Vai al commento


Cose.... Importanti


Cioppo-

Post raccomandati

Ah ok my bad, ero convinto che parlasse di un'altra cosa.

Comunque mi spieghi cosa c'è di così scandaloso e 18+ in una bocca che mastica? D:

Forse i denti appuntiti, il rivolo di quello che potrebbe essere sangue, il movimento continuo, il ghigno,...

 

Non ci sono alcune dispute.

Balordo ha sbagliato e io l'ho fatto notare, poi voi negate l'evidenza ma è un altro discorso.

 

Comunque no, al Team Diamond non piace fare spettacolo così, perché noi ci stiamo dando da fare 

Io ho spiegato perché è giusto... perché non provi a spiegarci dove ha sbagliato?

Sul secondo punto, è la solita arrampicata sugli specchi condita di belle paroline

 

Secondo me parlava della canzone da cui proviene la citazione, anche se non la conosco e non posso confermarti niente.

No no, è la bocca in sé proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, i Beatles a parte la teoria PID sono assolutamente verdi (?)

Verdi nel senso di Cassiani?

LOL scherzo

Secondo me parlava della canzone da cui proviene la citazione, anche se non la conosco e non posso confermarti niente.

Non conosci Yellow Submarine? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io ho spiegato perché è giusto... perché non provi a spiegarci dove ha sbagliato?

Sul secondo punto, è la solita arrampicata sugli specchi condita di belle paroline

 

A voi piacerebbe qualcuno che entra in casa e ti dice

 

Essendo un periodo ipotetico insieme al condizionale ci va il congiuntivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A voi piacerebbe qualcuno che entra in casa e ti dice

 

Essendo un periodo ipotetico insieme al condizionale ci va il congiuntivo 

Peccato che quello non sia un periodo ipotetico, ma una normale principale+oggettiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sempre, quando non sa cosa dire si aggrappa alla grammatica e alle citazioni che c'entrano poco o n ulla col contesto...

 

Dopo tirannia non ho retto e sono caduto dalla sedia

Sei caduto dalla vergogna?

 

#TeamDiamon per sempre, #TeamDiamond è la via, unitevi all'#ArmataDiamond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Peccato che quello non sia un periodo ipotetico, ma una normale principale+oggettiva...

 

Non è oggettiva perché comincia con un "che" che significa "il quale" ma sorvoliamo.

Il periodo ipotetico non c'entra nulla con l'analisi del periodo, lo capisci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei caduto dalla vergogna?

 

#TeamDiamon per sempre, #TeamDiamond è la via, unitevi all'#ArmataDiamond.

No, sono caduto perché dice cose abbastanza incondivisibili

Tu definiresti tirannico qualcuno che distribuisce PP a chi se li merita, e a tutti a Natale

O qualcuno che prende possesso con un vero e proprio colpo di stato, dichiara di voler dare PP a chiunque  (togliendoli a chi ha perso mesi a spritare/scrivere/battlare per ottenere i suoi PP) e nonostante ciò si mette novantanovebilioninovecentonovantanovemiliardinovecentonovantanovemilanovecentonovantanove PP?

ha fatto più soprusi lui in quattro giorni che Cassy in quattro anni, fa' un po' tu :/

 

EDIT: Oh no! Ho messo la minuscola dopo il punto interrogativo! Pond mi distruggerà  D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sono caduto perché dice cose abbastanza incondivisibili

Tu definiresti tirannico qualcuno che distribuisce PP a chi se li merita, e a tutti a Natale

O qualcuno che prende possesso con un vero e proprio colpo di stato, dichiara di voler dare PP a chiunque  (togliendoli a chi ha perso mesi a spritare/scrivere/battlare per ottenere i suoi PP) e nonostante ciò si mette novantanovebilioninovecentonovantanovemiliardinovecentonovantanovemilanovecentonovantanove PP?

ha fatto più soprusi lui in quattro giorni che Cassy in quattro anni, fa' un po' tu :/

 

EDIT: Oh no! Ho messo la minuscola dopo il punto interrogativo! Pond mi distruggerà  D:

Diamond non ha tolto i PP a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è oggettiva perché comincia con un "che" che significa "il quale" ma sorvoliamo.

Il periodo ipotetico non c'entra nulla con l'analisi del periodo, lo capisci?

Ops, ho detto oggettiva al posto di relativa

Comunque, il periodo ipotetico è parte dell'analisi del periodo, quindi dimostri di non sapere di cosa parli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, i tuoi non li hai guadagnati, ti sono stati regalati grazie a iniziative in cui li regalavano.

Ma sono comunque PP.

E poi tu come fai a saperlo? Sei uno stalker?! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ops, ho detto oggettiva al posto di relativa

Comunque, il periodo ipotetico è parte dell'analisi del periodo, quindi dimostri di non sapere di cosa parli...

 

Sei un troll.

La tua argomentazione si basava su quello, non è che se ti dico che è sbagliata puoi uscirtene con "ops ho detto oggetti al posto di relativa" perché c'è un mare di differenza.

Comunque il periodo ipotetico non ne fa parte, puoi ritrovarti un periodo ipotetico anche nell'analisi logica.

O scrivi cose sensate o sembri un troll, e penso seriamente che tu sia un troll dato che ti comporti come esso.

 

 

u wot m8?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un troll.

La tua argomentazione si basava su quello, non è che se ti dico che è sbagliata puoi uscirtene con "ops ho detto oggetti al posto di relativa" perché c'è un mare di differenza.

Comunque il periodo ipotetico non ne fa parte, puoi ritrovarti un periodo ipotetico anche nell'analisi logica.

O scrivi cose sensate o sembri un troll, e penso seriamente che tu sia un troll dato che ti comporti come esso.

il bue che dà  del cornuto all'asino... (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

il bue che dà  del cornuto all'asino... (cit.)

 

Grazie di avermi dato la conferma di essere un troll

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie di avermi dato la conferma di essere un troll

Figurati, come preferisci credere

Ora analizzo quanto hai detto nell'ultimo messaggio, a cui ho dovuto rispondere in fretta perché dovevo andare a musica

 

Sei un troll.

La tua argomentazione si basava su quello, non è che se ti dico che è sbagliata puoi uscirtene con "ops ho detto oggetti al posto di relativa" perché c'è un mare di differenza.

Comunque il periodo ipotetico non ne fa parte, puoi ritrovarti un periodo ipotetico anche nell'analisi logica.

O scrivi cose sensate o sembri un troll, e penso seriamente che tu sia un troll dato che ti comporti come esso.

Ricordo che tempo fa in una discussione sull'anime ti divertisti a fare questo giochetto del "sei un troll" con me e Simo97. Allora non avevi amichetti potenti come ora e quindi dopo che argomentammo non sapesti come continuare e svanisti.

Ora gli amichetti ce li hai, mentre i miei sono più corretti e hanno capito che non devono immischiarsi in questo assurdo flame. Dovrei stare zitto, ma tacere non è nella mia natura, anche perché se tacessi te ne salteresti fuori con un "Scagliare il sasso e nascondere la mano, così infantile e così Giobru", una frase tipica da persona che sta subendo un troll, no?

Se scavi un attimo nei messaggi che ho inviato, scopri che avevo effettivamente parlato di relativa in un post precedente, quindi quando ho nominato l'oggettiva era effettivamente un lapsus

Il periodo ipotetico è formato da SUBORDINATA IPOTETICA E REGGENTE, quindi fa parte dell'analisi del periodo e tutto ciò che hai detto non ha proprio un capo e una coda.

"puoi ritrovarti un periodo ipotetico anche nell'analisi logica."  non significa assolutamente nulla, nell'analisi logica tu non parli di periodi, ma di complementi, quindi se trovi un periodo ipotetico lo suddividi nel suo bravo predicato, complemento, soggetto,... come una qualunque proposizione

La grammatica non è un'opinione, e non si può convincere qualcuno che crede che 2+2 faccia 5...

 

Chi risponde con detti e frasi fatte ha poco da argomentare hohohoho non neghi e non affermi nulla hohohoh

Disse colui che citava "Yellow Submarine"

E comunque anche questo non significa nulla, i detti sono molto utili

 

 

 

I casi sono due: o sono un troll io, o è un troll Ginger.

Magari sono io, Ginger ha ragione e io sragiono

Magari è Ginger, io ho ragione e lui sragiona

Se credete che ciò aizzi il flame, trascinatemi via, see no vorrei sapere cosa ne pensa della situazione qualcuno esterno alla vicenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Disse colui che citava "Yellow Submarine"

E comunque anche questo non significa nulla, i detti sono molto utili

Non mi pare che il testo di una canzone sia un detto ahahaha

I detti sono molto utili a chi non sa pensare di testa sua---> ergo ha bisogno di frasi fatte per argomentare,perchè altrimenti non saprebbe cosa dire.Questo è un dato di fatto xD basti pensare che lo si studia pure. ma non divaghiamo troppo.

Citando yellow submarine non volevo mica offendere il tuo orgoglio figliuolo ahahahahah

E poi nessuno sta minacciando il flame, se ti senti toccato sono affari tuoi <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...