Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

13 minuti fa, Zanubis ha scritto:

Raga io l'ho iniziato da poco su 3ds ma non so come mandare e ricevere cuori, devo aggiungere i vostri codice amico? Se è  si vi posto il mio così mi aggiungete anche voi!

4742 9280 5976

Non si possono mandare e ricevere cuori nella versione 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dovete perdonarmi, ma per questione tecniche non potrò aggiornare la guida tanto presto :(

 

Nel mentre, stilo la top 10 dei Pokémon aggiunti oggi :D:

  • Unown !: è il Pokémon dell'anno, quello che tutti aspettavano, il nuovo amico di furti di MegaMewtwo Y, il nuovo terrore del Meowth domenicale, LO PSICO CON MEGAPOTERE +!
  • Barbaracle: Base 70 con Attacco in gruppo, sopra lui c'è solo Genesect
  • Gorebyss/Ludicolo/Bellossom a pari merito: ho un debole per l'abilità Ripristino, inoltre sono tutti base 70
  • Unown ?: ho già detto che ho un debole per l'abilità Ripristino?
  • Flygon: rende obsoleto Golurk, base 70 con Frantumarocce +, e poi è un Terra, e i Terra sono sempre ben accetti T^T
  • Hydreigon: penultimo pseudo-leggendario all'appello, base 80 con Sostituzione +
  • Combee: ha Megapotere + e può quindi rendersi utile a MegaHeracross, nonché al nuovo arrivato MegaScizor
  • MegaScizor: ha la stessa abilità di MegaLatios ed è molto veloce a megaevolvere. Unico neo: vuole 8 Megacariche.
  • Cacturne e Scraggy, perché hanno la stessa abilità di Regigigas, Iperpugno
  • Psyduck: si è accaparrato l'ultima delle abilità inedite, Temporale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Squadra e potenziamenti ?

Io ho usato Rayquaza, Xerneas, Latias e Diancie per Zygarde 100%. Potenziamenti ho abbondato e ho usato MegaStart, Superattacco e mi pare anche Bloccaintralcio, per avere una buona possibilità di cattura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ma sbaglio... o Latios non s'arrabbia?

Ad arrabbiarsi si arrabbia il problemone è che hanno abbassato drasticamente la possibilita che questo accada =/

Son arrivato alla 11 senza vederlo mai arrabbiare poi da li in poi fino all 75 dove sono attualmente mi ha fatto 3 volte un +3 per il resto niente di niente,mi sarebbe piaciuto almeno saltare la 50 ma temo che avro la stessa sfortuna dell'sp di zygarde se non peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Procedo spedita ma non si può dire che lo stia facendo economicamente :dead::

  • Tyrogue preso in Poké Ball al secondo cuore, usati MegaGengar, Lugia, Xerneas e Victini
  • Azelf preso in Mega Ball al terzo cuore dopo aver fatto due tentativi senza potenziamenti per checkare la squadra, usati MegaAbsol, Volbeat, Giratina e Genesect con l'ausilio del Mega Start e del Tempo +10, troppo per un Pokémon che non vale una cicca per via dell'abilità e di una concorrenza spietata
  • Zygarde Forma Perfetta preso alla seconda Mega Ball dopo aver fatto due tentativi fallimentari con differenti potenziamenti, usati MegaLatios, Xerneas, Zygarde Forma 50% e Dragonite con l'ausilio del Superattacco, del Mega Start e del Mosse +5 (si può sindacare giusto su quest'ultimo potenziamento), indiscutibilmente troppo per un titano base 90 con 6.000 PS più di Arceus e 17.000 più di Regigigas che però non vale un'unghia né dell'uno né dell'altro (e che ha il modello più brutto di tutto Shuffle U_U)
  • Lotad preso in Poké Ball al terzo cuore, usati MegaBlaziken, Charizard, Reshiram e Arcanine, S-ato con 4 mosse al secondo grazie a una spettacolare Bruciatura inflitta al primo turno U_U
  • Psyduck preso in Poké Ball al terzo cuore, usati MegaManectric, Zekrom, Shaymin e Tropius, per la S conto di usare lo stesso Psyduck
  • Raggiunta la difficoltà 107 di Latios (da 20 a 100 in un'ora grazie ai cuori infiniti). Nessuna difficoltà da Megapietra/Megacarica/Livello Max ↑ saltata, usati MegaRayquaza, Diancie, Mamoswine e Xerneas con l'ausilio del Bloccaintralcio e del Mosse +5 per la difficoltà 50, usati MegaLatias, Dragonite, Zygarde Forma 50% e Xerneas con l'ausilio del Superattacco per la 100.
  • Completato Charizard, che ora ha tutte le Megacariche
  • Completato Groudon, che ora ha tutti i Livelli Max ↑ come Charizard e Kyogre

 

I cuori illimitati arrivano a distanza di pochi giorni dal ban di avengah su miiverse, sarà un caso :moonmoon:?

L'offerta è allettante in caso di Safari e di Sfida Progressiva a tempo, non per nulla si è (ri)passati da Darkrai a Latios saltando Cresselia e Latias.

La meccanica dell'arrabbiatura, che si verifica con minore frequenza rispetto a quanto accadeva con Zygarde, si sposa bene con la suddetta offerta a patto di dedicarsi ad altro (ad esempio al caro Meowth) quando si rifiuta un'arrabbiatura sconveniente. Le due cose insieme, tuttavia, rendono sì veloce una Sfida Progressiva, ma anche terribilmente concentrata e, forse, più soggetta ad errori. Da evitare se non si dispone di molto tempo libero, sia per giocare, che per poi riprendersi :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, papermoon ha scritto:

hai superato per caso il livello di trapinch? se si come?

 

No, non me ne sono ancora occupata (quello postato sopra è lo screen di un altro utente di miiverse), fatto sta che poco fa mi sono imbattuta appunto nella soluzione che ti serve ;): http://imgur.com/a/H96hd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

No, non me ne sono ancora occupata (quello postato sopra è lo screen di un altro utente di miiverse), fatto sta che poco fa mi sono imbattuta appunto nella soluzione che ti serve ;): http://imgur.com/a/H96hd

Sapevo di poter contare sulla saggia cialex :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...