Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Da domani e per le prossime due settimane, connettendoci potremo ricevere regali:

April 28th: 1 Mega Start
April 29th: 10 Hearts
April 30th: 2 Exp. Points *1.5
May 1st: 1 Moves +5
May 2nd: 3 Exp Booster S
May 3rd: 3000 Coins
May 4th: 1 Raise Max Level
May 5th: 1 Jewel
May 6th: 1 Exp Booster M
May 7th: 1 Attack Power
May 8th: 1 Mega SpeedUp

MA QUANTO TI ADORO, GS? QUANTO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Da domani e per le prossime due settimane, connettendoci potremo ricevere regali:

April 28th: 1 Mega Start
April 29th: 10 Hearts
April 30th: 2 Exp. Points *1.5
May 1st: 1 Moves +5
May 2nd: 3 Exp Booster S
May 3rd: 3000 Coins
May 4th: 1 Raise Max Level
May 5th: 1 Jewel
May 6th: 1 Exp Booster M
May 7th: 1 Attack Power
May 8th: 1 Mega SpeedUp

MA QUANTO TI ADORO, GS? QUANTO?

 

Questo vale per le console, vero? e.e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Da domani e per le prossime due settimane, connettendoci potremo ricevere regali:

April 28th: 1 Mega Start
April 29th: 10 Hearts
April 30th: 2 Exp. Points *1.5
May 1st: 1 Moves +5
May 2nd: 3 Exp Booster S
May 3rd: 3000 Coins
May 4th: 1 Raise Max Level
May 5th: 1 Jewel
May 6th: 1 Exp Booster M
May 7th: 1 Attack Power
May 8th: 1 Mega SpeedUp

MA QUANTO TI ADORO, GS? QUANTO?

Con tutto quello che mi hanno fatto sciroppare nelle ultime settimane è il minimo. Le mie casse piangono di gioia :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ah, che bello che tutti fanno i livelli normali e io ancora devo battere MegaMewtwoX.

 

Piuttosto, sono MOLTO deluso da Latios. Finora sono al livello 31 e si è arrabbiato solo una volta, l'hanno ottimizzato proprio male.

Livello 24, arrabbiato 0 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi intrometto, ho un bel dubbio!

Oggi il mio S6 Edge è MORTO, fortunatamente mi sono trascritto in tempo il codice cliente e quello di passaggio dispositivo.

Devo consegnare il cell e me ne daranno un altro, grazie alla garanzia. Ora è qui il dubbio:

Se utilizzo il codice di cambio dispositivo su un altro dispositivo (S3 vecchio), potrò riutilizzarlo nell' S6 che mi daranno? Oppure devo aspettare altri 30g per generare un altro codice ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Da domani e per le prossime due settimane, connettendoci potremo ricevere regali:

April 28th: 1 Mega Start
April 29th: 10 Hearts
April 30th: 2 Exp. Points *1.5
May 1st: 1 Moves +5
May 2nd: 3 Exp Booster S
May 3rd: 3000 Coins
May 4th: 1 Raise Max Level
May 5th: 1 Jewel
May 6th: 1 Exp Booster M
May 7th: 1 Attack Power
May 8th: 1 Mega SpeedUp

MA QUANTO TI ADORO, GS? QUANTO?

Sempre + deluso dalla mia solita sfiga mostruosa,visto che dovro affrontare anche la difficolta 150 di latios,entro su PM e leggo questo,grazie mille mi hai rimesso improvvisamente 1 pizzico di volonta <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

........dai vostri commenti mi pare di capire di essere l'unico ad essere arrivato a fatica a Xatu in 2 giorni e aver speso un botto di monete anche solo per passare i livelli (figuriamoci per le S). Bene, è bello sentirsi così impediti..... di nuovo. :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Che squadra potrei usare per il safari? Gengar scontato, poi? 

Io oltre a lui sto utilizzando Darkrai e Camerupt per bilanciare bene i team contro tutti i tipi. Poi con Gengar mi ci trovo alla perfezione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, cioppo ha scritto:

Che team avete usato per mantyke?

Ci ho già sprecato 5 cuori

buttati 6 cuori in totale...wa che *censura* di livello infame xD

ho provato varie squadre quella con cui mi son trovato mejo è zekrom-roserade-virizion-magnezone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Alexietto ha scritto:

buttati 6 cuori in totale...wa che *censura* di livello infame xD

ho provato varie squadre quella con cui mi son trovato mejo è zekrom-roserade-virizion-magnezone 

AH!  Stavolta è andata meglio a me: preso al primo cuore usando il team monoerba, con una percentuale del 22%. 

 

Per quelli che postano i codici amico della versione mobile: non sarebbe meglio crearvi un topic a parte? Qui i codici si perderanno, magari i mod possono spostare i messaggi utili pubblicati qui in un nuovo topic e poi potete continuare lì, fareste un favore anche a chi chiederà i codici amico in futuro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Eltirat ha scritto:

AH!  Stavolta è andata meglio a me: preso al primo cuore usando il team monoerba, con una percentuale del 22%. 

AHAHA ottimo grande,a me ha detto male 3 volte col 25% speriamo non siano cosi dispendiosi anche sole e luna xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

Raga ho aggiunto un po di codici trovati qui sul forum, vi lascio il mio codice per chi non lo avesse postato e volesse aggiungermi 3AGX-REXN 

 

e quello di un mio amico VNSSYAHJ :)

 

Grazie in anticipo a chi ci aggiungerà :D

Aggiunto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

AH!  Stavolta è andata meglio a me: preso al primo cuore usando il team monoerba, con una percentuale del 22%. 

 

Per quelli che postano i codici amico della versione mobile: non sarebbe meglio crearvi un topic a parte? Qui i codici si perderanno, magari i mod possono spostare i messaggi utili pubblicati qui in un nuovo topic e poi potete continuare lì, fareste un favore anche a chi chiederà i codici amico in futuro. 

L'idea è ottima , però io non saprei farlo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata la Sfida Progressiva di Latios.

Non me la ricordavo così brutta, ad esser sincera, e dire che è stata la prima del suo genere :confused:

Noiosissima, oltretutto, dalla 101 alla 198 è sempre la stessa solfa: blocchi infrangibili, blocchi infrangibili, altri blocchi infrangibili :sleep:

Non fosse stato per le arrabbiature e i premi allettanti, a metà strada avrei potuto mollare per scatole piene.

Dulcis in fundo: non ho evitato alcuna tappa significativa, le ultime arrabbiature sono state 192+5 e 195+3 :fg:

Temo che non rivedremo più un caso come quello di Zygarde, nemmeno con altre Sfide Progressive da 300 difficoltà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...