Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

secondo voi quali aiuti sono sufficienti per superare il livello di mega gengar??

 

di sicuro ti consiglio Msableye, haunter, gengar e zoroark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

zoroark non riesco a catturarlo...

 

lo batto sempre puntualmente con 1 mossa rimanente...qualche volta due....e la percentuale di cattura  è bassissima così

 

devi avere molta pazienza, io ho speso più di 15 cuori per catturarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevate descritto gli ultimi livelli aggiunti di Shuffle come impossibili, ma a me sembrano tutt'altro impossibili. Si riescono a fare tutti tranquillamente senza potenziamenti. (Tranne Onix, ma ci sta dai). Li ho quasi catturati tutti, e sono sicuro che se si allenano bene i Pokémon di riescono a prendere anche delle S. Ci vuole solo un po di pazienza. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Avevate descritto gli ultimi livelli aggiunti di Shuffle come impossibili, ma a me sembrano tutt'altro impossibili. Si riescono a fare tutti tranquillamente senza potenziamenti. (Tranne Onix, ma ci sta dai). Li ho quasi catturati tutti, e sono sicuro che se si allenano bene i Pokémon di riescono a prendere anche delle S. Ci vuole solo un po di pazienza. :)

 

intanto fammi battere MmewtwoY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha dei consigli per s-are i pike che mi mancano? questo è il mio riepilogo

 

 

Livello 165(Gioco completato)

 

Pokèmon da catturare: Catturati TUTTI

 

 

Livelli da S-are: 

Attualmente A: Froakie-Larvesta-Bagon-Yamask

Attualmente B: Trubbish

 

 

Livelli extra (20/20):

 

Catturati: Tutti

 

Gradi: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(S)-Articuno(A)-Zapdos(A)-Moltres(A)-Venusaur(A)-Blastoise(S)-Charizard(A)-Dragonite(A)-Sceptile(A)-Blaziken(S)-Swampert(A)-Entei(A)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(A)-Xerneas(A)-Yveltal(A)-Mewtwo(S)

 

 

Livelli speciali: Tutti completati e catturati fino ad oggi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepilogo:


 


 


Livello 165(Gioco completato)

 

Pokèmon da catturare: Milotic

 

Livelli da S-are: 

Attualmente A: Froakie-Fennekin-Larvesta-Feebas-Poochyena-Trubbish-Bagon-Pancham-Yamask

 

 

Livelli extra (20/20):

 

Catturati: Tutti

 

Gradi: Tutti S tranne Mewtwo (A)

 

 


Livelli speciali: Tutti completati e catturati


Modificato da Rated R Superstar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di sapere come vanno le cose con quelli che non comprano monete o non hanno usato il bug exploit... a me mancano +- 30 da S-are, ho catturato tutti gli EX (tutti a A, tranne 2 S), e sono bloccato a Onix... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di sapere come vanno le cose con quelli che non comprano monete o non hanno usato il bug exploit... a me mancano +- 30 da S-are, ho catturato tutti gli EX (tutti a A, tranne 2 S), e sono bloccato a Onix...

Eccomi. Catturati tutti nei livelli normali; mi mancano una decina di S tra cui molti dei livelli nuovi, MegaMawile, Mega Ampharos, MegaGengar e MegaMewtwoY (e non me ne preoccuperò fin quando avrò di meglio da fare) ; degli extra ho catturato (eviterò di questi l'elenco delle S, perché sinceramente non me ne frega assolutamente nulla): Absol, Lucario, Rotom, Articuno, Zapdos, Charizard, Blastoise, Venusaur, Dragonite, Sceptile, Swampert e Suicune. Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di sapere come vanno le cose con quelli che non comprano monete o non hanno usato il bug exploit... a me mancano +- 30 da S-are, ho catturato tutti gli EX (tutti a A, tranne 2 S), e sono bloccato a Onix... 

Io come detto presi tutti mi mancano 5 s ma credo mi concetrero 4-5 giorni su meowth come feci la scorsa settimana cosi da riuscire a usare potenziamenti per s-are le mega.comunque sto gioco è vermanete carino,a me rilassa molto non so a voi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non ho mai usato l'exploit, ho catturato tutti fino a mega mewtwo y mi mancano una ventina di s. Degli speciali mi mancano da catturare blaziken heatran e i tre cani leggendari (non ci ho neanche provato xD) ho ancora tutti i cristalli (14) e ho più di 30000 monete, il pokemon -1 i due mega start e il bloccaintralcio in omaggio mai usati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non ho mai usato l'exploit, ho catturato tutti fino a mega mewtwo y mi mancano una ventina di s. Degli speciali mi mancano da catturare blaziken heatran e i tre cani leggendari (non ci ho neanche provato xD) ho ancora tutti i cristalli (14) e ho più di 30000 monete, il pokemon -1 i due mega start e il bloccaintralcio in omaggio mai usati

grandeee anchio ho ancora tutti e 14 i cristalliiiii <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato al super risparmio xD

ahahhahah veroooooo anchio infatti sto cercando di risparmiare un po di monetine che la scorsa settimana prima mlucario poi s-are le mega e mewtwo mi sono partite tutte ora ne ho circa 3.400 xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun progresso con Gengar e MGengar. Ho fatto un tentativo a testa ieri mattina e poi mi son messa ad S-are altri livelli, che proprio non era possibile.


 


Zoroark, che contro i due spettri potrebbe farmi comodo (in realtà  ho Yveltal e Absol, ma non ho visto progressi), continua ad essere latitante. In realtà  ci sono state delle volte che non riuscivo a battere nemmeno lui! :sweat: Ma è davvero così fondamentale contro (M)Gengar?


 


Ah. Preso Farfetch'd al secondo tentativo. Rango A, ma chissene: ho già  speso due cuori. u.u


 


- - -


Progressi:



  • Livello raggiunto: MGengar (lvl. 135) - Felicità ! >_>
  • Pokémon da catturare: Raichu (lvl. 103), Gengar (lvl. 125), Zoroark (lvl. 129)
  •  Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Throh (lvl. 98), Sawk (lvl. 99), MGlalie (lvl. 120), Gengar (lvl. 125), Ampharos (lvl. 130), Mismagius (lvl. 131)
    • Attualmente alla B: MMawile (lvl. 90), Raichu (lvl. 103), Jolteon (lvl. 112), Zoroark (lvl. 129), Bronzong (lvl. 133)
    • Attualmente alla C: MAmpharos (lvl. 105)

  • Livelli extra:
    • Sbloccati: 19/20?
    • Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - S), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - S), Zapdos (EXT5 - A), Moltres (EXT6 - A), Venusaur (EXT7 - A), Blastoise (EXT8 - A) Charizard (EXT9 - A), Yveltal (EXT19 - A)
    • Pokémon vinti e non catturati: Articuno (EXT4 - A), Blaziken (EXT12 - A), Heatran (EXT17 - B), Xerneas (EXT18 - B)

  • Livelli speciali:
    • Leggendari: Catturato Mew (S), Kyogre (A) e Keldeo (A)
    • Pokémon del Giorno: Catturati tutti i Rotom (5 S), Pachirisu (A), Sigilyph (S), Tropius (S) e Farfetch’d (A).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al momento ci ho rinunciato e sto cercando di s are tutti il livelli, intanto così alleno la squadra xD

 

stessa cosa che sto facendo anche io, però combatto solo contro quelli psico almeno subito faccio con quella squadra ahhaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevate descritto gli ultimi livelli aggiunti di Shuffle come impossibili, ma a me sembrano tutt'altro impossibili. Si riescono a fare tutti tranquillamente senza potenziamenti. (Tranne Onix, ma ci sta dai). Li ho quasi catturati tutti, e sono sicuro che se si allenano bene i Pokémon di riescono a prendere anche delle S. Ci vuole solo un po di pazienza. :)

 

Nessuno ha mai detto che sono impossibili.

Sono certamente più difficili di quelli presenti nei mondi precedenti.

È innegabile: a distanza di tre giorni non c'è ancora nessuno che sia riuscito a catturare ed S-are tutti e 15 i nuovi Pokémon introdotti con l'aggiornamento. Vuol dire che la difficoltà  media è decisamente più alta!

Abbiamo tre Pokémon che partono dal 5% ed uno dal 3%; gli altri hanno percentuali più alte, ma una barra dei PS che si svuota con il contagocce (es. Yamask); gli Intralci sono fortemente limitanti, e per evitare di sprecare troppi Cuori molti finiscono giustamente per usare i Potenziamenti! Sono 15 Pokémon uno più rognoso dell'altro, mentre anche solo del mondo precedente non me ne ricordo la metà , proprio per la facilità  con la quale li ho oltrepassati, catturandoli ed S-andoli contemporaneamente al primo tentativo, con squadre decisamente più deboli (ormai sono passate circa due settimane da quando ho finito i 150 Normali, ma nel frattempo non ho smesso di allenarmi, con lo scopo di finire gli Extra ed S-are le ultime Megaevoluzioni).

 

 

È da molto che non faccio un riassuntino della mia situazione nei livelli Normali:

 

  • Pokémon da catturare: Froakie

Pokémon da S-are: MegaGlalie (B), MegaGengar (B), Skarmory (A), MegaMewtwo Y (A), Froakie (B), Fennekin (A), Poochyena (A), Bagon (B), Yamask (A), Milotic (B)

Nei livelli Extra:

  • Pokèmon da catturare: Blaziken, Heatran, Mewtwo

Pokémon da S-are come allenamento: Articuno (A), Moltres (A), Blaziken (tuttora imbattuto), Heatran (B), Yveltal (B), Mewtwo (tuttora imbattuto)

Negli Speciali:

  • Pokémon da catturare: Druddigon

Pokémon da S-are come allenamento: Keldeo (B), Pachirisu (A), Farfetch'd (A)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...