Vai al commento



Annunciamo ufficialmente la Lega di Pokémon Millennium 2015!


Cydonia

Post raccomandati

Accadrà  come l'anno scorso: mi faccio le squadre, preparo tutto, faccio solo 2 battaglie perché sono un idiota e mi dimentico dell'esistenza della lega.

Quello che probabilmente accadrà  a me u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Palestre Online sono un progetto creato dagli utenti per gli utenti e deve rimanere tale, è proprio questa la chiave del successo :)

Va già  alla grande grazie alla creatività  e la passione di chi la segue, credo che la mano dello staff potrebbe anche in qualche modo "inquinare" (rendendola magari ufficiale) lo svolgimento dell'iniziativa, che va assolutamente bene così :)

 

Tendo a precisare che la Lega di Pokémon Millennium è un progetto che portiamo avanti da prima ancora che nascesse questo forum, non è una conseguenza o una "risposta" ufficiale all'iniziativa creata dagli utenti :)

Concordo perfettamente con te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è davvero user friendly e non serve essere espertissimi per ottenere buoni risultati. Inoltre la Lega può essere anzi un buon primo passo verso il competitivo, per confrontarsi con tanti utenti dalla diversissima esperienza. 

Personalmente io stesso, facendo il Capopalestra negli anni passati, ho imparato molto. :)

(e per gli utenti più anziani aggiungo: Walrein) 

Le bestemmie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Palestre Online sono un progetto creato dagli utenti per gli utenti e deve rimanere tale, è proprio questa la chiave del successo :)

Va già  alla grande grazie alla creatività  e la passione di chi la segue, credo che la mano dello staff potrebbe anche in qualche modo "inquinare" (rendendola magari ufficiale) lo svolgimento dell'iniziativa, che va assolutamente bene così :)

 

Tendo a precisare che la Lega di Pokémon Millennium è un progetto che portiamo avanti da prima ancora che nascesse questo forum, non è una conseguenza o una "risposta" ufficiale all'iniziativa creata dagli utenti :)

 

Chiedo venia, ero poco informato al riguardo e non sapevo si fosse svolto anche gli anni passati, nonostante sia iscritto da un po'! Beh, in questo caso auguri davvero! Se troverò un po' di tempo libero magari sfiderò qualcuno! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olè PP per tutti, Hyper capopalestra confirmed già  dall'immy come l'anno scorso,daje che quest'anno non vinco per benevolenza di luxor ma per skill (sees)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'iniziativa è fantastica e parteciperò *^*


Poi che odio verso le persone che insinuano che avete copiato il progetto online delle palestre -.-



kojVLV9.png



Comunque volevo chiedervi, ci sono regole delle mossi superefficaci riguardanti il tipo del capopalestra?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque volevo chiedervi, ci sono regole delle mossi superefficaci riguardanti il tipo del capopalestra?

L'iniziativa della Lega Pokémon si porta avanti da tempo, come già  detto.

Le lotte si svolgeranno nelle tiers ORAS OU e VGC '15 con sfide secche contro i Capopalestra e i Superquattro.

La sfida contro il Campione sarà  invece una Bo3 (al meglio delle 3, best of three).

Ovviamente potrai utilizzare mosse Fuoco contro, ad esempio, un Capopalestra di tipo Erba!

Ogni Capopalestra ha però la possibilità  di bannare un Pokémon (aggiuntivo ai ban classici della tiers della sua palestra) e ovviamente il suo sfidante non potrà  utilizzare tale Pokémon nella sfida.

Per il regolamento completo puoi leggere qui: click! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'iniziativa è fantastica e parteciperò *^*

Poi che odio verso le persone che insinuano che avete copiato il progetto online delle palestre -.-

kojVLV9.png

Comunque volevo chiedervi, ci sono regole delle mossi superefficaci riguardanti il tipo del capopalestra?

 

 

Ci tengo a precisare che il commento di Francescototti10 si discosta totalmente da come la pensa il "gruppo" degli utenti delle Palestre Online, per ovvi motivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'iniziativa è fantastica e parteciperò *^*

Poi che odio verso le persone che insinuano che avete copiato il progetto online delle palestre -.-

kojVLV9.png

Comunque volevo chiedervi, ci sono regole delle mossi superefficaci riguardanti il tipo del capopalestra?

 

Ci tengo a precisare che il commento di Francescototti10 si discosta totalmente da come la pensa il "gruppo" degli utenti delle Palestre Online, per ovvi motivi

Esatto :)

Vorrei inoltre precisare un'ulteriore volta che le Palestre Online non c'entrano nulla con la Lega di PM, e che il nostro progetto è fondato alla base di far divertire gli utenti e di passare tempo insieme con chi ne ha voglia, quindi, sia qui, ma anche per chi legge e fa parte delle palestre online, vorrei non vedere fuori stupidaggini da nessuna delle due parti nei confronti dell'altra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'iniziativa è fantastica e parteciperò *^*

Poi che odio verso le persone che insinuano che avete copiato il progetto online delle palestre -.-

kojVLV9.png

Comunque volevo chiedervi, ci sono regole delle mossi superefficaci riguardanti il tipo del capopalestra?

scusate non lo sapevo che esisteva già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...