Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva un MP a , vi aggiungeremo alla lista d'attesa, dopo aver inviato l'MP scrivetelo qua sotto ^^


 


 


richiedendo la password si giura automaticamente fedeltà  a Diamond. Se si è membri del tema cassy non sarà  assolutamente posssibile richiedere la password, se si è exMembri del team cassy la cosa sarà  valutata, ma dovrete esporre i motivi per cui vi dovremmo aggiungere. Buon divertimento nel #TeamDiamond ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa

 

 

@ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista?

 

 

Lista d'attesa per la Password:        legenda:    non accettato  in valutazione  password consegnata

  •  

 

io ho seguito la storia un po a tratti perchè in questi giorni sono stato un po occupato (quindi non ho la password), ma ora tornerò attivo e volevo schierarmi col team diamond!! :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho seguito la storia un po a tratti perchè in questi giorni sono stato un po occupato (quindi non ho la password), ma ora tornerò attivo e volevo schierarmi col team diamond!! :sisi:

ok, ti aggiungo alla lista, in caso positivo ti invio un MP,  controlla questa discussione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa

@ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista?

Lista d'attesa per la Password: legenda: non accettato in valutazione password consegnata

  • _Davide_
  • zorzi
Io non l'ho ricevuta e ho seguito tutta la vicenda
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa

 

 

@ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista?

 

 

Lista d'attesa per la Password:        legenda:    non accettato  in valutazione  password consegnata

  • _Davide_

  • zorzi

 

Mi aggrego.

Anyway, Pory, non vedo l'ora di vedere l'avatar che farai *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho ricevuta e ho seguito tutta la vicenda

Mi aggrego.

Anyway, Pory, non vedo l'ora di vedere l'avatar che farai *^*

Ora vi aggiungo ^^

Complimenti per la nuova locanda nata da un ammasso di legna (qualunque cosa voglia dire)

Complimenti per aver spiato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non ha ancora la password nel team diamond me lo dica


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai attenzione però, il mio futuro corpo di inquisizioni potrebbe bandirti XD

Ma cos ? xD

Lo sai che dobbiamo aumentare xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma attenzione, potresti far venire una talpa xD

Non ti preoccupare xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... se è permesso entrare senza venire fucilati vorrei chiedere una cosa xD


 


Secondo voi è possibile colorare i titoli delle discussioni nel Sentiero Diamante, così i nostri non ci entrano "per sbaglio"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... se è permesso entrare senza venire fucilati vorrei chiedere una cosa xD

 

Secondo voi è possibile colorare i titoli delle discussioni nel Sentiero Diamante, così i nostri non ci entrano "per sbaglio"?

Solo chi l'ha aperta può farlo, cioè Diamond, quindi non credo sia possibile

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ehm... se è permesso entrare senza venire fucilati vorrei chiedere una cosa xD

 

Secondo voi è possibile colorare i titoli delle discussioni nel Sentiero Diamante, così i nostri non ci entrano "per sbaglio"?

 

Purtroppo no :3

Però il titolo ormai lo conoscono, non potranno più sbagliare (a meno che non sia voluta :3).

 

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto comunque quelli del Team Cassy sono già  noti


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...