Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ho raccolto un po' di erbe medicinali per Indigo.

Gli farò un infuso immediatamente e lo lascerò vicino a lui, nella speranza che possa berlo quando si sveglierà .

-10 minuti dopo-

dzzcyS7.gif

*Poggia la tazza vicino ad Indigo*

Mi raccomando, chi non ha ancora votato lo faccia D:  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89376-stradina-dei-mulini/

Perché qualcosa mi dice che vinceranno di nuovo quelli di Diamond per maggioranza numerica...

Inviato

Ho raccolto un po' di erbe medicinali per Indigo.

Gli farò un infuso immediatamente e lo lascerò vicino a lui, nella speranza che possa berlo quando si sveglierà .

-10 minuti dopo-

dzzcyS7.gif

*Poggia la tazza vicino ad Indigo*

Mi raccomando, chi non ha ancora votato lo faccia D:  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89376-stradina-dei-mulini/

Perché qualcosa mi dice che vinceranno di nuovo quelli di Diamond per maggioranza numerica...

Sai com'è, è difficile perdere se si va a maggioranza e si è il triplo...

Ah, ecco delle Bacchemodoro, se domani Indigo dorme gliene diamo una, le altre le conserviamo per Diamond :)

Inviato

Sai com'è, è difficile perdere se si va a maggioranza e si è il triplo...

Ah, ecco delle Bacchemodoro, se domani Indigo dorme gliene diamo una, le altre le conserviamo per Diamond :)

Lo so purtroppo à§_à§ Cerchiamo almeno di votare tutti noi del Team Cassy, così evitiamo di sembrare solo 4 gatti quando dovremmo essere per lo meno una ventina di attivi ewe

Hmm Indigo non mi sembra il tipo da cibi piccanti °-° Chiediamo prima, pensa se fosse allergico  :mki2:

Inviato

Riassumendo:

Compare un sentiero con dei mulini.

Membri di entrambi i team ci arrivano, così come Perla che dimostra di non sapere chi è Indigo. Ciononostante dona al #teamcassy delle erbe medicinali. Inizia a giocare quando sente il tema di Lugia da Pokémon 2000 nel vento. Si blocca e decide di tornare alla base.

Dimentico qualcosa?

Inviato

Riassumendo:

Compare un sentiero con dei mulini.

Membri di entrambi i team ci arrivano, così come Perla che dimostra di non sapere chi è Indigo. Ciononostante dona al #teamcassy delle erbe medicinali. Inizia a giocare quando sente il tema di Lugia da Pokémon 2000 nel vento. Si blocca e decide di tornare alla base.

Dimentico qualcosa?

no,e cmq le erbe le ha date a me

Inviato

no,e cmq le erbe le ha date a me

Veramente le ha donate a me pensando che fossi del team cassy!  :asduj1:

EmaOshawott, on 03 Apr 2015 - 14:26, said:snapback.png

Possiamo farci del tè, portiamole con noi!

Sì dai!  :) Ecco a voi!

*Perla dona delle erbe medicinali al Team Cassy*

Ciao ciao! Si è fatto tardi per me! Porterò anche io delle erbe ai miei amici!

Inviato

Imbroglioni :c

Cattifi :c

io non ho imbrogliato, ho anche 2 immagini e 2 scritte che rimandano al team diamond in firma!  :asduj1:

Penso chi mi unirò ufficialmente a voi n_n

cattifo *corre a piangere in un angolino*

Inviato

io non ho imbrogliato, ho anche 2 immagini e 2 scritte che rimandano al team diamond in firma!  :asduj1:

Hai approfitato della dolce Perla, e del suo stato attuale. Vuoi forse negare che quanto accaduto l'abbia scossa?

Perla è nel Sentiero da voi, vero?

Inviato

Eh, ho un cuore puro, l'anima buona, come faccio? à§wà§

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Veramente le ha donate a me pensando che fossi del team cassy!  :asduj1:

Hmm, leggendo la frase, penso che abbia volute regalarne un po' a noi per pietà  per gentilezza mentre a voi avrebbe portato il resto:

Porterò anche io delle erbe ai miei amici!

Eh, ho un cuore puro, l'anima buona, come faccio? à§wà§

Ooow Chube ** Benvenuto! Cialex ne sarà  felicissima di certo u.u

Guest Gingaehlf
Inviato

Penso chi mi unirò ufficialmente a voi n_n

Will you... will you just tell me that what I saw tonight wasn't real?

Please tell me that there's more to the story, that there's something that I don't know, please...

Chube...

WVqYUZr.gif

Inviato

Ma non eri uno dei 5 fedelissimi?

Yep, ma conoscendo meglio Diamond ho capito che quella non è la fazione giusta per me xd

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Please tell me that there's more to the story, that there's something that I don't know, please...

Chube...

WVqYUZr.gif

Chube...

WVqYUZr.gif

basta gif...

Yep, ma conoscendo meglio Diamond ho capito che quella non è la fazione giusta per me xd

ma lol, e poi dicevano a noi ma guarda che fedelissimi, welcome ;)

Inviato

Chube...

WVqYUZr.gif

Oddio povera Spencer D:

Guest Gingaehlf
Inviato

Oddio povera Spencer D:

Meno male che Toby era buono :°D

Adesso metto quella di Aria che ci rimane ci mer^a quando scopre che Ezra sapeva tutto

Inviato

Meno male che Toby era buono :°D

Adesso metto quella di Aria che ci rimane ci mer^a quando scopre che Ezra sapeva tutto

Peccato, ci stavo sperando con Toby à§_à§ Ezra invece sapevo che qualcosa non la contava giusta °-°

Guest Gingaehlf
Inviato

Peccato, ci stavo sperando con Toby à§_à§ Ezra invece sapevo che qualcosa non la contava giusta °-°

Marlene ci trolla sempre

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...