Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io ho catturato tutti quelli disponibili sino ad adesso tranne tanti extra: con le modalità  a tempo sono proprio negato.

Articuno, Zapdos, Moltres, Blaziken, Entei, Raikou, Suicune, Heatran, Xerneas, Yveltal, Mewtwo.

Secondo voi da chi dovrei iniziare? Chi è il più facile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho catturato tutti quelli disponibili sino ad adesso tranne tanti extra: con le modalità  a tempo sono proprio negato.

Articuno, Zapdos, Moltres, Blaziken, Entei, Raikou, Suicune, Heatran, Xerneas, Yveltal, Mewtwo.

Secondo voi da chi dovrei iniziare? Chi è il più facile?

quello che viene prima in genere, anche se io ad esempio mi sono trovato meglio con zapdos piuttosto che con tutti quelli che lo precedevano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena preso Articuno :D

Però, ad esempio, a parte blaziken ho preso abbastanza facilmente le evo finali degli starter, così come Dragonite, quindi andare in ordine sembra non essere la tattica migliore.

Anche moltres e zapdos sono facili da catturare (zapdos però l'ho preso con la megaball)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi quali sono le megaevo piu forti in termini di abilità ?


 


 


comunque non ho speso 10 cuori senza riucire a catturare gengar(finivo sempre con 1, 2,3 o raramente 4 mosse e le percentuali di cattura erano veramente basse...ho dovuto usare il megstarter


 


 


cmq per i livelli come quelli di gengar dove si parte di fatto cun delle file della griglia congelate o cmq con dei blocchi quale è la strategia miglliore?


 


 


fare combo per megaevolvere subito o concentrarsi nel rompere i blocchi di ghiaccio? e se si quali bisogna rompere per prima? quelli piu sopra ,quelli  a meta o quelli sottol?


 


 


:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbloccato Mewtwo grazie ai nuovi livelli!!!

 

Slowbro livello MAX... e lo stanno per seguire a ruota molti altri :riot:

 

Cioè?Livello 10?

 

Sì. Ma si chiama livello max.

 

Ma quante belle info! :D

 

 

Io boh, penso di esser diventata di colpo negata a questo gioco. :sneaky:  Non che prima fossi una cima, eh, però almeno qualch progresso giornaliero c'era...

 

Ho preso Sigyliph, ma ci son voluti 4 cuori. Ora sto cercando di convincere Yveltal ad entrare in squadra per poterlo usare contro MGengar, ma il tasso di cattura è sempre troppo basso: solo una volta son riuscita a fare 32% (e non ho usato la Mega Ball per riprovare, sbagliando :dead: ), ma tutte le altre volte son rimasta con 10 o meno secondi di scarto, e usciva alla prima vibrazione.

 

 

EDIT: Nevermind! E' appena entrato in una Poké Ball con il 16% di tasso. Lamentarsi aiuta(?) :jump:

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: Nevermind! E' appena entrato in una Poké Ball con il 16% di tasso. Lamentarsi aiuta(?) :jump:

Minacciarli aiuta... tranne mudkip che non ne ha mai voluto sapere :mumblo:

Battuto per la prima volta X... 6 secondi di avanzo... una misera B e 11% ma non ho voluto usare mega visto che non mi è servita per Y perché lui deve essere speciale? :you: 

 Il livellamento funziona proseguirò così fino a prenderlo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho catturato tutti quelli disponibili sino ad adesso tranne tanti extra: con le modalità  a tempo sono proprio negato.

Articuno, Zapdos, Moltres, Blaziken, Entei, Raikou, Suicune, Heatran, Xerneas, Yveltal, Mewtwo.

Secondo voi da chi dovrei iniziare? Chi è il più facile?

Io ho preso tutti gli extra s-andone parecchi e posso darti dei consigli ehehe

 

i 3 uccelli sono abbastanza facili,io ho trovato molta difficolta a prendere articuno che è uscito varie volte con 40-50% ma forse era solo il mio caso.mentre ti sconsiglio vivamente blaziken,utimo extra preso insieme a mewtwo e reputo entrambi difficilissimi,per blaziken ho usato mega a gogo senza successo fino ad arrivare a usare il poke-1,mentre per mewtwo usati tutti i potenziamenti ma entrato la prima volta con la megaball con 75% giu di li ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ero bloccato alla cattura di amharos nel senso che lo battevo sempre con 14-15 mosse restanti circa usando come megaevo kanga..avevo pero una percentuale di cattura del 15-25 % circa se non erro ma nulla...fuggiva sempre...ho usato anche una  due mega ball dalla frustrazione ma nulla


 


 


Poi ho provato a cambiare mega e ad usare mega glalie per la prima volta è al primo colpo l'ho battuto con 29-30 mosse restanti e con una percentuale di cattura del 60%  e prendendo S


 


 


non so se sia stato solo *cul* oppure la scelta della mega evo per il livello abbia  un ruolo fondamentale


Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FLASH NEWS!

 

Il livello del giorno è Tropius. Se spaccate le file di legno centrali... scendono monete! :mki:

è stato talmente veloce tropius che l'unica moneta che ho visto è la prima preimpostata :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...