Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Complimenti Compagno, distruggere le loro provvigioni, che tocco di classe! muahawhahwah *risata che eccheggia nelle camere oscure dell'antico maniero*

Antico maniero?

Porygon2, Riciclo

Ok, vado a portare alla base queste venti bottiglie di Succodibacca. Grazie, Slowpoke e Cleffa :)

*sparisce nel tempo come al solito*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antico maniero?

Porygon2, Riciclo

Ok, vado a portare alla base queste venti bottiglie di Succodibacca. Grazie, Slowpoke e Cleffa :)

*sparisce nel tempo come al solito*

non sei l'unico che ha un asso nella manica il tuo celebi è troppo lento nel creare fori temporali *Mostra le bottiglie* sono riuscito a sfilarti le bottiglie nascosto nel cespuglio accanto a dove stavi formando il foro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sei l'unico che ha un asso nella manica il tuo celebi è troppo lento nel creare fori temporali *Mostra le bottiglie* sono riuscito a sfilarti le bottiglie nascosto nel cespuglio accanto a dove stavi formando il foro

Punto primo: Celebi non è mio, è solo un amico

Punto secondo: quelle sono solo tre delle venti bottiglie che ho prodotto. Le altre sono nel frigo del nostro campo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delibird ritorna qui*prende altre sette bottiglie* è riuscita a sfilatele in tempo .... ne avete ancora dieci ma abbiamo dimezzato il vostro approvigionamento controlla bene ... quelle bottiglie sono vuote .... dovevo essere più veloce


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vorrei unirmi al team, vi dico subito che con i giuramenti non sono un gran che, però sono molto simpa e so fare i biscotti al forno.

Allora sei dentro. (?) In realtà  non so a chi dovrai chiedere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi mettete in contatto con "voisapetechi" prometto a tutti un sacco di battute divertenti sui biscotti

Oh Iride, dea dell'arcobaleno, eccetera eccetera

*appare vortice*

Lord Voldemort è morto, mi dispiace :/

Ah, mi sapete spiegare perché il vostro capo non ha ancora modificato nel Mercatino? C'è scritto

Il Cassiere del Mercatino è un tipo particolare. Capita spesso che esca dal negozio, anche in piena notte, e girovaghi per tutto Pokémon Millennium. Si diverte a regalare i PokéPoints agli utenti: se sei interessato a ricevere i PokéPoints ti invitiamo a seguire la sezione apposita sul forum! Ora però è scomparso...

Non sarà  mica che... non ha il potere di modificarlo? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ora ho capito la meschinità  di diamond, vuole approfittarsi del potere della rivolta per avere il pieno possesso dei pp lasciando in poverta tutto il forum, mentre cassy vuole tenere la pace e la tranquillità  nel forum senza discriminazioni con questo sappiate che passero all altra armata se mi faranno l onore di accettarmi con questo vi saluto addioo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ora ho capito la meschinità  di diamond, vuole approfittarsi del potere della rivolta per avere il pieno possesso dei pp lasciando in poverta tutto il forum, mentre cassy vuole tenere la pace e la tranquillità  nel forum senza discriminazioni con questo sappiate che passero all altra armata se mi faranno l onore di accettarmi con questo vi saluto addioo

c'è ne è voluto di tempo eh spero che anche altri capiscano...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ora ho capito la meschinità  di diamond, vuole approfittarsi del potere della rivolta per avere il pieno possesso dei pp lasciando in poverta tutto il forum, mentre cassy vuole tenere la pace e la tranquillità  nel forum senza discriminazioni con questo sappiate che passero all altra armata se mi faranno l onore di accettarmi con questo vi saluto addioo

Diamond ci aiuterà , #TeamDiamond è la via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umphf, abbiamo avuto anche troppi traditori. Non ci mancherà  di certo chi manca di lealtà  al nostro leader...
Inoltre, miei poveri piccoli e sperduti Cassonetti... non siete un po' troppo lontani da casa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umphf, abbiamo avuto anche troppi traditori. Non ci mancherà  di certo chi manca di lealtà  al nostro leader...

Inoltre, miei poveri piccoli e sperduti Cassonetti... non siete un po' troppo lontani da casa?

no
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*ride sommessamente* poveri sciocchi, venite qui al nostro covo così spavaldi e non vi rendete nemmeno conto di essere circondati!

Mi piacerebbe avere più tempo per discutere con voi ma lascerò che siano i miei amici a darvi i miei saluti.

 

*lanciando una palla fumo sparisce dalla visuale.
Dalle ombre dell'oscuro covo si fanno largo strisciando dei Sableye. I loro occhi scintillano malignamente mentre si lanciano con ferocia contro le reclute dell'armata. I loro denti seghettati sono pronti ad affondare nelle carni dei malcapitati

se non fosse che...

 

non si tratti altro che degli inganni! 
Le ombre si dileguano e rimane nell'aria una sospesa risata.

"Attenti a voi, perchè nessun uomo può liberarsi della propria ombra" sussurra una voce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...