blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Ciao a tutti scambio alcuni codici per il club nintendo tra qui:Zelda Majora'Mask 3D:Monters Hunter 4 Ultimate VENDUTOSonic Boom Wiiu. VENDUTOPokèmon Omega Rubino/Alpha Zaffiro CERCO: il Fennekin di Serena con il suo strumento. Possibilmente li vorrei UT.
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Inviato 17 marzo, 2015 se avete tutti e tre i pokèmon facciamo tutto in una volta!.
Kurobina Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Io se vuoi posso darti shaymin e meowth per il codice di monster hunter
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Inviato 17 marzo, 2015 Io se vuoi posso darti shaymin e meowth per il codice di monster hunter il shaymin qual'e ? , PS se hai letto il post e il codice che lo registri sul club nintendo e ti danno i punti.
Kurobina Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Ne ho vari di shaymin ho quello catturato in game shiny vompetitivo e non shiny, quello oblivia quello di un film (non ricordo quale) il pokescrap e poi boh forse un altro
blackshadow92 Inviato 26 marzo, 2015 Autore Inviato 26 marzo, 2015 se avete shiny, SFKB o SFPB naturalmente legit, posso scambiare con i codici. Disponibili ancora:Pokèmon Omega Rubino/Alpha ZaffiroZelda Majora'Mask 3D:domani arriva anche IE CS Fiamma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.