladin.

Ti consiglio di non sprecarle perchè sono molto preziose, attualmente di quella lista solo charizard groudon e kyogre meritano di essere potenziati

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Secondo voi conviene portare Groudon al 15 per usarlo nella competizione?

 

Male non fa, si tratterebbe pur sempre del Terra più forte in circolazione, personalmente preferisco Kyogre, ma stiamo a vedere la classifica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso greninja di ash, da quanto lo aspettavo! tuttavia forse per l'entusiasmo ci sono andato giù pesante con superattacco e bloccaintralcio finito con 28 sec e con una percentuale 81% base, meglio così.
Provata anche la competizione di blaziken , 2 tentativi uno di prova e uno serio, tralasciando la prova , con il tentativo serio ho totalizzato 52K con Mray garchomp palkia e tyranitar, a detta della classifica va meglio un Mgarchomp, se dovessi scendere oltre la top 2000 allora ritenterò, torno da zygarde, spero che l'attesa l'abbia fatto incavolare meglio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso anche io Greninja, preso anche io all'81% usando però solo il Superattacco. 

Invece Megablaziken è odioso. Non ho fatto tentativi seri, solo 25k punti senza aiuti; Ninetales è il quinto in campo e se provi ad usarlo tu appaiono i Vulpix :/

E se hai già la pietra non consegnano un cristallo ma una megacarica :/ 

Va beh, penso allenerò Groudon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, John ha scritto:

cancellato il gioco

ringraziate anche yaka che mi ha fatto spendere quello che non volevo

Cosa? Ma... Perché? Ti credevo una persona meglio! 

 

Tanto tornerai, ho già visto gente che ha disinstallato il gioco è dopo un po' ha ricominciato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Cosa? Ma... Perché? Ti credevo una persona meglio! 

 

Tanto tornerai, ho già visto gente che ha disinstallato il gioco è dopo un po' ha ricominciato. 

Eh ma non conosci me... Per me il gioco è sempre stato ansia e stress, lo sapete dalle mie cronache.

Io il 250 non volevo farlo perché sapevo che mi sarebbe andato male... mi sono lasciato convincere e l'ho provato due volte. Non l'ho battuto per poco ma la soddisfazione di lasciargli il cristallo non glielo ho voluta dare. I soldi sono finiti. Ultimamente faticavo a farne. Per cui stamattina shuffle ha subito la mia ira. Amen.

 

L'ennesima rincorsa non la reggevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, John ha scritto:

cancellato il gioco

ringraziate anche yaka che mi ha fatto spendere quello che non volevo

 

M-ma... MA NOOOOOOOOOOOOO :mki2: :mki2: :mki2:

Dopo tanti mesi di sofferenza comune, ci abbandoni :cry2::cry2::cry2:???

Certo che questa SP di Zygarde, anziché portare facilitazioni, sembra aver affossato la forza interiore di un sacco di giocatori :crazy:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso di rabbia Greninja di Ash e piazzato un bel 72 k in classifica. Ora si va piano piano con Zygarde (sono fermo al 241, ma non ho fretta. Devo evitare di fare il 250 per poi fare almeno la 300, visto che non ho fortuna per niente in questa SP...) e ovviamente si farma come se non ci fosse un domani!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

M-ma... MA NOOOOOOOOOOOOO :mki2: :mki2: :mki2:

Dopo tanti mesi di sofferenza comune, ci abbandoni :cry2::cry2::cry2:???

Certo che questa SP di Zygarde, anziché portare facilitazioni, sembra aver affossato la forza interiore di un sacco di giocatori :crazy:...

Anche un mio amico stava mollando, dopo aver dilapidato monete su monete contro la 200, poi ha semplicemente lasciato perdere la progressiva. 

 

E se proprio devo dirla tutta, anche io ho il problema del monetizzare che annoia: questo da mesi, ma la cosa sta progressivamente peggiorando. Infatti ora che ne ho 90k ok, ma quando ci saranno nuovi livelli normali... 

Siamo noi malati che continuiamo comunque, specie chi non shoppa o shoppa pochissimo (a inizio maggio penso comprerò un set da 12, ma non sono ancora sicurissimo). Shuffle è un gioco frustrante, noi siamo frustrati ma non ci facciamo neanche più caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono fermo alla difficoltà 240. Ormai perdo spesso, ma non ho alcuna intenzione di dilapidare le mie finanze... specie visto che è da un pezzo che non mettono nuovi livelli, perciò presumo che al prossimo aggiornamento ce ne troveremo 200 come minimo XD

Di fare monete non ho voglia, quel livello ormai mi sta antipatico, perciò andrò con molta calma. Ho tutta la settimana per finire 10 livelli (mi fermo al 250, mi interessa il lv max e basta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non trovo motivo per cui shuffle porti ansia o stress, farmare annoia ed è vero ma se lo si fa con tranquillità e senza impegno alla fine non è tutto questo chissà che, ad esempio io sono a 60K monete e devo affrontare il 250, domenica scorsa ero sicuro di avere 1 euro sulla postepay così da spenderlo per ritornare a 99K sfruttando i 4 tentativi extra del meowth domenicale, scopro che in realtà non ho un soldo bucato sulla postepay , con tranquillità mi son detto " e sti cavoli" vorrà dire che questa settimana ogni tanto tra un boss e l'altro di Dark souls 3 mi farò una partitina di 5 min da meowth normale, anzi anzi, posso capire l'ansia per i neofiti e per chi ha cominciato tardi ma dai veterani credo sia ridicolo, una Sp così insulsa in fin dei conti non da motivo per disinstallare il gioco, poi se si soffre di ansia e rabbia repressa allora capisco che non possa essere salutare, ma questo lo si doveva comprendere molto prima di essere arrivati così avanti, perchè prima o poi ci si pente sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Anche un mio amico stava mollando, dopo aver dilapidato monete su monete contro la 200, poi ha semplicemente lasciato perdere la progressiva. 

 

E se proprio devo dirla tutta, anche io ho il problema del monetizzare che annoia: questo da mesi, ma la cosa sta progressivamente peggiorando. Infatti ora che ne ho 90k ok, ma quando ci saranno nuovi livelli normali... 

Siamo noi malati che continuiamo comunque, specie chi non shoppa o shoppa pochissimo (a inizio maggio penso comprerò un set da 12, ma non sono ancora sicurissimo). Shuffle è un gioco frustrante, noi siamo frustrati ma non ci facciamo neanche più caso. 

 

Capitano a tutti i momenti no, con questo gioco come con altri.

A quel punto tutto sta nel vedere le cose per come sono realmente: si tratta di momenti sfavorevoli che non dipendono dall'abilità del giocatore, e che riguardano pur sempre un gioco, non la vita reale.

Sai quante volte mi è capitato di voler lanciare la console dalla finestra, mentre giocavo alla serie principale :XD:?

Poi, però, in me è prevalso il desiderio di andare avanti, perché avevo sempre un obiettivo da raggiungere.

Se non lo si ha, è inutile insistere: tanto vale accantonare il gioco. Accantonare, però, non deve per forza voler dire cancellare o buttare, e nemmeno in modo definitivo. Sempre meglio tenersi una porta aperta, non si sa mai cosa può riservare il futuro.

Gioca come meglio credi, @Eltirat, se ripetere il livello di Meowth ti annoia così tanto, fai una pausa e riprendi quando gli aggiornamenti porteranno qualcosa di sostanzioso, ma non ti meravigliare se Shuffle è così ripetitivo: lo è sempre stato, e non lo è meno di Rumble World o della stessa serie principale (specialmente dopo aver battuto la Lega).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, papermoon ha scritto:

Mah, non trovo motivo per cui shuffle porti ansia o stress, farmare annoia ed è vero ma se lo si fa con tranquillità e senza impegno alla fine non è tutto questo chissà che, ad esempio io sono a 60K monete e devo affrontare il 250, domenica scorsa ero sicuro di avere 1 euro sulla postepay così da spenderlo per ritornare a 99K sfruttando i 4 tentativi extra del meowth domenicale, scopro che in realtà non ho un soldo bucato sulla postepay , con tranquillità mi son detto " e sti cavoli" vorrà dire che questa settimana ogni tanto tra un boss e l'altro di Dark souls 3 mi farò una partitina di 5 min da meowth normale, anzi anzi, posso capire l'ansia per i neofiti e per chi ha cominciato tardi ma dai veterani credo sia ridicolo, una Sp così insulsa in fin dei conti non da motivo per disinstallare il gioco, poi se si soffre di ansia e rabbia repressa allora capisco che non possa essere salutare, ma questo lo si doveva comprendere molto prima di essere arrivati così avanti, perchè prima o poi ci si pente sempre.

 

Pure io sto facendo così: Boss, Zygarde, boss, zygarde, boss zygarde e così via XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Preso Greninja senza aiuti con una bella Megaball, preso anche Landorus che avevo lasciato indietro con un Superattacco e una Megaball. L competizione di Blaziken ha per caso quella roba orribile della mossa veloce che aveva Sceptile ?

Purtroppo si :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja preso senza troppi problemi..per il resto devo solo ritentare la sorte con Zygarde per provare a passare oltre il 180 (si sono mostruosamente indietro ma ho dovuto sorbirmi il dispendio delle difficoltà 50,100 e 150 e qualche esame di troppo :'D)  e probabilmente farmerò monete come se non ci fosse un domani per la settimana prossima. La dura vita dello shuffle addicted XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, John ha scritto:

cancellato il gioco

ringraziate anche yaka che mi ha fatto spendere quello che non volevo

giusto per la cronaca sennò qua si pensano chissà che ho fatto, io ho solo detto "fatto il 250, finito con 11 mosse".

Non mi pare di averti puntato la pistola in fronte -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...