Vai al commento


parchi dei divertimenti


murapaura

parchi  

22 utenti hanno votato

  1. 1. quale tra questi parchi preferite

    • zoomarine
      2
    • rainbow magicland
      0
    • gardaland
      11
    • disneyland
      7
    • mirabilandia
      2


Post raccomandati

Non avendoli visitati tutti (mi mancano Magicland e Zoomarine), non voto.

Tra Gardaland e Disneyland preferisco il primo, in quanto possiede più attrazioni adatte a visitatori della mia età  (Blue Tornado e Space Vertigo **). Disneyland, invece, pur essendo un bellissimo parco divertimenti, ha moltissime attrazioni ispirate appunto ai film Disney e... Diciamo troppo infantili.

Comunque aggiungerei al sondaggio anche Mirabilandia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai andato in nessuno di quei quattro! L'unico parco diverti in cui sono mai stato in vita mia, un paio di volte, è stato quello di Fasano (Brindisi), che ovviamente non è grandissimo, ma c'è l'attrazione dei tronchi sull'acqua che è bellissima **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Gardaland! Ci vado quasi ogni anno e devo dire che mi diverto sempre un sacco! Le scenografie sono stupende, le attrazioni pure! L'unica pecca di Gardaland è la locazione! Essendo vicino ad un lago, per una legge legata alla visibilità  del Lago, non può costruire strutture più alte di un tot di metri.

Poi ci sono quelli che preferiscono Mirabilandia. Ma Mirabilandia si limita alle attrazioni, a quanto ricordi non hanno delle scenografie belle come quelle di Gardaland!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Disneyland Paris,perchè........è stata una bella esperienza (costosa, ma bella).

Gardaland è ad un'ora e mezza di strada da casa (bello, ma come direbbe Spighetto, gli manca quell'ingrediente....).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voto disneyland, nonostante sia in lotta con gardaland (e anche mirabilandia). A rainbow non ci sono mai andato, neanche quando avevo i biglietti gratis (e non ho la scusa di averlo tanto lontano, starà  ad un'oretta o poco più da casa mia; *dato non sicuro*) perchè non aveva ancora molte attrazioni. Mentre zoomarine non mi è piaciuto granché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...