Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Alloraaa, ho finalmente testato i cuori infiniti con una sessione interamente dedicata a meowth, ero partito da 11K e sono riuscito a raggiungere 31K, quindi con una media di una decina di fallimenti e vittorie da 330 monete a partita salvo rare eccezioni con 530 monete si ottengono circa 20K , ma poteva andare meglio, se non avessi mai perso avrei raggiunto facilmente anche i 36K facendo così 25K , comunque sono soddisfatto poichè dopotutto con 2 diamanti ho fatto 20K cosa che non avrei potuto fare in altro modo. devo dire che non è una passeggiata come sembra, 1 ora senza distrarsi facendo continuamente attenzione a non fare mosse false risulta stancante, mi preparo per Mscizor e hydreigon.

Edit: dimenticavo di dire che avrò fatto più di 60 partite, quindi 1 partita ogni 30-60 secondi.

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Qualcuno sa che eventi mettono domani? ^^

Nulla,finiscono solo greninja ash,keldeo,infernape.Prossima settimana invece ci saranno bellossom-thundurus-pinsir e mega-swampert

 

3 ore fa, MatBig ha scritto:

Riproposizione di Pinsir e Thundurus 

Entrambi prossima settimana xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola gente!
Preso Xerneas, mi appresto ad andare vs Zygarde 100%.
Al momento pensavo di utilizzare Xerneas+Dragonite+Zygarde 50%, resto in dubbio sulla mega...Glalie o Latios? Opterei più per il secondo, così da sfruttare meglio l'abilità di Dragonite, che dite?

Al momento li ho tutti a lv 7 (tranne Xerneas che sto livellando, al momento al lv 4)...Ampharos, arrivo eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Hola gente!
Preso Xerneas, mi appresto ad andare vs Zygarde 100%.
Al momento pensavo di utilizzare Xerneas+Dragonite+Zygarde 50%, resto in dubbio sulla mega...Glalie o Latios? Opterei più per il secondo, così da sfruttare meglio l'abilità di Dragonite, che dite?

Al momento li ho tutti a lv 7 (tranne Xerneas che sto livellando, al momento al lv 4)...Ampharos, arrivo eheh

 

Ti consiglio Latios, per lo stesso motivo a cui hai pensato tu stesso ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contentissimo non ci sia nulla questa settimana: posso occuparmi di Latios (mi fermerò al 150) e dei nuovi livelli normali tranquillamente. Al momento, avanzando lasciando indietro qualche cattura ed S, sono arrivato a Bastiodon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Nulla,finiscono solo greninja ash,keldeo,infernape.Prossima settimana invece ci saranno bellossom-thundurus-pinsir e mega-swampert

 

Entrambi prossima settimana xD

Allora ho confuso. Scusate ma non è un bel periodo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Ti consiglio Latios, per lo stesso motivo a cui hai pensato tu stesso ;).


Ho fatto una prova e mi son trovato molto bene, arrivando a quasi metà vita (MLatios Lv7 + Zyg50% Lv7 + Dragonite Lv7 + Xerneas Lv6).

Come potenziamenti, dati che li ho pure gratuiti grazie ai regali di questi giorni, pensavo ad utilizzare:
- +5 Mosse
- Mega Start
- Bloccaintralcio
- Superattacco

Dovrei andare sul sicuro, avanzare magari qualche mossa e lanciargli addosso fino a 10 megaball (che è tutto quello che posso permettermi avendo 35k ^^'' )

Che dite, l'accendiamo? B)

(Per sicurezza, comunque, livellerò ancora un pelino u_u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ho racimolato un po' di monete, ho deciso di sconfiggere MegaMewtwo X e di tentare la scalata ai prossimi livelli. Su, un po' di brio.

Piuttosto, mi chiedevo quale fosse la squadra e i potenziamenti più adatti a battere Azelf, visto che quel coso brutto spamma Volbeat e Purrloin. Avete qualche consiglio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Strano che questo martedì non sia stato introdotto un bel niente °^°

Non è strano affatto...uno per il mega-aggiornamento della scorsa settimana che ha portato tantissime cose,volevi altro? 0.0  e due,perchè era tutto in programma,quindi si sapeva benissimo che non sarebbe stato implementato nulla.....ringraziamo il cielo va ;)

4 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ora che ho racimolato un po' di monete, ho deciso di sconfiggere MegaMewtwo X e di tentare la scalata ai prossimi livelli. Su, un po' di brio.

Piuttosto, mi chiedevo quale fosse la squadra e i potenziamenti più adatti a battere Azelf, visto che quel coso brutto spamma Volbeat e Purrloin. Avete qualche consiglio ?

Io non ricordo bene cosa usai,posso solo dirti che nella squadra avevo messo solo volbeat,questo lo ricordo perfettamente xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho concluso poco fa i primi 40 livelli nuovi,,,con 40/40 pokemon presi e naturalmente 40 S...sto procedendo con molta calma,e devo dire che fin ora non ho speso una cifra esorbitante ma prevedo che gli ultimi 10 livelli mi faranno ricredere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io sto più o meno lì, ma ho lasciato tanta roba dietro e devo fare gli ultimi dieci livelli della progressiva per arrivare alla 150. Ho giocato meno ultimamente ma va bene così, tanto navighiamo in acque tranquille questa settimana :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i nuovi livelli va malino : sono arrivato a battere Shieldon, penso di aver preso massimo 8 S, ovviamente senza potenziamenti, ma in quelle itemless sto avendo una sfiga non indifferente : combo che non entrano, megaevoluzioni lente, perdere la S per una mossa. E dire che quasi tutti i pokemon sono maxati e uso le squadre consigliate da reddit. Boh, mi sto stufando di continuare così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera ho approfittato nuovamente dei cuori infiniti per la sfida progressiva di latios, in 1 ora ho fatto 80 livelli, senza mai perdere ovviamente, poi ho usato i 10 cuori bonus più altri per arrivare al 100, si è arrabbiato un totale di 8 volte ( l'ottava volta al 101), ovviamente mai per saltare il 50 o il 100 ma mi ritengo soddisfatto, i cuori infiniti sono davvero comodi e vantaggiosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FInalmente, dopo giorni trascorsi a mazzuolare Ampharos, sono andato a bussare alla porta di Cell...cioè, no, volevo dire Zygarde100% :XD:

La squadra era composta da:
M Latios 8 + Dragonite 9 + Zygarde 50% 9 + Xerneas 8

Dato il terrore di sprecare risorse, mi son detto: "Chi bene spende, poco spende." Detto questo, ho decisamente sfruttato i potenziamenti omaggio di questi giorni ed ho utilizzato:
-Mosse +5
-Megastart
-Bloccaintralcio (prima volta che lo utilizzo, che meraviglia :love_emote: )
-Superattacco

Che dire...
Gliene ho date veramente tante! Ahahahah
Se non ricordo male ho avanzato 15 mosse, partendo dunque da circa 40% di cattura...ed infatti il balordo è entrato al primo colpo nella pokeball! :cool:
Perciò, alla fine della fiera, l'ho preso senza manco spendere una moneta, cosa che mai avrei sperato. Grazie per i consigli ;)



Ora dovrò andare a darle a M Mewtwo Y.

Che squadra mi consigliate?
In base a quelli che ho al momento, la migliore dovrebbe essere:
M Gengar+Yvelteal+Heracross+Scizor/Scyther

Stavo valutando, però, di mettere Chandelure e puntare a megaevolvere Gengar asap, magari togliendo Scizor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche io ho concluso i 50 nuovi livelli....Visto che poco tempo fa feci un riepilogo delle monete spese per la competizione di Latios,e fu utile a qualcuno,ho pensato di rifare lo stesso per questi livelli e spero possa essere di nuovo utile ;)

 

Sono andato molto piano,dosando le megaball ma soprattutto impuntandomi su alcuni livelli e fallendo alcune volte,vi riporto tutto cosi vi fate un idea.

Spoiler

golduck 3 mosse+5 e 1 blocco  = 3.900

binalce 1 mosse+5 = 0.800 (il +5 non serviva affatto)

rampardos 1 mosse+5 = 0.800 (il +5 non serviva affatto)

barbaracle 1 mosse+5 = 0.800

xatu 1 mosse+5 = 0.800

dragalge 1 mosse+5 = 0.800

horsea 1 mosse+5 = 0.800 (il +5 non serviva affatto)

seadra 1 mosse+5 = 0.800

bastiodon 2 blocchi = 3.000

rhydon 1 mosse+5 = 0.800

scrafty 1 megaball = 2.500    (s-ato poi con 1 sola mossa usando lui stesso)

unown? 1 mosse+5 = 0.800
watchog 2 mosse+5 1 blocco = 3.100

shellos 1 mosse+5 = 0.800 (il +5 non serviva affatto)

flygon 1 mosse+5 1 blocco 1 megaball = 4.800

electabuzz 1 mosse+5 = 0.800 (il +5 non serviva affatto)

diggersby 1 mosse+5 2 blocchi = 3.800

huntail 3 mosse+5 = 2.400 (il +5 finale non è servito)

cacturne 1 blocco 2 mega = 6.500

gorebyss 1 mosse+5 = 0.800

magmar 1 blocco = 1.500

M.scizor 1 mosse 1 start 1 pokemon-1 = 9.800   (i 2.000 del mega start non li ho contati per il fatto che era gratuito)

 

totale: 50.900 monete

 

Apparte qualche livello scomodo,dove personalmente ho speso troppo(ma la mia testardagine è evidente) devo dire che sono molto soddisfatto per questi 50 livelli,cosi non posso dire per i nuovi 3 extra che per s-arli mi hanno portato via tutto il patrimonio rimasto,consumando quasi di + per loro 3 che per i 50 normali xD in particolare ludicolo è stato un vero cancro per me...ma sapete tutti la mia poca abilita con i livelli a tempo e la mia fissa inutile per le S negli extra ;)

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...