Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Battuto Milotic e preso con il 35% ^-^Purtroppo non sono riuscita ad S-arlo di una mossa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (modificato) continuo a vedere L.MAX sempre più di frequente ma di andare avanti con X e Onix non ne vuole sapere il gioco Modificato 25 marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 continuo a vedere L.MAX sempre più di frequente ma di andare avanti con X e Onix non ne vuole sapere il gioco Io Onix l'ho battuto... ma nonostante continui a provarci per S-arlo, non riesco nemmeno a tirargli giù tutta la vita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 è stato talmente veloce tropius che l'unica moneta che ho visto è la prima preimpostata Lol. Io l'ho S-ato alla seconda botta, ma almeno 100 monete extra me le sono portate. Però mi piacerebbe battere la mia nuova nemesi... Gengar! Non solo la Mega, ma anche Gengar base mi risulta imbattibile, senza aiuti. Ora uso MSableye, Yveltal, Absol e Hunter, ma non riesco a levargli più di metà vita. Davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di S-arlo? E similmente, per MGengar, davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di batterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Lol. Io l'ho S-ato alla seconda botta, ma almeno 100 monete extra me le sono portate. Però mi piacerebbe battere la mia nuova nemesi... Gengar! Non solo la Mega, ma anche Gengar base mi risulta imbattibile, senza aiuti.Ora uso MSableye, Yveltal, Absol e Hunter, ma non riesco a levargli più di metà vita. Davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di S-arlo? E similmente, per MGengar, davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di batterlo? io gengar subito sono riuscito a batterlo senza aiuti, mentre per Mgengar ho usato il mega starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 io gengar subito sono riuscito a batterlo senza aiuti, mentre per Mgengar ho usato il mega starter ...ah. *si deprime tantissimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Lol. Io l'ho S-ato alla seconda botta, ma almeno 100 monete extra me le sono portate. Però mi piacerebbe battere la mia nuova nemesi... Gengar! Non solo la Mega, ma anche Gengar base mi risulta imbattibile, senza aiuti.Ora uso MSableye, Yveltal, Absol e Hunter, ma non riesco a levargli più di metà vita. Davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di S-arlo? E similmente, per MGengar, davvero devo usare il Bloccaintralcio per sperare di batterlo? Aaaah già >_< non sei l'unica... Io Gengar non riesco a catturarlo e manco a batterlo T__T E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Aaaah già >_< non sei l'unica... Io Gengar non riesco a catturarlo e manco a batterlo T__Tcatturarlo nemmeno io ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ho battuto megagengar, ma sono bloccato da haxorus. qualcuno mi dice come batterlo? è molto strano come livello. terry, per battere megagengar devi usare +5 mosse il bloccaintralcio, inoltre usa megasableye, haunter, gengar e se non ricordo male mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ho battuto megagengar, ma sono bloccato da haxorus. qualcuno mi dice come batterlo? è molto strano come livello. terry, per battere megagengar devi usare +5 mosse il bloccaintralcio, inoltre usa megasableye, haunter, gengar e se non ricordo male mismagius Si, è un livello preimpostato Haxorus io siccome sono nabbo ho guardato la soluzione su youtube :c E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Si, è un livello preimpostato Haxorus io siccome sono nabbo ho guardato la soluzione su youtube :c mettimelo in spoiler qui please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mettimelo in spoiler qui please Eccolo: [media]https://www.youtube.com/watch?v=P84_S1Ecb-A E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sono riuscito a prendere MAmpharos senza aiuti grazie a MLucario :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Eccolo:[media]https://www.youtube.com/watch?v=P84_S1Ecb-A funziona e peraltro si essa subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Siete gente molto triste quando cercate le soluzioni: Io Haxorus l'ho battuto e catturato a suon di cuori (mica poi così tanti...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Siete gente molto triste quando cercate le soluzioni: Io Haxorus l'ho battuto e catturato a suon di cuori (mica poi così tanti...). per una volta non succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 funziona e peraltro si essa subito Sssh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Qualcuno riesce a sfruttare il livello di tropius come se fosse quello di meowth? cioè riuscite a prendere monete? io spacco le file centrali ma scendono altre file di mattoncini a voi? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Qualcuno riesce a sfruttare il livello di tropius come se fosse quello di meowth? cioè riuscite a prendere monete? io spacco le file centrali ma scendono altre file di mattoncini a voi? ahahaha mo' ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io sono offesa con Gengar XD non riesco a S-arlo -.- sempre A! per non parlare di MegaGengar.. pare impossibile superare la B T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (modificato) Qualcuno riesce a sfruttare il livello di tropius come se fosse quello di meowth? cioè riuscite a prendere monete? io spacco le file centrali ma scendono altre file di mattoncini a voi? ahahaha Io sono riuscito ad allineare 3 monete, poi all'ultimo ne stavo facendo altre 3 ma l'ho battuto Mi sono accontentato di 300 monetine u.u Modificato 25 marzo, 2015 da Simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io sono riuscito ad allineare 3 monete, poi all'ultimo ne stavo facendo altre 3 ma l'ho battuto Mi sono accontentato di 300 monetine u.u bhè ottimo,io l'ho s-ato e preso subito pero ho provato 2-3 vite vedendo se uscivano monete ma nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 quanto è difficile MmewtwoY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sono bloccato a MegaGlalie e volevo S-are / catturate i pochi livelli che mi son lasciato indietro.. ma non riesco a far nulla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 La squadra migliore per battere MmewtwoY qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati