gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma io per entrare cosa devo fare? potrai giocare e contribuire ad aiutare il nostro team, accedere alla sezione privata protetta da password, partecipare ad iniziative speciali e soprattutto divertirti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Quel Celebi è totalmente non canonico, dato che nessuno ha protestato quando è stato dichiarato che il Celebi del Bosco Oscuro è nostro amico... il mio è quello di MD u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 potrai giocare e contribuire ad aiutare il nostro team, accedere alla sezione privata protetta da password, partecipare ad iniziative speciali e soprattutto divertirti!Ti ha chiesto come entrare, non cosa farà una volta dentro...il mio è quello di MD u.uIn quel mondo gli umani non esistonoQuindi è CHEAT!!!!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ti ha chiesto come entrare, non cosa farà una volta dentro...In quel mondo gli umani non esistonoQuindi è CHEAT!!!!!!111! veramente il protagonista è un umano sotto forma di un pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 veramente il protagonista è un umano sotto forma di un pokemon ! Ma viene da un'altra dimensione, o comunque da un mondo lontanissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma viene da un'altra dimensione, o comunque da un mondo lontanissimo ma intanto puó ritornarci quando vuole ! il mio celebi ha semplicemente cambiato mondo ! ma ora basta perchè non è normale parlare di un pokemon di un icon ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Anche se un po' in ritardo ho preso la mia decisione.... #TeamDiamond !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Anche se un po' in ritardo ho preso la mia decisione.... #TeamDiamond !!! Non è tardi, ma se vuoi venire dobbiamo esaminare un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Anche se un po' in ritardo ho preso la mia decisione.... #TeamDiamond !!! La suspence dell'anno: se vieni nella discussione di Diamond lo afi per andare da Cassy? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 La suspence dell'anno: se vieni nella discussione di Diamond lo afi per andare da Cassy? xD Spera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 La suspence dell'anno: se vieni nella discussione di Diamond lo afi per andare da Cassy? xD hahahah, effettivamente... Anche se un po' in ritardo ho preso la mia decisione.... #TeamDiamond !!! benvenuto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ho deciso di entrare a far parte del Team Diamond Sono nuova pero' la storia mi piace molto e continuero' a seguirla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 hahahah, effettivamente... benvenuto allora Perché il Dialga nel tuo avatar si muove come un Abra impazzito che spamma Teletrasporto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Perché il Dialga nel tuo avatar si muove come un Abra impazzito che spamma Teletrasporto?perchè mi piace così ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 perchè mi piace così ;D E perché subito dopo che ho commentato si è fermato immediatamente? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma Giobrutto cosa ci fa qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma Giobrutto cosa ci fa qui? È la chat pubblica, volpe volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Comunque non mi picchiate, ho usato i fondi dell'Armata per fare un arco d'argento con corda d'oro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Comunque non mi picchiate, ho usato i fondi dell'Armata per fare un arco d'argento con corda d'oro XD #scialacquatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Annuncio importante! Tutti gli utenti che hanno scelto di essere seguaci di Diamond ma non sono ancora entrati nel Sentiero Diamante, sono pregati di inviarmi un MP. Si tratta di un sacco di Reclute, quindi forza, raggiungiamo il nostro obiettivo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Si chiama Sentiero Diamante, non Sentiero dei Diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Si chiama Sentiero Diamante, non Sentiero dei Diamanti. Sees @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 “E fu così che si corresse, poiché notò anch'esso il suo evidente errore.†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 E perché subito dopo che ho commentato si è fermato immediatamente? O_operchè è una gif a loop limitati, dopo un tot di volte che viene riprodotta si ferma, mi piace così ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.