Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Partita 363esima due sere fa, stamane ero 540sima. Not bad! Not bad at all! :jump:


Ma soprattutto... LUCARITE!! :magikarp_jump:


(Lucarite e nessun cristallo, ma dettagli. Si, okay, mi avrebbe fatto comodo, ma mi interessava di più la Lucarite. :asduj1: )


 


I nuovi livelli sono ancora inaccessibili per me (che tu sia maledetto, MGengar), quindi mi butto su Pachirisu e Keldeo... auguratemi buona fortuna!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  preso Moltres,Charizard o Lucario?

Sono molto utili con lui! (Livelli Extra)

Moltres ancora no... Charizard e MegaLucario oltre a Phanpy e Combusken sono riusciti a battere solo ora MegaMawile. Grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente avevo letto che il cristallo sarebbe stato distribuito durante tutta questa settimana, ma pensavo ci dessero una settimana di tempo per connetterci e ottenerlo; invece potrebbe essere che venga distribuito in tempi diversi a tutti i giocatori.

I cinque cuori di stamattina li ho bruciati con Keldeo, che me ne ha fregati tre come ho già  detto, Pachirisu e Munchlax (spero che Snorlax abbia una buona abilità  e 70 di potenza).

Ora sono indeciso: mi mancavano quattro S fino al livello 150 per sbloccare Mewtwo. Che faccio? Vado avanti coi livelli nuovi o mi fermo sui vecchi? Sono parecchio indeciso, anche perché magari nei nuovi posso catturare qualcosa che mi possa aiutare anche negli Extra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente avevo letto che il cristallo sarebbe stato distribuito durante tutta questa settimana, ma pensavo ci dessero una settimana di tempo per connetterci e ottenerlo; invece potrebbe essere che venga distribuito in tempi diversi a tutti i giocatori.

I cinque cuori di stamattina li ho bruciati con Keldeo, che me ne ha fregati tre come ho già  detto, Pachirisu e Munchlax (spero che Snorlax abbia una buona abilità  e 70 di potenza).

Ora sono indeciso: mi mancavano quattro S fino al livello 150 per sbloccare Mewtwo. Che faccio? Vado avanti coi livelli nuovi o mi fermo sui vecchi? Sono parecchio indeciso, anche perché magari nei nuovi posso catturare qualcosa che mi possa aiutare anche negli Extra.

Beh, se riesci ad S-are i nuovi livelli ti contano lo stesso per Mewtwo. Magari poi risultano utili per qualcosa e prendi due piccioni con una fava u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buono ho concluso nella top 100 :D

sono contento che molti di voi abbiano ottenuto la Lucarite.

Col secondo ds sono riuscito a prendere la lucarite con la posizione 9871 che avevo cominciato il gioco da 2 giorni, quindi alla fine non era così difficile come sembrava, ovviamente se si usavano i potenziamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un vero ONORE ;) complimenti a tutti quelli che come me stamattina hanno ottenuto la LUCARITE,per il cristallo ci sara da aspettare a quanto ho capito u.u

Nella news di Simo c'è scritto che il cristallo è solo per quelli che non sono rientrati nei primi 20.000   :cry2:

(anche se io avevo capito che lo prendevano tutti  :look: )

Modificato da Julie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella news di Simo c'è scritto che il cristallo è solo per quelli che non sono rientrati nei primi 20.000  :cry2:

 

(anche se io avevo capito che la prendevano tutti  :look: )

davvero?? ma non c'era scritto tutti i partecipanti otterranno un cristallo? 0.0  ladroniii ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe stato bello avere sia la pietra che il cristallo  :cry2:


Domandina: per sbloccare M2 si dovranno S-are sempre i primi 150 stage o, visto che hanno messo altri livelli, ne basteranno 150 a caso (quindi sia vecchi che nuovi stage)?


 


Non credo che siano così crudeli da volere l'S pure sui nuovi per sbloccarlo sennò chi lo prende più o-O 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe stato bello avere sia la pietra che il cristallo  :cry2:

Domandina: per sbloccare M2 si dovranno S-are sempre i primi 150 stage o, visto che hanno messo altri livelli, ne basteranno 150 a caso (quindi sia vecchi che nuovi stage)?

 

Non credo che siano così crudeli da volere l'S pure sui nuovi per sbloccarlo sennò chi lo prende più o-O 

 

Credo basti S-are 150 pokémon a caso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S-are il maledetto Raichu,che era l'ultimo pike normale che mi mancava escludendo 3 megaevoluzioni con megakangaskan è una goduria eccelsa dopo tante e tante vite sprecate riuscirci quando pensavo che l'unico modo era usare il megastart è una cosa bellissima ehehehe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe stato bello avere sia la pietra che il cristallo  :cry2:

Domandina: per sbloccare M2 si dovranno S-are sempre i primi 150 stage o, visto che hanno messo altri livelli, ne basteranno 150 a caso (quindi sia vecchi che nuovi stage)?

 

Non credo che siano così crudeli da volere l'S pure sui nuovi per sbloccarlo sennò chi lo prende più o-O 

Secondo me però avendo tutte le s sia sui vecchi che sui nuovi si sblocca un extra nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uau, Onix ha resistito e non si è fatto battere, sono sorpresa xD


 


Aggiornamento: (una vita che non lo facevo *^*)


 


Normali:


-Da prendere: Munchlax e Chespin


-Da battere: Onix


-Da S-are: Munchlax (A) e Chespin (B)


 


Speciali:


Presi tutti e due, ma vorrei S-are sia Keldeo (A) che Pachirisu (ho fatto stra schifo, ha una C)


 


Extra:


-Da S-are: Moltres (A), Venusaur (A), Blastoise (A), Dragonite (A), Sceptile (A), Blaziken (A), Heatran (A), Xerneas (A), Yveltal (A) e Mewtwo (A)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Pachirisu al secondo tentativo (al primo è scappato con il 63% di tasso di cattura. :dead: ), mentre Keldeo mi sta dando filo da torcere (gli tolgo 3/4 di vita, ma non di più). Finora ho usato Grovyle lvl. 2, Venusaur lvl. 2, Rotom Elettro lvl. 3 e Zapdos lvl. 1, ma prima di riprovarci voglio catturare Ampharos, così da avere una mega superefficace.


 


Circa MLucario... sono io che lo sottovaluto o è soltanto una versione un po' più potenziata di MLopunny? :sweat:


 




Domandina: per sbloccare M2 si dovranno S-are sempre i primi 150 stage o, visto che hanno messo altri livelli, ne basteranno 150 a caso (quindi sia vecchi che nuovi stage)?




 


Credo anch'io siano sufficienti 150 S a caso. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me però avendo tutte le s sia sui vecchi che sui nuovi si sblocca un extra nuovo.

Con solo 5 S in più non credo, ma di sicuro alla fine di questo mondo se si hanno tutte le S si blocca un nuovo Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Pachirisu al secondo tentativo (al primo è scappato con il 63% di tasso di cattura. :dead: ), mentre Keldeo mi sta dando filo da torcere (gli tolgo 3/4 di vita, ma non di più). Finora ho usato Grovyle lvl. 2, Venusaur lvl. 2, Rotom Elettro lvl. 3 e Zapdos lvl. 1, ma prima di riprovarci voglio catturare Ampharos, così da avere una mega superefficace.

 

Circa MLucario... sono io che lo sottovaluto o è soltanto una versione un po' più potenziata di MLopunny? :sweat:

 

 

Credo anch'io siano sufficienti 150 S a caso. :th_sisi:

 

A che livello si trova ampharos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa MLucario... sono io che lo sottovaluto o è soltanto una versione un po' più potenziata di MLopunny? :sweat:

A me è sembrato uguale a MLopunny, ma forse l'ho usato male io e di fretta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che livello si trova ampharos?

 

130. E parte con tutto il campo ghiacciato, in pratica. :dead:

 

A me è sembrato uguale a MLopunny, ma forse l'ho usato male io e di fretta xD

 

concordo,dopo provo a fare mmawile per s-arlo senza usare potenziamenti vediamo 1 po ma per ora sono abbastanza deluso

 

Quindi non sono solo io. Che cosa triste, però. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Quindi non sono solo io. Che cosa triste, però. :cry:

nono assolutamente ehehheh mi credo veramente tanto tanto,per non parlare del cristallo,ho detto massi uso i potenziamenti tanto mi danno anche il cristallo e invece sono rimasto fregato ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...