Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 che entri, se ha il coraggio. lo massacriamo come si deve, se entra Ecco che fine fa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso avere la password? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Grazie per la Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Buonasera!Sono col Team Diamond,mi dite cosa sta succedendo per favore? Qui c'è tutto :o http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88419-cronistoria-diamond-vs-cassiere-2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Scusate tutti, dato che sono nuovo nel forum ho deciso di unirmi a diamond perchè sta portando una ventata di novità , spero solo che non sia tardi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ora devo proprio andare, torno domani alle 14.A presto, seguaci di DiamondScusate tutti, dato che sono nuovo nel forum ho deciso di unirmi a diamond perchè sta portando una ventata di novità , spero solo che non sia tardi per me Meglio tardi che mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Bene, forza Diamond allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 do 0.50 pp a chi mi da la password,voglio seguire le orme di diamond,essere malvagio muahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A cosa serve questa password?Possono riceverla solo quelli del #TeamDiamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 do 0.50 pp a chi mi da la password,voglio seguire le orme di diamond,essere malvagio muahhRassegnati non tradiremo mai la nostra Causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A cosa serve questa password?Possono riceverla solo quelli del #TeamDiamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A cosa serve questa password?Possono riceverla solo quelli del #TeamDiamond? La password serve ad accedere alla sezione "Sentiero Diamond", e sì, possono riceverla solo i seguaci di Diamond. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La password serve ad accedere alla sezione "Sentiero Diamond", e sì, possono riceverla solo i seguaci di Diamond. :3 Quindi posso riceverla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso sapere la pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso avere la password, ho supportato Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Il lato positivo di essere del #teamcassy?Non abbiamo trenta messaggi uguali con scritto "Voglio la pass!11!!1!1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Il lato positivo di essere del #teamcassy? Non abbiamo trenta messaggi uguali con scritto "Voglio la pass!11!!1!1" Infatti venite qui a chiederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ci sono anch'ioooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mi passate la password via mp? (Ma tutta 'sta gente che tifava il Cassiere ora tifa Diamond? Che trollini <333). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mi passate la password via mp? (Ma tutta 'sta gente che tifava il Cassiere ora tifa Diamond? Che trollini <333). Sai com'è... i PP valgono più della serietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mi passate la password via mp? (Ma tutta 'sta gente che tifava il Cassiere ora tifa Diamond? Che trollini <333). La potete mandare anche a me che ho sempre tifato per diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono qui altri 2 min, mi raccomando, non date più la password a nessuno, sono fin troppi a saperla, per adesso...Domani vedremo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 qualcuno che mi passa la pass in chat in privato dato che ho gli MP full ? sono nel Team Diamond fin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E' troppo rischioso.Ora vogliono organizzarsi, ma sono pochiqualcuno che mi passa la pass in chat in privato dato che ho gli MP full ? sono nel Team Diamond fin dall'inizio Che tipo di chat ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono qui altri 2 min, mi raccomando, non date più la password a nessuno, sono fin troppi a saperla, per adesso... Domani vedremo Come? Vabbè almeno domani dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.