Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Presenterrimo e pronto alla battaglia (non si poteva usare il topic creato da me nel bar ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 io mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ninjask, basta con questi atti di vandalismo che fai fare la figura dei nabbi ai Diamondari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ninjask, basta con questi atti di vandalismo che fai fare la figura dei nabbi ai Diamondari. Ma io sono un vandalo (?) OK forse è meglio se modifico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Pagina non trovata, pffffff. Tu menti. e.e Solo dal PC di Diamond si vede /cut Questo è niente in confronto a Saymyname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #TeamDiamond for evahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco il mio magnifico disegno fatto in 30 secondi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 I miei complimenti, seguaci.*Diamond si inchina*Tutto questo mi onora. E non potete neppure immaginare quanto mi faccia piacere e mi stimoli.Il mio, nostro, prossimo obbiettivo sarà quello di creare un posto solo per NOI, un posto segreto.Ben presto tireremo su le nostre basi, cui l'accesso sarà concesso soltanto ai membri dell'armata Diamond tramite una password speciale. Mi ci vorrà del tempo però. Voi continuate a tenere gli occhi ben aperti, e se avvistate Il Cassiere... segnalatelo pure qui.Capito cosa ha fatto il Cassiere alle 10: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88309-team-cassy-a-rapporto-ecco-larmata-cassy/?p=1901845 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Capito cosa ha fatto il Cassiere alle 10: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88309-team-cassy-a-rapporto-ecco-larmata-cassy/?p=1901845 E con questo? **ruba doll di Skitty e Tricky,seminando sottaceti per depistare** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 uhmmera ma sei un infiltrato?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E con questo? **ruba doll di Skitty e Tricky,seminando sottaceti per depistare** *Scappa via dalla imminente ira di Pory* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 uhmmera ma sei un infiltrato?????? Ma tu chi sei? E poi sono 100% Cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 e che ci fai dai diamond? aahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E che ci fa Ninjask dai Cassiari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Comunque sto attendendo con ansia le sezioni con la password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E che ci fa Ninjask dai Cassiari? Sono una spia (?) *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Comunque sto attendendo con ansia le sezioni con la password. Te la dico subito la password è: DIAMOND=FALLIMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco il mio magnifico disegno fatto in 30 secondi: Questo verrà appeso nella nostra base segreta, non appena ne avremo una. Mi ricorda molto mio padre. Bando alle ciance... Sono riuscito a decifrare il 2% del manufatto antico che ci servirà per allestire una sezione protetta da password e per scoprire il vero potere. A breve ve lo trascriverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond, tu e tuo padre vi assomigliate molto. Comunque ce la farai a tradurre il resto del manoscritto, e dopo il dominio indiscusso di PM sarà tuo, bwahahhaha! (?)Ah, e attendo con ansia la password. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Te la dico subito la password è: DIAMOND=FALLIMENTO ma che dici? la pass è: DIAMOND=SEMINATOREDITRAGEDIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Gaetano a rapporto signore!!!#TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond, tu e tuo padre vi assomigliate molto. Comunque ce la farai a tradurre il resto del manoscritto, e dopo il dominio indiscusso di PM sarà tuo, bwahahhaha! (?)Ah, e attendo con ansia la password. <3 Non sarà semplice come la prima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Questo verrà appeso nella nostra base segreta, non appena ne avremo una. Mi ricorda molto mio padre. Bando alle ciance... Sono riuscito a decifrare il 2% del manufatto antico che ci servirà per allestire una sezione protetta da password e per scoprire il vero potere. A breve ve lo trascriverò. Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond se ti servo sono una sottosottospecie di poliglotta xxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond,mio padrone,come posso servirla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.