Vai al commento



[Pokémon Shuffle] Lucarite!


Frablue

Post raccomandati

Salve, ragazzi! Oggi è scaduto l'evento di MegaLucario e, ahimè, non ho ottenuto la Lucarite, classificandomi intorno al 23000° circa. :(


 


Voi siete riusciti a prendere la Megapietra? Qual è la vostra posizione in classifica?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo so ancora, stamattina non mi faceva utilizzare la connessione. Poi sono uscito e quindi non ho potuto controllare! Adesso ho l'ansia, ieri sera avevo quasi 12000 punti, se qualcuno con meno punti è passato lo dica così mi tranquillizza! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo so ancora, stamattina non mi faceva utilizzare la connessione. Poi sono uscito e quindi non ho potuto controllare! Adesso ho l'ansia, ieri sera avevo quasi 12000 punti, se qualcuno con meno punti è passato lo dica così mi tranquillizza! :XD:

 

Sono arrivato 16k con 11k punti, quindi vai tranquillo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSlowbro al 7, Chatot al 5, Azumarill al 5, Slurpuff al 4 + BloccaIntralcio pagato con le ultime monete a disposizione e Pokémon -1 offerto dalla casa.

Punteggio finale: 19809. Posizione: 363/106290.

 

Questo era due giorni fa. Oggi mi son ritrovata 540esima.

Lucarite già  presa e usata. Del cristallo invece nessuna traccia, ma non era poi così fodamentale.

 

Purtroppo ho l'impressione che MLucario non sia così OP come speravo/-amo. E' pur vero che non l'ho ancora usato sui tipi su cui è superefficace, ma non ho visto così grandi differenza da MLopunny. :look:

 

Simo: credo ci sia stato un utente che con poco meno di 12500 punti ha preso la Lucarite. Incrocio le dita per te! :)


EDIT: Letto adesso il messaggio di Akutenshi. Congrats, Simo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male raga, l'ho battuto con pochi Pokémon allenati bene e con poco tempo a disposizione, ho fatto il massimo che potevo! Quindi al mio ritorno a casa mi aspetta un bel Pachirisu, Keldeo, la Lucarite e spero che quest'ultima mi aiuti contro MegaGlalie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo shuffle da poco e quindi non avevo molte speranze....tuttavia sono riuscito cmq ad arrivare sui 25000 che non è male x uno che sta ancora al livello 62...spero solo che in seguito la ripropongano come sfida


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo shuffle da poco e quindi non avevo molte speranze....tuttavia sono riuscito cmq ad arrivare sui 25000 che non è male x uno che sta ancora al livello 62...spero solo che in seguito la ripropongano come sfida

In effetti è brutto il fatto di non poter più ottenere questa megapietra, magari per festeggiare qualche nuovo traguardo di download la rimetteranno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono riuscito a prenderla *^* 10337 punti con MSlowbro, azumarill, swellow e Mew... alle fine sono arrivato 19845imo, ma l'ho presa *^* e direi che non è neppure male, dato che gioco a shuffle solo dalla settimana scorsa XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono riuscito a prenderla *^* 10337 punti con MSlowbro, azumarill, swellow e Mew... alle fine sono arrivato 19845imo, ma l'ho presa *^*

Mamma mia, in pratica se non avessi smesso di provare non avrei mai ottenuto la megapietra dato che il mio punteggio, fino all'altro ieri era inferiore al tuo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, in pratica se non avessi smesso di provare non avrei mai ottenuto la megapietra dato che il mio punteggio, fino all'altro ieri era inferiore al tuo!

 

io questo punteggio l'ho fatto ieri sera, ma ho comunque provato fino all'ultimo a migliorarlo per non uscire dalla classifica... non ci sono riuscito, ma per fortuna mi è bastato a vincere XD

Tuttavia concordo con Terry, non mi sembra poi così OP, provandolo contro Zoroark ho solo buttato 4 cuori e sul quinto ho vinto solo usando il bloccaintralcio regalato oggi... e Zoroark mi è pure scappato....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...