Hexial Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ciao a tutti,ed eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle nella settimana delle iniziative dal 21 Maggio al 27 Maggio 2012! Ma prima di annunciarvi i vincitori, devo annunciarvi altre cose.. Come sapete tutte le cose belle finiscono ed anche il Pokémon: Satoshi's Castle finisce questa edizione; ovviamente vogliamo finire in bellezza ed infatti nella settimana dal 4 Giugno al 9 Giugno finiremo con due "MegaGiochi" con in palio più PokéPoints del previsto!Ah, un'altra cosa, tenete gli occhi aperti.. Comunque ecco i vincitori:Vincitori!Il traduttore:Voltolos, che guadagna 5 PokéPoints;DwebbleSlash, che guadagna 3 PokéPoints.Soluzione:Quando uno vi fa una domanda voi rispondete nella stessa lingua oppure con un altra?L'estrazione pazza: 1) Guadagna 2 PokéPoints;2) Guadagna 1 PokéPoints;3) Guadagna 3 PokéPoints.Poké-Logica:~Blue, che guadagna 3 PokéPoints;HyperSamurott, che guadagna 2 PokéPoints;Mew20897, che guadagna 1 PokéPoints.Soluzione:"A nessun pokémon erba sono antipatici tutti i pokémon fuoco" equivale a dire:4. Ad ogni pokémon erba è simpatico almeno un pokémon fuoco"Non c'è allenatore senza pokémon" significa:2. Ogni allenatore ha almeno un pokémonComplimenti a tutti! Se qualcuno tra i vincitori ha cambiato nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato o rispondendo in questa discussione, grazie.I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo la prossima (o questa?) settimana con molti altri giochi. Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 complimenti ai vincitori ^O^ *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 dovevo arrivare prima a quello di lance à§_ৠcomunque complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 complimenti ai vincitori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Complimenti a tutti, e grazie per i PP! Effettivamente, non avevo proprio pensato al fatto che si dovesse rispondere in Unown! XDP.S. Se puo' servire, c' è un utente che si chiama Blue. Io sono ~Blue (a meno che non vi riferiate proprio a Blue)! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Complimenti a tutti, e grazie per i PP! Effettivamente, non avevo proprio pensato al fatto che si dovesse rispondere in Unown! XDP.S. Se puo' servire, c' è un utente che si chiama Blue. Io sono ~Blue (a meno che non vi riferiate proprio a Blue)! XDsei tu sei tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 sei tu sei tu XD Hahahah, ok, era in risposta a Se qualcuno tra i vincitori ha cambiato nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato o rispondendo in questa discussione, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Nooooo come faccio senza il satoshi? ;(Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Complimenti ai vincitori! Lo sapevo! Volevo partecipare a Il Traduttore, ma pensavo che tra tutti quelli che avevano già risposto almeno 3 avessero già indovinato! Avrei vinto un altro P à§_à§Punto tutto sull'estrazione allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 complimenti a tutti(per una volta ho vinto,Yuppie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Cavolo, avevo risposto bene pure io alla Poké-Logica! DD:P.S: Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 La poke logica l'avevo fatta giusta à§__à§.... Ma ho risposto troppo tardi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Complimenti ai vincitori, però se avessi visto prima il Satoshi sulla logica avrei vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Vincitori del gioco 'L'estrazione pazza' inseriti. Chiedo scusa per il ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 il 17 (mio numero ) porta male D: è uscito il 18 à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§_________à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 *muore* Ho vinto dei pp :Q__________ e neanche 1.. 3 *______________________* *si prepara a morire* significa che mi accadrà qualcosa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 *muore* Ho vinto dei pp :Q__________ e neanche 1.. 3 *______________________* *si prepara a morire* significa che mi accadrà qualcosa à§_à§nuo ti difendo io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 il 17 (mio numero ) porta male D: è uscito il 18 à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§_________à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§"Se punti sul 17 ed esce il 18 non ci sei andato vicino" [cit. Probabilità ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 il 17 (mio numero ) porta male D: è uscito il 18 à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§_________à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§mi disp landon XD XD XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Complimenti ai vincitori!PS: Uffa, ci contavo un sacco sull'estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Che sfiga,é uscito il 27 e io chi ero?Il 26,ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ho vinto? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ho vinto? °_°'Il video dice tutto! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.