LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Per la rivoluzione (?) Per la cipolla(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il cassiere è antiquariato,w le cose nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Aggiungetemi come cecchino nell'armata (?) non scherzo u.uComunque io non ho idea di come tradurre quella tavolette °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il cassiere è antiquariato,w le cose nuove W le plebe corrotte W mastercard W Mastrota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Per la rivoluzione (?) NON FIDATEVI DI SAY, è UN LUPOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il cassiere è antiquariato,w le cose nuove diamond vi usera per i suoi interesi e poi vi scartera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Please Adelmaster, smettila o ti parte una bella segnalazione. Ma noi non lo vogliamo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 diamond vi usera per i suoi interesi e poi vi scartera Come 2 cioccolatini il sabato sera Che vanno a sciogliersi nel mar Diamond un mare tipo-superinquinatissimo E poi sono morti Sabato Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Please Adelmaster, smettila o ti parte una bella segnalazione. Ma noi non lo vogliamo, vero? E se ti dicessi "Nì"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 W le plebe corrotte W mastercard W Mastrota tu io tu ed io domani in shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Come 2 cioccolatini il sabato sera Che vanno a sciogliersi nel mar Diamond un mare tipo-superinquinatissimo E poi sono morti Sabato Sabato unmera diamond come frizer nell film di dragon ball z f la sua armata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 io l ho decifrata ma il mio aiuto qui non serve,a voi votatori di diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Frens, dato che io penso sempre in un modo diverso, facciamoci furbi con questo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g LA VUOI FINIRE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 tu io tu ed io domani in shout A che ora? unmera diamond come frizer nell film di dragon ball z f la sua armata Solo che Freezer non prometteva PP o 80€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13840-log-urli-risposte-fail-e-co/page-102i fail di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 A che ora? Solo che Freezer non prometteva PP o 80€ a vegeta si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 LA VUOI FINIRE? Tante "GIIIIIIII" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 diamond vi usera per i suoi interesi e poi vi scarteraIl cassiere suddivide gli utenti di PM in varie caste: i ricchi, i poveri e gli intoccabili (bannati lol) Diamond invece vuole un forum di PM dove la richezza è distribuita in modo equo, senza distinzioni tra utenti(??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 C: quando torna on diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 diamond lotta in 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ragazzi possiamo cercare di mantenere un minimo di IT, per piacere, su, non facciamo i bimbi cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.