Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

hai usato potenziamenti per fare grado A?

No no! Ho perso un sacco di cuori proprio perché ho ripetuto il livello all'infinito senza bonus! Ogni volta gli rimaneva pochissimo di vita ma non avevo più mosse, all'ultimo tentativo invece son venute giù delle belle combo e ho chiuso con 7 mosse d'anticipo. :)

Come mai il gioco si blocca subito dopo milotic? :cry:?

In che senso? :look: Nel senso che si blocca perché non ci sono più livelli o si blocca proprio il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, sono arrivato finalmente anche io a Mgengar...qualche consiglio? Si può battere senza potenziamenti??

vedere poi il pokemon del giorno che mi scappa per bene 4 volte con percentuali che vanno dal 65 all'80 è una cosa pazzesca

Link al commento

Che abilità  doveva avere?

Io ho l'impressione che abbiano aumentato gli hp dei mostriciattoli, è allucinante la difficoltà  che sto avendo a battere Onix.

Forse mi sbaglio perché non ho più guardato l'abilità  dal primo giotno dell'evento, mi sembrava fosse simile a quelle di audino e altaria ma con un raggio di 5 caselle
Link al commento

Quello che ha ideato il liv onix Ha seri problemi.... Dopo aver buttato soldi e cuori a volontà  provando con mega lucario (rimanendo puntualmente bloccato quando passa all'intralcio verticale) ho provato con M mawile swampert bronzong e lucario + mega start e +5 mosse= vinto a 11 turni mancanti-. - È catturato e anche S-ato, quello slash di traverso di mawile serve più del pane per riuscirci

Link al commento

Dei nuovi mi mancano da catturare Froakie e Fennekin. Qualcuno li ha presi? Sono due spine nel fianco.

Fennekin si ma con grado C. A me mancano froakie e pancham dei nuovi.

Sbloccato Mewtwo grazie ai nuovi livelli!!!

usando lui è più facile?

Si perche ti permette di distruggere la gabbia formata da feebas del livello

Link al commento

Per onix basta il bloccaintralcio o avrei bisogno di qualcos'altro? Al momento ho solo 1300 monete.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Dei nuovi mi mancano da catturare Froakie e Fennekin. Qualcuno li ha presi? Sono due spine nel fianco.

io presi entrambi con molta fatica,froakie grado A ma per ora è l'unico rimasto grado A e sono a larvesta,mentre fennekin lo stesso preso ma con grado S ma per entrambi avro buttato decine di vite ehehhe

Link al commento

Ok, si, dei nuovi ho catturato tutti usando Megastart e (purtroppo) megaball, non ce la facevo più.

Non li ho S-ati tutti però, tanto al momento mi pare non serva e ho già  sbloccato Mewtwo. Adesso mi fiondo su Yveltal.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...