Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato

Ho visto il film più epico della storia (Percy Jackson) e lui ancora non è arrivato?!

"Il mio destino lo creo io!" -Cit. Percy Jackson da Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Mare dei mostri

I film di Percy Jackson sono il male assoluto, scritti male, recitati male, effetti orribili, io che sono fan del libro vomito quella roba

Inviato

Eccomi. Ho dato una occhiata a tutti i messaggi privati che mi avete mandato.

Buona sera sommo Diamond. Passata una bella giornata?

Inviato

Diamond !

Cosa dobbiamo fare adesso ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io sto morendo perché ho appena ascoltato "Allons-Y" col doppiaggio ita.

E nn e billo

>https://www.youtube.com/watch?v=K3GMkWfpj4s

Inviato

Sono commosso sire. Non ci credevo più :(

Inviato

Suppongo che ci voglia un momento di silenzio, lasciatelo parlareee <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Avete svolto un ottimo lavoro durante la mia assenza, la vostra organizzazione è impeccabile, avrò modo di ricompensarvi a dovere il prima possibile.

Guest Gingaehlf
Inviato

Avete svolto un ottimo lavoro durante la mia assenza, la vostra organizzazione è impeccabile, avrò modo di ricompensarvi a dovere il prima possibile.

A noi basta che la storia continui ^^

Inviato

Suppongo che ci voglia un momento di silenzio, lasciatelo parlareee <3

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Buonasera a tutti!! Scusate se non ci sono stato tutto il giorno, ho avuto da fare. Ho visto che è tornato Diamond. Che è successo in mia assenza?

Inviato

Mi regali una doll? Dopodiché mi sto zitto ;)

Lol scherzo ;)

Inviato

Grazie mille, ma... adesso ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Grazie mille, sommo. Faremo il possibile e l'impossibile per permettere che lei vinca! *si inchina*

Inviato

Buonasera a tutti!! Scusate se non ci sono stato tutto il giorno, ho avuto da fare. Ho visto che è tornato Diamond. Che è successo in mia assenza?

Diamond sta parlando quindi shhh

Inviato

Grazie mille sommo signore.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...