Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ho fatto una partita della madonna vs Keldeo usando M Ampha Raikou Zapdos e Lilligant. Finito con 18000 punti e catturato col 36% di possibilità , solo che non ho preso S :cry:

Inviato

Che il giovane MApharos sia con te  :you:

Che Megaevo hai usato?

Io con Mgengar l'ho battuto al primo colpo (oltre ai vari moltres, ninetales, etc etc)

Ho usato MAmpharos le prime volte, ma non funzionava... così ho cambiato con MSlowbro e ho visto che la vita gli scendeva molto vicino alla fine, così ho continuato con lui (+Heatran, Aurorus e Moltres)

Inviato

Ho usato MAmpharos le prime volte, ma non funzionava... così ho cambiato con MSlowbro e ho visto che la vita gli scendeva molto vicino alla fine, così ho continuato con lui (+Heatran, Aurorus e Moltres)

Calcola che molto dipende anche da quante combo ti vengono durante la partite nei livelli dove la Megaevo non è supereffiace, entra molto il fattore C  :asduj1:

Inviato

Calcola che molto dipende anche da quante combo ti vengono durante la partite nei livelli dove la Megaevo non è supereffiace, entra molto il fattore C  :asduj1:

Si, lo avevo capito. Non ne ho molto a quanto pare  :asduj1:

Inviato

Scusate per Mewtwo Y consigliate megaSableye o MegaGengar? Personalmente preferisco Sableye, ma magari mi sbaglio xD

Io MGengar non lo amo :/ però dipende dal livello e dalla potenza...

Inviato

Ragazzi sto provando a catturare Xerneas con Mawile, Nidoqueen, Klefki e Bronzong ma non ci riesco...avete suggerimenti?

Inviato

Ragazzi sto provando a catturare Xerneas con Mawile, Nidoqueen, Klefki e Bronzong ma non ci riesco...avete suggerimenti?

Al posto di Klefki io uso Nidoking, ma non è che abbia molta più fortuna di te :/

Inviato

Finalmente preso MEWTWO madonna santa le monete sprecate per potenziamenti e megaball ahahahah pero finalmente ho tutti i 20 extra e tutti i primi 150 livelli S-ati

Posso finalmente concentrarmi su Keldeo e sui nuovi livelli yeeeeeeee

Inviato

E la madonna, Milotic è davvero pazzesco  :dead:

Battuto al primo tentativo, ma i suoi intralci sono di tutto un po'  :dead:

Usare Feebas non è una cattiva idea, ma ovviamente i danni arrecati sono meno ingenti...

Inviato

Cioè Milotic l'hanno fatto palesemente per farti consumare monete su monete...

Inviato

Oddio SI!

SI!

SIIII!!!!

Ho battuto Keldeo. Dopo tutte queste ore, ho finalmente battuto Keldeo. :riot:

E il cavallino mi ha anche graziato, perché è anche entrato nella Pokèball al primo tentativo.

Certo, il rango è A, ma non ho alcuna intenzione di ripetere questo livello. Mai più. MAI. PIU'. :mumblo:

Oh! Ho battuto e catturato Keldeo. Mi viene da piangere... *sniff!*

Inviato

Oddio SI!

SI!

SIIII!!!!

Ho battuto Keldeo. Dopo tutte queste ore, ho finalmente battuto Keldeo. :riot:

E il cavallino mi ha anche graziato, perché è anche entrato nella Pokèball al primo tentativo.

Certo, il rango è A, ma non ho alcuna intenzione di ripetere questo livello. Mai più. MAI. PIU'. :mumblo:

Oh! Ho battuto e catturato Keldeo. Mi viene da piangere... *sniff!*

hai usato potenziamenti per fare grado A?

Inviato

Allora, ho provato il livello di Milotic: con i quattro pokemon suggeriti dal gioco, credo sia impossibile superarlo.

Mi mancano dieci minuti per un cuore. Proverò usando Feebas e, in caso di esito negativo, domani proverò con il Megastart su Ampharos.

Inviato

Al posto di Klefki io uso Nidoking, ma non è che abbia molta più fortuna di te :/

Capisco...pensi che dovrei usare potenziamenti? Megastart, per esempio? xD

Inviato

Chi si è o si sta ancora occupando di Milotic sta usando Feebas?

si, è impossibile senza. Io ho usato oltre a lui pure ampharos (megastart) grovyle e emolga. Non lo ho S-ato per 2 mosse :cry:

Inviato

wow onix ma come mai è cosi forte?non sono riuscito a batterlo nemmeno col bloccaintralcio,qualche suggerimento? ahahaha ho tutti i pike quindi ditemi quelli che volete ahaha

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...