Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

a ecco,mi era preso un colpo che avevi usato 90k solo per 40 su 50 xD

no in realtà questi nuovi livelli normali sono molto facili, una ventina li ho risolti con la S senza aiuto, quello che mi frega sempre è la fretta per gli extra, ludicolo ha voluto tutti i poteri tranne -1 e +10 e 3 megaball, quindi ho bruciato li buona parte di monete, non avrei usato tante megaball per un pokemon cosìma il livello non è semplice e mi annoiava ripeterlo così l'ho voluto togliere da mezzo, yanmega invece al contrario è stato facile ed è entrato nella pokeball

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, papermoon ha scritto:

no in realtà questi nuovi livelli normali sono molto facili, una ventina li ho risolti con la S senza aiuto, quello che mi frega sempre è la fretta per gli extra, ludicolo ha voluto tutti i poteri tranne -1 e +10 e 3 megaball, quindi ho bruciato li buona parte di monete, non avrei usato tante megaball per un pokemon cosìma il livello non è semplice e mi annoiava ripeterlo così l'ho voluto togliere da mezzo, yanmega invece al contrario è stato facile ed è entrato nella pokeball

 

Beato te che li trovi facili, io sto a Unow forma "?" e ho speso davvero 90k -.- per me alcuni sono impossibili da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, papermoon ha scritto:

no in realtà questi nuovi livelli normali sono molto facili, una ventina li ho risolti con la S senza aiuto, quello che mi frega sempre è la fretta per gli extra, ludicolo ha voluto tutti i poteri tranne -1 e +10 e 3 megaball, quindi ho bruciato li buona parte di monete, non avrei usato tante megaball per un pokemon cosìma il livello non è semplice e mi annoiava ripeterlo così l'ho voluto togliere da mezzo, yanmega invece al contrario è stato facile ed è entrato nella pokeball

Perfetto ora ho capito,bhè si anche a me gli extra fregano sempre e mi mettono fretta nell'archiviarli,poi come sai sono sempre determinatissimo a prendere la S e quindi spendo molto + del dovuto,poi se ti dice male con le megaball allora li va via meta patrimonio solo con 1 pokemon che poi magari risulta anche essere "inutile" tipo Honchkrow,giusto per citarne 1 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Beato te che li trovi facili, io sto a Unow forma "?" e ho speso davvero 90k -.- per me alcuni sono impossibili da fare

unown ? ha un trick , sul web lo trovi subito, con gengar in squadra come mega e il trick in questione lo risolvi senza aiuti e con la S, inoltre ha anche un buon catch rate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, papermoon ha scritto:

unown ? ha un trick , sul web lo trovi subito, con gengar in squadra come mega e il trick in questione lo risolvi senza aiuti e con la S, inoltre ha anche un buon catch rate 

 

L'ho battuto, ma senza S. probabilmente non era la stessa soluzione....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate, la domanda, ma...
Per spender tutte quelle migliaia di monete, cashate real money oppure vi affidate al semplice livello Meowth?
Perchè 90k non li avrei mai avuti manco se sommassi tutto ciò che ho farmato dall'inizio gioco senza mai spendere ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ragazzi, scusate, la domanda, ma...
Per spender tutte quelle migliaia di monete, cashate real money oppure vi affidate al semplice livello Meowth?
Perchè 90k non li avrei mai avuti manco se sommassi tutto ciò che ho farmato dall'inizio gioco senza mai spendere ahah

 

Sempre e solo meowth. Soldi veri in sto gioco non ne butto. il bonus connessione poi rimpolpa per bene, e il livello speciale della domenica è un altro buon aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Ragazzi, scusate, la domanda, ma...
Per spender tutte quelle migliaia di monete, cashate real money oppure vi affidate al semplice livello Meowth?
Perchè 90k non li avrei mai avuti manco se sommassi tutto ciò che ho farmato dall'inizio gioco senza mai spendere ahah

Meowth a volonta per giorni di fila senza sosta,cosi ormai facciamo dall'inizio,sperando che prima o poi venga messa un alternativa anche se sara davvero difficile che cio avvenga ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Si sa nulla sulle novità di settimana prossima? Ho letto di Bellossom, ma altro?

Questo martedi non ci sara nulla di nuovo,mentre dal 10 oltre a bellossom ci sara di nuovo la competizione di Swampert e i premi saranno di nuovo l'accoppiata megacarica-liv.max. Oltre a questi,2 ripetizioni di thundurus e di pinsir,anche se entrambi sono stati ripetuti poco tempo fa xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Questo martedi non ci sara nulla di nuovo,mentre dal 10 oltre a bellossom ci sara di nuovo la competizione di Swampert e i premi saranno di nuovo l'accoppiata megacarica-liv.max. Oltre a questi,2 ripetizioni di thundurus e di pinsir,anche se entrambi sono stati ripetuti poco tempo fa xD

 

Meglio così. Più tempo per farmare :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, papermoon ha scritto:

Per seadra consiglio Msceptile shaymin chesnaught e un altro erba a scelta, io ho usato virizion, si può riuscire anche senza +5 ad S-arlo ma consiglio di usarlo ugualmente.

 

....a saperlo prima -.- ormai ho finito i soldi :( e sto solo a cacnea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son appena deciso di dare un po di strumenti xD dopo i 5 lecca lecca e le 3 caramelle date a Charizard Y 4 giorni fa xD

 

Groudon: 5 lecca lecca

Kyogre: 5 lecca lecca

Sceptile: 3 caramelle

Swampert: 3 caramelle

 

Mi sono alleggerito la borsa,che rimane con 11 caramelle e 2 lecca lecca...I prossimi candidati alle caramelle sono Abomasnow-Gardevoir :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,finalmente ho battuto il livello 50 di Latios (Mi è costato ben 15 cuori e alla fine con un Superattacco l'ho demolito :facepalm:)

Ora mi metterò a farmare per prendere Azelf e Zygarde :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2016 at 19:20, Flamio ha scritto:

Ragazzi, mi intrometto, ho un bel dubbio!

Oggi il mio S6 Edge è MORTO, fortunatamente mi sono trascritto in tempo il codice cliente e quello di passaggio dispositivo.

Devo consegnare il cell e me ne daranno un altro, grazie alla garanzia. Ora è qui il dubbio:

Se utilizzo il codice di cambio dispositivo su un altro dispositivo (S3 vecchio), potrò riutilizzarlo nell' S6 che mi daranno? Oppure devo aspettare altri 30g per generare un altro codice ancora?

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎14‎/‎04‎/‎2016 at 15:10, yaka17 ha scritto:

è la cosa più sensata da fare... guardate com'è bello il mio charizardino *_*

 

Llwu9Qt.jpg?1

Scusate ho un dubbio ho dato 4 Lecca lecca a charizard e lo sto allenando ora sono al livello  12 ed è di potenza ancora a 88 , non mi tornano i conti come fa ad arrivare a potenza 105 ? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Scusate ho un dubbio ho dato 4 Lecca lecca a charizard e lo sto allenando ora sono al livello  12 ed è di potenza ancora a 88 , non mi tornano i conti come fa ad arrivare a potenza 105 ? :/

La potenza non ha un ordine fisso nel salire.Nel caso di Charizard(essendo un 60 di base) salira cosi  84-88-92-96-105

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

La potenza non ha un ordine fisso nel salire.Nel caso di Charizard(essendo un 60 di base) salira cosi  84-88-92-96-105

Ah pensavo salisse a quote fisse ! Ottimo pensavo di non avergli dato qualcosa dei nuovi strumenti ! Invece tutti i Pokemon con potenza 60 di base saliranno a 105 chiaramente intendo i nuovi a cui si puo dare il famigerato lecca lecca  in particolare mi riferisco ad Azumarill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

Ah pensavo salisse a quote fisse ! Ottimo pensavo di non avergli dato qualcosa dei nuovi strumenti ! Invece tutti i Pokemon con potenza 60 di base saliranno a 105 chiaramente intendo i nuovi a cui si puo dare il famigerato lecca lecca  in particolare mi riferisco ad Azumarill

si esattamente,la potenza sale uguale in base alla potenza base del pokemon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...