Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

continuo a vedere L.MAX sempre più di frequente ma di andare avanti con X e Onix non ne vuole sapere il gioco :mumblo:

Io Onix l'ho battuto... ma nonostante continui a provarci per S-arlo, non riesco nemmeno a tirargli giù tutta la vita :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato talmente veloce tropius che l'unica moneta che ho visto è la prima preimpostata :tf:

Lol. Io l'ho S-ato alla seconda botta, ma almeno 100 monete extra me le sono portate. :asduj1:

Però mi piacerebbe battere la mia nuova nemesi... Gengar! Non solo la Mega, ma anche Gengar base mi risulta imbattibile, senza aiuti.

Ora uso MSableye, Yveltal, Absol e Hunter, ma non riesco a levargli più di metà  vita. :dead: Davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di S-arlo? E similmente, per MGengar, davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di batterlo? :cry2:

Link al commento

Lol. Io l'ho S-ato alla seconda botta, ma almeno 100 monete extra me le sono portate. :asduj1:

Però mi piacerebbe battere la mia nuova nemesi... Gengar! Non solo la Mega, ma anche Gengar base mi risulta imbattibile, senza aiuti.

Ora uso MSableye, Yveltal, Absol e Hunter, ma non riesco a levargli più di metà  vita. :dead: Davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di S-arlo? E similmente, per MGengar, davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di batterlo? :cry2:

io gengar subito sono riuscito a batterlo senza aiuti, mentre per Mgengar ho usato il mega starter

Link al commento

Aaaah già  >_< non sei l'unica... Io Gengar non riesco a catturarlo e manco a batterlo T__T
Link al commento

Guest NicoRobin

ho battuto megagengar, ma sono bloccato da haxorus. qualcuno mi dice come batterlo? è molto strano come livello.

terry, per battere megagengar devi usare +5 mosse il bloccaintralcio, inoltre usa megasableye, haunter, gengar e se non ricordo male mismagius

Link al commento

ho battuto megagengar, ma sono bloccato da haxorus. qualcuno mi dice come batterlo? è molto strano come livello.

terry, per battere megagengar devi usare +5 mosse il bloccaintralcio, inoltre usa megasableye, haunter, gengar e se non ricordo male mismagius

Si, è un livello preimpostato Haxorus ;)

io siccome sono nabbo ho guardato la soluzione su youtube :c

Link al commento

Guest NicoRobin

Si, è un livello preimpostato Haxorus ;)

io siccome sono nabbo ho guardato la soluzione su youtube :c

mettimelo in spoiler qui please

Link al commento

Guest NicoRobin

Siete gente molto triste quando cercate le soluzioni: Io Haxorus l'ho battuto e catturato a suon di cuori (mica poi così tanti...).

per una volta non succede niente

Link al commento

Guest NicoRobin

Qualcuno riesce a sfruttare il livello di tropius come se fosse quello di meowth? cioè riuscite a prendere monete? io spacco le file centrali ma scendono altre file di mattoncini a voi? ahahaha

mo' ci provo

Link al commento

Qualcuno riesce a sfruttare il livello di tropius come se fosse quello di meowth? cioè riuscite a prendere monete? io spacco le file centrali ma scendono altre file di mattoncini a voi? ahahaha

Io sono riuscito ad allineare 3 monete, poi all'ultimo ne stavo facendo altre 3 ma l'ho battuto :angry:

Mi sono accontentato di 300 monetine u.u

Modificato da Simo97
Link al commento

Io sono riuscito ad allineare 3 monete, poi all'ultimo ne stavo facendo altre 3 ma l'ho battuto :angry:

Mi sono accontentato di 300 monetine u.u

bhè ottimo,io l'ho s-ato e preso subito pero ho provato 2-3 vite vedendo se uscivano monete ma nulla u.u

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...