Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Il generale e Wen!!!!!!!!!!!!!!!!!Io il vicegenerale e voi i soldati combattiamo per la giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Il generale e Wen!!!!!!!!!!!!!!!!!Io il vicegenerale e voi i soldati combattiamo per la giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!

perche proprio tu vicegenerale? E i colonnelli? :sneaky:

Inviato

Io farò la spia, faccio finta di essere un fan di Diamond per scoprire le loro tattiche!
(Ora che l'ho scritto lo sapranno tutti e la tattica non avrà  l'effetto sperato)

Inviato

Vuoi essere tu vg?

Nhaa chiedevo solo... i generali muoiono sempre per primi :stupid:

Inviato

Io farò la spia, faccio finta di essere un fan di Diamond per scoprire le loro tattiche!

(Ora che l'ho scritto lo sapranno tutti e la tattica non avrà  l'effetto sperato)

Clap clap, ti spedirò lontano dalla bse subito

Inviato

Si Chary è il vice e io ho creato la discussione quindi sono il generale.

Ma chissenefrega! L'importante è fermare Diamond!

Inviato

#uragenious :tf:

Inviato

Nhaa chiedevo solo... i generali muoiono sempre per primi :stupid:

Morirò nella gloria e nell'orgoglio

Inviato

Morirò nella gloria e nell'orgoglio

Bravo Wen così mi piaci uwu w il cassiere!

Inviato

**Voce potente**

Abbiamo preso come prigioniero il vostro vicegenrale Chary. Versate PP a tutti i membri dell'Armata e lo restituiremo.

Nhaa
Inviato

Si Chary è il vice e io ho creato la discussione quindi sono il generale.

Ma chissenefrega! L'importante è fermare Diamond!

Scrivi chi è generale e vicegenerale,colonelloe soldato 

Inviato

Si potrebbero fare delle tarhette per il nostro team x3

Inviato

Vabbè devo fare una richiesta, qui postino messaggi solo cassierari. Per gli scontri, oho, potremo fare di molto meglio...

Inviato

Da mettere in profilo o in firma :D

Si tipo con l'immagine del Cassiere nella divisa da guerra (quella nel primo mess)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...