Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

19 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Attendo uno dei restanti due Elfi Leggendari, uno dei restanti Starter di Unima/Kalos, Melotta e/o Tornadus/Thundurus Forma Totem.

Niente nuovi livelli normali, please, non ancora :dead:

Ecco proprio quello che pensavo,cosi sarebbe perfetto anche se dubito che non vedremo nemmeno 1 tra safari/nuovi livelli...incrociamo le dita xD

19 ore fa, andrenaru ha scritto:

io pure mi sono fermato al 44 solo che volevo finirla arrivare al 50 ma sembra quasi un impresa impossibile per questo chiedevo se qualcuno ci fosse riuscito e soprattutto come, cioè ci vuole sedere oppure ci sono delle strategie precise?

Finita anchio,ci vuole si tanta fortuna ma anche tanta bravura,strano perchè di solito quest'ultima non è quasi mai necessaria xD

la feci molto tempo fa col bug ovviamente,come quasi tutti fecero.squadra identica a Cialex io sprecai 4 blocchi totali e finii con 23,tra l'altro spesi solo 4500 perchè un blocco lo avevo gratuito e 1000 monete le riguadagnai facendo i 50 livelli(20 ogni livello) quindi uno spreco di 3500 che direi che ne valse la pena ampiamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, anciuetta ha scritto:

Salve....ho la versione e mobile e devo sfidare labdorus totem?? Come funziona? Quanto tempo mi resta per catturarlo?  E funziona come per labdorus normale? Cioè  le chance aumentano passando i giorni?

 

Grazie!

 

L'evento di Landorus terminerà alle 8:00 di domattina, sbrigati a catturarlo!

No, non funziona come la Forma Incarnazione, la percentuale è sempre la stessa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In soldoni, le novità:

 

Spoiler

50 nuovi livelli Normali:

 

351: Lotad
352: Psyduck
353: Cranidos
354: Yanma
355: Glameow
356: Lombre
357: Golduck
358: Trapinch
359: Binacle
360: Rampardos
361: Slugma
362: Purugly
363: Natu
364: Skrelp
365: Magcargo
366: Barbaracle
367: Combee
368: Deino
369: Xaty
370: Dragalge
371: Vespiquen
372: Zweilous
373: Unown !
374: Horsea
375: Shieldon
376: Scraggy 
377: Rhyhorn
378: Patrat
379: Seadra
380: Bastiodon
381: Rhydon
382: Scrafty
383: Unown ?
384: Watchog
385: Shellos Est
386: Vibrava
387: Elekid
388: Bunnelby
389: Gastrodon Ovest
390: Flygon
391: Electabuzz
392: Clamperl
393: Diggersby
394: Cacnea
395: Huntail
396: Magby
397: Cacturne
398: Gorebyss
399: Magmar
400: Mega Scizor

 

3 Nuovi Extra:


EX 39: Yanmega
EX 40: Ludicolo
EX 41: Hydreigon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi Tyrogue e Zygarde 100%. Al prossimo giro mi occupo di Azelf... E poi non so se occuparmi della progressiva o lasciarla perdere e pensare subito ai nuovi livelli normali. Mi servirebbe qualche Megacarica per Rayquaza, ma le sfide a tempo non mi sono simpatiche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meanwhile io sono fermo al livello 300 XD

 

Vabbe, penso solo agli speciali.

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la novità più importante a mio parere sono i nuovi poteri acquistabili con 2 diamantini..sai in 1 ora quanti meowth riesco a fare con cuori infiniti? secondo me 30K si fanno, inoltre le sfide progressive con un'agevolazione del genere si potrebbero completare in un solo giorno senza spenderci più di 4-6 diamanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

In soldoni, le novità:

 

  Nascondi contenuto

50 nuovi livelli Normali:

 

351: Lotad
352: Psyduck
353: Cranidos
354: Yanma
355: Glameow
356: Lombre
357: Golduck
358: Trapinch
359: Binacle
360: Rampardos
361: Slugma
362: Purugly
363: Natu
364: Skrelp
365: Magcargo
366: Barbaracle
367: Combee
368: Deino
369: Xaty
370: Dragalge
371: Vespiquen
372: Zweilous
373: Unown !
374: Horsea
375: Shieldon
376: Scraggy 
377: Rhyhorn
378: Patrat
379: Seadra
380: Bastiodon
381: Rhydon
382: Scrafty
383: Unown ?
384: Watchog
385: Shellos Est
386: Vibrava
387: Elekid
388: Bunnelby
389: Gastrodon Ovest
390: Flygon
391: Electabuzz
392: Clamperl
393: Diggersby
394: Cacnea
395: Huntail
396: Magby
397: Cacturne
398: Gorebyss
399: Magmar
400: Mega Scizor

 

3 Nuovi Extra:


EX 39: Yanmega
EX 40: Ludicolo
EX 41: Hydreigon

 

Il finaleeeeee!!

Piango :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, papermoon ha scritto:

ma la novità più importante a mio parere sono i nuovi poteri acquistabili con 2 diamantini..sai in 1 ora quanti meowth riesco a fare con cuori infiniti? secondo me 30K si fanno, inoltre le sfide progressive con un'agevolazione del genere si potrebbero completare in un solo giorno senza spenderci più di 4-6 diamanti.

personalmente non trovo nulla di che questa novita per chi come me è quasi impossibilitato nel giocare 1 ora tutta intera super concentrato,certo che per chi puo giocare ore di fila e soprattutto puo shoppare i money allora si è un ottima cosa ;)

 

quel che mi sono chiesto io è perchè non dedicare un SP a zygarde100% invece che ripetere latios? booohhh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Prevedibile l'incazzatura di Latios, lo faranno tutti nelle sfide progressive. 

Piuttosto, ditemi che non sono stato l'unico ad aver bruciato 20k monete circa per colpa di Azelf :/

Azelf c'ho speso 3k mentre è andata molto peggio con zygarde oltre le 4.500 per superattacco e blocco anche 4 megaball ahahah

 

non parliamo di tyrouge va,sono a 8 cuori buttati nel cesso e ancora deve entrare,comincio a pensare che sto gioco non fa + per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Prevedibile l'incazzatura di Latios, lo faranno tutti nelle sfide progressive. 

Piuttosto, ditemi che non sono stato l'unico ad aver bruciato 20k monete circa per colpa di Azelf :/

io me la sono cavata con un superattacco e bloccaintralcio, entrato in pokeball fortunatamente, comunque non era un livello semplice, c'erano troppi pokemon diversi , non so se mettendo quei pokemon in squadra ne sarebbero usciti degli altri ma alla fine è bastato un tentativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, papermoon ha scritto:

io me la sono cavata con un superattacco e bloccaintralcio, entrato in pokeball fortunatamente, comunque non era un livello semplice, c'erano troppi pokemon diversi , non so se mettendo quei pokemon in squadra ne sarebbero usciti degli altri ma alla fine è bastato un tentativo

posso solo dirti che io ho usato volbeat e non ha cambiato pokemon,quindi in mezzo avevo solo purrloin poi non so dirti altro perchè anchio come te ho usato 1 solo cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, forse sono stato troppo impulsivo... Avevo fatto un tentativo con solo il Superattacco ma ho perso... Va beh, pazienza, mi rifarò, per ora mi dedico alla progressiva. 

Boh, forse sono stato troppo impulsivo... Avevo fatto un tentativo con solo il Superattacco ma ho perso... Va beh, pazienza, mi rifarò, per ora mi dedico alla progressiva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...