Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ho visto il film più epico della storia (Percy Jackson) e lui ancora non è arrivato?!

"Il mio destino lo creo io!" -Cit. Percy Jackson da Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Mare dei mostri

 

 

I film di Percy Jackson sono il male assoluto, scritti male, recitati male, effetti orribili, io che sono fan del libro vomito quella roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Ho dato una occhiata a tutti i messaggi privati che mi avete mandato.

Diamond !

Cosa dobbiamo fare adesso ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Avete svolto un ottimo lavoro durante la mia assenza, la vostra organizzazione è impeccabile, avrò modo di ricompensarvi a dovere il prima possibile.

 

A noi basta che la storia continui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo che ci voglia un momento di silenzio, lasciatelo parlareee <3

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete svolto un ottimo lavoro durante la mia assenza, la vostra organizzazione è impeccabile, avrò modo di ricompensarvi a dovere il prima possibile.

Mi regali una doll? Dopodiché mi sto zitto ;)

Lol scherzo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete svolto un ottimo lavoro durante la mia assenza, la vostra organizzazione è impeccabile, avrò modo di ricompensarvi a dovere il prima possibile.

Grazie mille, ma... adesso ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete svolto un ottimo lavoro durante la mia assenza, la vostra organizzazione è impeccabile, avrò modo di ricompensarvi a dovere il prima possibile.

 

Grazie mille, sommo. Faremo il possibile e l'impossibile per permettere che lei vinca! *si inchina*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti!! Scusate se non ci sono stato tutto il giorno, ho avuto da fare. Ho visto che è tornato Diamond. Che è successo in mia assenza?

Diamond sta parlando quindi shhh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...