Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato
  On 20/03/2015 at 20:21, big dima ha scritto:

che entri, se ha il coraggio. lo massacriamo come si deve, se entra

Ecco che fine fa

sasuke-kirin-o.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Scusate tutti, dato che sono nuovo nel forum ho deciso di unirmi a diamond perchè sta portando una ventata di novità , spero solo che non sia tardi per me  :(

Inviato

Ora devo proprio andare, torno domani alle 14.

A presto, seguaci di Diamond

On 20/03/2015 at 20:27, Lugas95 ha scritto:

Scusate tutti, dato che sono nuovo nel forum ho deciso di unirmi a diamond perchè sta portando una ventata di novità , spero solo che non sia tardi per me  :(

Meglio tardi che mai

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 20/03/2015 at 20:33, Green95 ha scritto:

do 0.50 pp a chi mi da la password,voglio seguire le orme di diamond,essere malvagio muahh

Rassegnati non tradiremo mai la nostra Causa

Inviato
  On 20/03/2015 at 20:36, PerlaStone ha scritto:

On 20/03/2015 at 20:33, PerlaStone ha scritto:

A cosa serve questa password?Possono riceverla solo quelli del #TeamDiamond?

La password serve ad accedere alla sezione "Sentiero Diamond", e sì, possono riceverla solo i seguaci di Diamond. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 20/03/2015 at 20:37, Porygon-Z ha scritto:

La password serve ad accedere alla sezione "Sentiero Diamond", e sì, possono riceverla solo i seguaci di Diamond. :3

Quindi posso riceverla?

Inviato

Il lato positivo di essere del #teamcassy?

Non abbiamo trenta messaggi uguali con scritto "Voglio la pass!11!!1!1" :P

Infatti venite qui a chiederla :tf:

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:06, â˜Peter Pan☠ha scritto:

Mi passate la password via mp? (Ma tutta 'sta gente che tifava il Cassiere ora tifa Diamond? Che trollini <333).

Sai com'è... i PP valgono più della serietà  :)

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:06, â˜Peter Pan☠ha scritto:

Mi passate la password via mp? (Ma tutta 'sta gente che tifava il Cassiere ora tifa Diamond? Che trollini <333).

La potete mandare anche a me che ho sempre tifato per diamond?

Inviato

Sono qui altri 2 min, mi raccomando, non date più la password a nessuno, sono fin troppi a saperla, per adesso...

Domani vedremo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

qualcuno che mi passa la pass in chat in privato dato che ho gli MP full ? sono nel Team Diamond fin dall'inizio 

Inviato

E' troppo rischioso.

Ora vogliono organizzarsi, ma sono pochi

On 20/03/2015 at 21:14, Luke88 ha scritto:

qualcuno che mi passa la pass in chat in privato dato che ho gli MP full ? sono nel Team Diamond fin dall'inizio 

Che tipo di chat ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 20/03/2015 at 21:14, Dragopika22 ha scritto:

Sono qui altri 2 min, mi raccomando, non date più la password a nessuno, sono fin troppi a saperla, per adesso...

Domani vedremo

Come?

Vabbè almeno domani dai!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...