Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Santo cielo ahahahah lamentarsi di una gif dopo che si è riempito il topic dell'armata di shitpost, you've guts man xD

poi il balordo ha ragione, a che serve prendersela per un gdr? godetevi il gioco senza scannarvi diamine

Il balordo ha sempre ragione ú.ú

Hai ragione...

 

...ma vedete come è bravo a volgere le parole dalla sua.

E questo non è assolutamente un insulto, no eh

Pond, ma vai al classico o è innata questa tua capacità ?

Giobru ignora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Hai ragione...

 

...ma vedete come è bravo a volgere le parole dalla sua.

E questo non è assolutamente un insulto, no eh

Pond, ma vai al classico o è innata questa tua capacità ?

 

//Forum Mode On//

Sei tu che non fai altro che lanciarmi frecciatine su quanto sia cattivo eccetera, io non ti ho mai detto nulla.

Sei tu che hai iniziato e che stai facendo la vittima, non so cosa dirti per non sembrare scortese ma seriamente stai esagerando, se non altro per il pubblico a cui piacciono i semi flame.

Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//Forum Mode On//

Sei tu che non fai altro che lanciarmi frecciatine su quanto sia cattivo eccetera, io non ti ho mai detto nulla.

Sei tu che hai iniziato e che stai facendo la vittima, non so cosa dirti per non sembrare scortese ma seriamente stai esagerando, se non altro per il pubblico a cui piacciono i semi flame.

Bah

BASTAAAAH
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//Forum Mode On//

Sei tu che non fai altro che lanciarmi frecciatine su quanto sia cattivo eccetera, io non ti ho mai detto nulla.

Sei tu che hai iniziato e che stai facendo la vittima, non so cosa dirti per non sembrare scortese ma seriamente stai esagerando, se non altro per il pubblico a cui piacciono i semi flame.

Bah

Io faccio parte di quel pubblico :mki:

*fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//Forum Mode On//

Sei tu che non fai altro che lanciarmi frecciatine su quanto sia cattivo eccetera, io non ti ho mai detto nulla.

Sei tu che hai iniziato e che stai facendo la vittima, non so cosa dirti per non sembrare scortese ma seriamente stai esagerando, se non altro per il pubblico a cui piacciono i semi flame.

Bah

Ehm...

Guarda che voi siete effettivamente i cattivi, anche la trama ufficiale vi definisce tali (riferendosi a Diamond almeno)

Se vi dico "siete malvagi", ho intento umoristico, proprio come tu con le tue maledettissime gif

 

E con questo, CHIUDO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...

Guarda che voi siete effettivamente i cattivi, anche la trama ufficiale vi definisce tali (riferendosi a Diamond almeno)

Se vi dico "siete malvagi", ho intento umoristico, proprio come tu con le tue maledettissime gif

 

E con questo, CHIUDO

Ti prego Ginger non rispondere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un gioco di parole tra gli anarchici, cioè il movimento che sta con Diamond e finge di essere neutrale, e gli anarchici, cioè coloro che non hanno un capo

Comunque va' a leggere la descrizione ufficiale di Diamond: i malvagi siete voi

**ritira la spada laser perché si ricorda che i malvagi sono loro, lol**

Dan dan dan dan dadan dan dadan...ok la smetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non indosserò una cosa se sono costretto! Qualcuno me la fa diversa? Con i capelli blu scoperti e una katana sulla schiena.

Non sei costretto a indossare l'icon che ha fatto Porygon. Però saresti pregato di non indossare icon troppo diverse da quelle che ha fatto lui, e che non si distinguano troppo. Solo noi 5 dovremmo averle diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei costretto a indossare l'icon che ha fatto Porygon. Però saresti pregato di non indossare icon troppo diverse da quelle che ha fatto lui, e che non si distinguano troppo. Solo noi 5 dovremmo averle diverse.

Ne voglio una perfettamente uguale, solo con i capelli un po' scoperti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente sono io che ho obbligato gli altri a cambiarlo, bwahahha! xD

Certo certo, è quello che dicono tutti per far sembrare Diamond una persona migliore (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...