Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho fatto una partita della madonna vs Keldeo usando M Ampha Raikou Zapdos e Lilligant. Finito con 18000 punti e catturato col 36% di possibilità , solo che non ho preso S :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che il giovane MApharos sia con te  :you:

 

Che Megaevo hai usato?

Io con Mgengar l'ho battuto al primo colpo (oltre ai vari moltres, ninetales, etc etc)

Ho usato MAmpharos le prime volte, ma non funzionava... così ho cambiato con MSlowbro e ho visto che la vita gli scendeva molto vicino alla fine, così ho continuato con lui (+Heatran, Aurorus e Moltres)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato MAmpharos le prime volte, ma non funzionava... così ho cambiato con MSlowbro e ho visto che la vita gli scendeva molto vicino alla fine, così ho continuato con lui (+Heatran, Aurorus e Moltres)

Calcola che molto dipende anche da quante combo ti vengono durante la partite nei livelli dove la Megaevo non è supereffiace, entra molto il fattore C  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcola che molto dipende anche da quante combo ti vengono durante la partite nei livelli dove la Megaevo non è supereffiace, entra molto il fattore C  :asduj1:

Si, lo avevo capito. Non ne ho molto a quanto pare  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per Mewtwo Y consigliate megaSableye o MegaGengar? Personalmente preferisco Sableye, ma magari mi sbaglio xD

Io MGengar non lo amo :/ però dipende dal livello e dalla potenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente preso MEWTWO madonna santa le monete sprecate per potenziamenti e megaball ahahahah pero finalmente ho tutti i 20 extra e tutti i primi 150 livelli S-ati


 


Posso finalmente concentrarmi su Keldeo e sui nuovi livelli yeeeeeeee


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la madonna, Milotic è davvero pazzesco  :dead:


Battuto al primo tentativo, ma i suoi intralci sono di tutto un po'  :dead:


Usare Feebas non è una cattiva idea, ma ovviamente i danni arrecati sono meno ingenti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio SI!


SI!


SIIII!!!!


 


Ho battuto Keldeo. Dopo tutte queste ore, ho finalmente battuto Keldeo. :riot:


E il cavallino mi ha anche graziato, perché è anche entrato nella Pokèball al primo tentativo.


Certo, il rango è A, ma non ho alcuna intenzione di ripetere questo livello. Mai più. MAI. PIU'. :mumblo:


 


Oh! Ho battuto e catturato Keldeo. Mi viene da piangere... *sniff!*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio SI!

SI!

SIIII!!!!

 

Ho battuto Keldeo. Dopo tutte queste ore, ho finalmente battuto Keldeo. :riot:

E il cavallino mi ha anche graziato, perché è anche entrato nella Pokèball al primo tentativo.

Certo, il rango è A, ma non ho alcuna intenzione di ripetere questo livello. Mai più. MAI. PIU'. :mumblo:

 

Oh! Ho battuto e catturato Keldeo. Mi viene da piangere... *sniff!*

hai usato potenziamenti per fare grado A?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho provato il livello di Milotic: con i quattro pokemon suggeriti dal gioco, credo sia impossibile superarlo.

Mi mancano dieci minuti per un cuore. Proverò usando Feebas e, in caso di esito negativo, domani proverò con il Megastart su Ampharos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi si è o si sta ancora occupando di Milotic sta usando Feebas?

si, è impossibile senza. Io ho usato oltre a lui pure ampharos (megastart) grovyle e emolga. Non lo ho S-ato per 2 mosse :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...