T_Terry_T Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 hai usato potenziamenti per fare grado A? No no! Ho perso un sacco di cuori proprio perché ho ripetuto il livello all'infinito senza bonus! Ogni volta gli rimaneva pochissimo di vita ma non avevo più mosse, all'ultimo tentativo invece son venute giù delle belle combo e ho chiuso con 7 mosse d'anticipo. Come mai il gioco si blocca subito dopo milotic? ? In che senso? Nel senso che si blocca perché non ci sono più livelli o si blocca proprio il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ok, sono arrivato finalmente anche io a Mgengar...qualche consiglio? Si può battere senza potenziamenti??vedere poi il pokemon del giorno che mi scappa per bene 4 volte con percentuali che vanno dal 65 all'80 è una cosa pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma sbaglio o hanno cambiato l'abilità di mega lucario rispetto a quella che avevano annunciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Che abilità doveva avere? Io ho l'impressione che abbiano aumentato gli hp dei mostriciattoli, è allucinante la difficoltà che sto avendo a battere Onix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Onixxxx Vabbè alleno King e Queen per X almeno faccio qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sono giorni e giorni che non riesco a battere MMawile. Chi devo usare per essere sicuro al 100% di batterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Che abilità doveva avere? Io ho l'impressione che abbiano aumentato gli hp dei mostriciattoli, è allucinante la difficoltà che sto avendo a battere Onix.Forse mi sbaglio perché non ho più guardato l'abilità dal primo giotno dell'evento, mi sembrava fosse simile a quelle di audino e altaria ma con un raggio di 5 caselle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chi si è o si sta ancora occupando di Milotic sta usando Feebas? Battuto Milotic con grado A grazie a Feebas. Ale ti amo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dei nuovi mi mancano da catturare Froakie e Fennekin. Qualcuno li ha presi? Sono due spine nel fianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dei nuovi mi mancano da catturare Froakie e Fennekin. Qualcuno li ha presi? Sono due spine nel fianco. Non li ho presi nemmeno io Ma hai preso anche Milotic e Yamask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Consigli per battere MegaMawile con grado S? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Consigli per battere MegaMawile con grado S? io il grado S l'ho preso grazie al pokemon -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Battuto Milotic con grado A grazie a Feebas.Ale ti amo usando lui è più facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 usando lui è più facile? Beh si perche c'é molta probabilità di fare combo ad inizio livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Beh si perche c'é molta probabilità di fare combo ad inizio livello umh..proverò,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Quello che ha ideato il liv onix Ha seri problemi.... Dopo aver buttato soldi e cuori a volontà provando con mega lucario (rimanendo puntualmente bloccato quando passa all'intralcio verticale) ho provato con M mawile swampert bronzong e lucario + mega start e +5 mosse= vinto a 11 turni mancanti-. - È catturato e anche S-ato, quello slash di traverso di mawile serve più del pane per riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dei nuovi mi mancano da catturare Froakie e Fennekin. Qualcuno li ha presi? Sono due spine nel fianco. Fennekin si ma con grado C. A me mancano froakie e pancham dei nuovi. Sbloccato Mewtwo grazie ai nuovi livelli!!! usando lui è più facile? Si perche ti permette di distruggere la gabbia formata da feebas del livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Per onix basta il bloccaintralcio o avrei bisogno di qualcos'altro? Al momento ho solo 1300 monete. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma ci sono altri extra oltre a mewtwo? Io ancora sono arrivato a MMew2 y, quindi non so e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dei nuovi mi mancano da catturare Froakie e Fennekin. Qualcuno li ha presi? Sono due spine nel fianco. io presi entrambi con molta fatica,froakie grado A ma per ora è l'unico rimasto grado A e sono a larvesta,mentre fennekin lo stesso preso ma con grado S ma per entrambi avro buttato decine di vite ehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ok, si, dei nuovi ho catturato tutti usando Megastart e (purtroppo) megaball, non ce la facevo più. Non li ho S-ati tutti però, tanto al momento mi pare non serva e ho già sbloccato Mewtwo. Adesso mi fiondo su Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma ci sono altri extra oltre a mewtwo? Io ancora sono arrivato a MMew2 y, quindi non so e.e Non credo visto che hanno aggiunto solo 1 livelli... adesso controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Consigli per Keldeo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sconfitto e preso Sigilyph con estrema facilità c: Ora c'è Onixche mi blocca, ma con MMawile e un po' di fortuna sia fattibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati