blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ciao a tutti scambio alcuni codici per il club nintendo tra qui:Zelda Majora'Mask 3D:Monters Hunter 4 Ultimate VENDUTOSonic Boom Wiiu. VENDUTOPokèmon Omega Rubino/Alpha Zaffiro CERCO: il Fennekin di Serena con il suo strumento. Possibilmente li vorrei UT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 rubino omegacontattami in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho fennekik, scrivi mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho meowth del pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekkolm Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ho fennekin contattaho anche shaymin contatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 se avete tutti e tre i pokèmon facciamo tutto in una volta!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io se vuoi posso darti shaymin e meowth per il codice di monster hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io se vuoi posso darti shaymin e meowth per il codice di monster hunter il shaymin qual'e ? , PS se hai letto il post e il codice che lo registri sul club nintendo e ti danno i punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ne ho vari di shaymin ho quello catturato in game shiny vompetitivo e non shiny, quello oblivia quello di un film (non ricordo quale) il pokescrap e poi boh forse un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 se avete shiny, SFKB o SFPB naturalmente legit, posso scambiare con i codici. Disponibili ancora:Pokèmon Omega Rubino/Alpha ZaffiroZelda Majora'Mask 3D:domani arriva anche IE CS Fiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Venduti Tutti si può chiudere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.