Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Il 250 non cade... ci riproverò ancora una volta se riesco a far soldi.

Comunque ancora sta storia di Pokemon nuovi... devono durare fino a sole, luna, halloween e natale con quello che c'è. State calmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexietto ha scritto:

Sto leggendo 1 po ovunque di molte difficolta nel blocco 275-299,personalmente non mi sono sembrate cosi impossibili da fare tantè che ho usato il +5 solo nel 298-299 e tra le altre cose è servito solo per il 299 xD mi sembra strano che io abbia passato indenne questo blocco,certo è che era molto meglio usare un +5 in ogni singola difficolta che avere uno spreco e una sfortuna esagerata nel 300 =/

 

il punto è che l'unico modo di fare da 276 in poi senza aiuti è aver dato 20 megacariche o giù di lì a rayquaza... tutte le altre mega sono completamente inutili... e ovviamente il mio rayquaza non ha megacariche -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

il punto è che l'unico modo di fare da 276 in poi senza aiuti è aver dato 20 megacariche o giù di lì a rayquaza... tutte le altre mega sono completamente inutili... e ovviamente il mio rayquaza non ha megacariche -.-

èssi questo lo davo per scontato xD è la mega + forte in assoluto e si adatta tantissimo quasi come gengar,io presi la megapietra 1 po in ritardo ma sinceramente non l'ho nemmeno visto e provato che gia gli avevo assegnato le 20/20....aspettavo proprio la mega eccezionale e ho fatto bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima della scadenza della sfida volevo provare a superare il livello 180 di Zygarde ma sono a secco di monete e non mi va di farmare monete solo per quello e ritrovarmi a dover andare di corsa per ciò che arriverà la settimana prossima...misà che mi accontento del punto cui sono arrivato..anche se poi disgraziatamente qualcosa va storto e ho buttato via monete inutilmente è la fine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che fin ora non ho mai utilizzato nulla dei nuovi strumenti,ma nulla nulla,per questo è arrivato il momento di usare qualcosina...5 Liv.Max al mio amato Charizard Y stanno per arrivare ;) e gia che ci sono dgli daro anche 3 megacariche <3

 

la mia borsa prima dell'uso xD

 

1KSjRCy.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riproponessero questa SP che taglio le mani a quelli della GS... :mumblo: 

Quel verme ora mi deve far spendere altri dannati soldi per quel dannato livello 300. Giuro sul mio nome che non lo farò mai più per nessun costo (anche perché sono in default)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di riuscire a far soldi per un altro tentativo visto che il meo me ne ha sganciate parecchie oggi. Solo che non so ne sono propenso a lasciarne altre 16.500 per la quinta volta (fate il totale della sfiga) per un livello max e non sapere cosa ci aspetta martedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, papermoon ha scritto:

Speculazione per martedì? Per me nuovi livelli normali, nuovi extra, nuove schede e soprattutto.. nuovo safari

 

Attendo uno dei restanti due Elfi Leggendari, uno dei restanti Starter di Unima/Kalos, Melotta e/o Tornadus/Thundurus Forma Totem.

Niente nuovi livelli normali, please, non ancora :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fallito il primo tentativo del livello 300 arrivando a poco più di meta(ho usato gengar, dragonite e latias). Visto che potrò fare solo un altro tentativo in questa SP, dite di riprovare con questi o di cambiare qualcosa? spero di riuscire a finire la mia prima SP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Io la maratona l'ho proprio lasciata perdere. Sono arrivato a battere 44 livelli quando c'era il glitch delle 99 mosse, ma poi non ci ho più riprovato. All'inizio era divertente, ma poi ha iniziato ad annoiarmi. 

io pure mi sono fermato al 44 solo che volevo finirla arrivare al 50 ma sembra quasi un impresa impossibile per questo chiedevo se qualcuno ci fosse riuscito e soprattutto come, cioè ci vuole sedere oppure ci sono delle strategie precise?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, andrenaru ha scritto:

io pure mi sono fermato al 44 solo che volevo finirla arrivare al 50 ma sembra quasi un impresa impossibile per questo chiedevo se qualcuno ci fosse riuscito e soprattutto come, cioè ci vuole sedere oppure ci sono delle strategie precise?

 

Ci sono riuscita. Ho usato MegaRayquaza, Giratina, Reshiram e Garchomp, ovvero la squadra più efficace stando alle testimonianze raccolte.

La strategia usata ha previsto l'utilizzo di potenziamenti a partire da MegaMawile ogni volta che intuivo di dover sprecare fior di mosse (per l'esattezza, contro il suddetto MegaMawile, MegaGlalie, Zoroark, Ampharos, MegaAmpharos, MegaGengar e MegaMewtwo Y).

Alla fine della maratona avevo ancora 33 mosse a disposizione :P

 

Il bug delle 99 mosse, tuttavia, non è più sfruttabile da tempo :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...