Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Si, del recupero. Materia sistemi e reti

 

averi voluto fare anche io l'indirizzo informatico, peccato che nella mia zona ho potuto solo scegliere lo scientifico indirizzo scienze applicate, dove abbiamo solo 2 ore di informatica (anche se negli altri indirizzi non la hanno nemmeno). Almeno mi sono risparmiato latino ASD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

averi voluto fare anche io l'indirizzo informatico, peccato che nella mia zona ho potuto solo scegliere lo scientifico indirizzo scienze applicate, dove abbiamo solo 2 ore di informatica (anche se negli altri indirizzi non la hanno nemmeno). Almeno mi sono risparmiato latino ASD

In realtà  hanno tipo un'ora a settimana inclusa nelle ore di Matematica. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  hanno tipo un'ora a settimana inclusa nelle ore di Matematica. :th_sisi:

Nello scientifico tradizionale (che faccio) informatica non è minimamente contemplata. Solo a scienze applicate, dove, a quanto ne so io, è fatta a cavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  hanno tipo un'ora a settimana inclusa nelle ore di Matematica. :th_sisi:

 

Nello scientifico tradizionale (che faccio) informatica non è minimamente contemplata. Solo a scienze applicate, dove, a quanto ne so io, è fatta a cavolo.

Dipende dal professore a quanto ho sentito, alcuni non hanno nemmeno mai visto il laboratorio di informatica, mentre altri nelle ore di fisica lo sfruttano eseguendo attività  in quel contesto.  :looksi:  anche se molti professori non sanno nemmeno come accendere un proiettore della L.I.M.

Io vado a dormire, 'notte a tutti :D  :sleep:

'notte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...